Ripristino terminato

Sinceramente... è stata dura. Non tanto per le difficoltà tecniche incontrate quanto più per il timore di arrecare danno alla community, cosa che fortunatamente non è successa. Siamo riusciti a ripristinare le board allo stato originale anche se permangono dei dettagli (vedi le lettere accentate dei vecchi post) che con il tempo verificheremo e quindi sitemeremo. Ora la priorità, dopo l'up del forum, è iniziare a ripristinare tutte le vecchie funzionalità come ad esempio la chat la quale dovrebbe beneficiare appieno delle modifiche apportate.

Come sempre rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti piuttosto che suggerimenti per migliorare il servizio.

Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata in questi giorni. :good:

Lukretia

Webmaster
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Sfrutta fin che puoi il nuovo DNS :biggrin: ...poi acquista una chiavetta con connessione HDSPA :bye:

oltre a filtrare l'IP (che e' cambiato, immagino) filtreranno anche il nome a dominio !

Prova a cambiare VPN oppure anonymyzer !

Per Big Gun: complimenti per l'upgrade !!

Commenta
Reaction score
9
Mi unisco al coro delle felicitazioni. Bene così, e complimenti per la nuova più efficiente veste. Per dare un giudizio sulla grafica occorrerà aspettare qualche giorno, per vedere senza pregiudizi (essendo tutti legati da consuetudini visive "in automatico"). Per ora, solo un brindisi per questo forum "in continua espansione".
:good:

Commenta
Reaction score
0
Mi accorgo solo ora.....perche' ero " fuori " e non potevo connettermi.
Ma mi unisco anch'io al coro dei comlimenti :good: :good:
BRAVI!!! :good:

Ciao
Homer

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
Sfrutta fin che puoi il nuovo DNS :biggrin: ...poi acquista una chiavetta con connessione HDSPA :bye:
Eh no!
Prima di cedere alle tariffe telecom's tengo duro...
Per essere un serial punter occorre risparmiare.
Mi sto facendo una cultura su una cosa di cui non me ne è mai potuto fregare di meno: gli impiccimbrogli di internet.
Intanto ho modificato i parametri del tunnel... et voilà... Il forum marcia che è una bellezza... (poi se sei stato tu a metterci il turbo... Bohkennesò? Questo non sono ancora in grado di capirlo.
Il prossimo step?
Se riesco a configurare TOR sono cazzi loro!
Intanto ora vedo il forum in tutta la sua rinnovata magnificienza.
Solo, non riesco a capacitarmi del perché degli autori nella colonna a destra... Ma il capo sei tu. Io mi adeguo.

______________________________ziul

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.251
soloalbar ha scritto:
i topic visitati non rimangono "scuri"
Mi accodo ai ringraziamenti e pure io suggerisco, se possibile!, di scegliere colori con contrasto maggiore per i topic letti e quelli da leggere! ...nella veste precedente erano più facilmente riconoscibili!
Ad ogni modo, bello!

Commenta
Reaction score
1
Smurf ha scritto:
soloalbar ha scritto:
i topic visitati non rimangono "scuri"
Mi accodo ai ringraziamenti e pure io suggerisco, se possibile!, di scegliere colori con contrasto maggiore per i topic letti e quelli da leggere! ...nella veste precedente erano più facilmente riconoscibili!
Ad ogni modo, bello!

Per Smurf, in alto sulla destra v'è una A con a sx una freccia decrescente e sulla dx crescente, prova ad ingrandire, dovrebbe migliorare. A presto

Commenta
Reaction score
0
anche io mi unisco al coro e vi faccio i piu' sinceri complimenti per il lavoro svolto e per il risultato ottenuto
grazie fes

Commenta
Reaction score
11.159
Bel lavorone.

Spero che la grafica non cambi, questa mi sembra si' piu anonima ma questo di traduce in miglior imboscamento in ufficio... :biggrin:

Commenta
Reaction score
54
Anche io mi unisco ai ringraziamenti agli amministratori per il lavoraccio svolto. Devo dire con onestà che a me la nuova veste grafica non fa impazzire, ma l'importante del forum ovviamente restano i contenuti.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
3
Mi unisco anch'io ai complimenti per l'immane lavoro e l'impegno di ogni giorno. Volevo segnalare però che ho l'impressione (ma forse sono io "negato") che il prezioso e insostituibile tasto cerca non funzioni.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
meneghy ha scritto:
Mi unisco anch'io ai complimenti per l'immane lavoro e l'impegno di ogni giorno. Volevo segnalare però che ho l'impressione (ma forse sono io "negato") che il prezioso e insostituibile tasto cerca non funzioni.

..in effetti questa evidenziata è una grave amputazione.. :suicide2:
..spero che cqm presto possa essere tutto ristabilito.. :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
...prova adesso.

Commenta
Alto