Ripristino terminato

Sinceramente... è stata dura. Non tanto per le difficoltà tecniche incontrate quanto più per il timore di arrecare danno alla community, cosa che fortunatamente non è successa. Siamo riusciti a ripristinare le board allo stato originale anche se permangono dei dettagli (vedi le lettere accentate dei vecchi post) che con il tempo verificheremo e quindi sitemeremo. Ora la priorità, dopo l'up del forum, è iniziare a ripristinare tutte le vecchie funzionalità come ad esempio la chat la quale dovrebbe beneficiare appieno delle modifiche apportate.

Come sempre rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti piuttosto che suggerimenti per migliorare il servizio.

Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata in questi giorni. :good:

Reaction score
2
Complimenti per il lavoro svolto, sto giusto notando una notevole velocità che prima difettava, impeccabile veramente!!!

Commenta
Reaction score
81
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Admin e sistemisti se lo sono veramente meritato!!! Migrare un server con un così grande "patrimonio" di boards e funzionalità è un lavoro duro e temo che avrete fatto le ore piccole!!!
Bella la nuova grafica (a cui sarà facile abituarsi), ottima la velocità. Ho notato anch'io qualche stranezza negli orari e posizionamenti: su RECE-BO (Carla) un intervento precedente al mio si trova dopo.
Rapido test su diversi browser meno diffusi Opera9.64, Kazehakase0.5.4 -> nulla di anormale da segnalare!!!
Quindi: :clapping:
... ed aggiungo che il forum iniziava a mancarmi
positcor ha scritto:
Stavo per rivolgermi al sert...
... bravi ragazzi!
:good:

Commenta
Reaction score
0
complimenti a voi che avete sistemato e in meglio il nuovo PFI , quindi e valsa la pena di aspettare a presto
:rofl: :rofl: :whistle3: :whistle3: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Sbuff....fortuna che siete tornati :rofl: ...avevo temuto un crash....non riesco proprio a stare senza di voi :biggrin:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Ottimo lavoro Big! da programmatore posso immaginare lo sbattimento!
ciao ciao
Mike

Commenta
Reaction score
0
fiuuuu...per un attimo ho temuto il peggio .....meno male!!! :biggrin:
Complimenti big adesso si viaggia bene!!!

Commenta
Reaction score
80
complimenti e grazie per il lavoro.......anke se con connessione del cavolo è bello rivedervi :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Ringrazio sinceramente gli amministratori per il lavoro fatto :good: e per la pazienza dimostrata con utenti, come il sottoscritto, impazienti nei giorni scorsi di accedere al Forum...
Devo dire che in questi giorni PFI mi è mancato... :cray: ...
Ma è e sarà piacevole nei prossimi giorni scoprirne innovazioni e migliorie.
Un grazie di cuore :hi: :ok: :victory:
Ciao

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
Che dire........complimenti :good:

si vede che è il callo del forum che ogni anno bisogna dargli una scossa :wink:

comunque a ben vedere già me piace.

Grande Big :good:

Commenta
Reaction score
170
Grazie per l'impegno nei continui miglioramenti del forum e ... devo dire che in questi due giorni PFI mi è mancato !

Commenta
Reaction score
30
visti i precedenti .... mi stavo seriamente preoccupando ..... :shok: complimenti a tutti gli amministratori :good: e ... :woottrizomeno: gioia :biggrin: gaudio :yahoo: e tripudio

Commenta
Alto