Ripristino terminato

Sinceramente... è stata dura. Non tanto per le difficoltà tecniche incontrate quanto più per il timore di arrecare danno alla community, cosa che fortunatamente non è successa. Siamo riusciti a ripristinare le board allo stato originale anche se permangono dei dettagli (vedi le lettere accentate dei vecchi post) che con il tempo verificheremo e quindi sitemeremo. Ora la priorità, dopo l'up del forum, è iniziare a ripristinare tutte le vecchie funzionalità come ad esempio la chat la quale dovrebbe beneficiare appieno delle modifiche apportate.

Come sempre rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti piuttosto che suggerimenti per migliorare il servizio.

Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata in questi giorni. :good:

Bentornato Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!

E complimenti per il lavoro, mi sembra ben riuscito.
Dove ci sarà da modificare lo si sistemerà.
Un saluto a todos...
Meeeeeeooooooowwwwww...

Il ringraziamento va a voi per il lavoro svolto...thanks :good:
Adesso giusto un attimo per familiarizzare con la nuova grafica... :smile:

Un saluto a tutti, guys & girls
Ben ritrovati

:good: ottimo lavoro, molto bella la grafica, organizzato bene, chiaro e immediato
mi piace proprio
bravi.

Mancavo da qualche giorno.. praticamente non me ne sono accorto :acute:

meglio così...
complimenti vivissimi e bentornati :preved:

..c'è qualcosa di strano..negli orari e nella conseguente dicitura 'domani' per i messaggi recenti...che già prima di mezzanotte erano successivi(avanti) di 6 ore..e le ulteriori risposte ai threads in lista non aggiornano la stessa lista come se l'orario fosse diverso dal messaggio originale... :big_boss: :biggrin: :fool:

Felice di rileggervi.
Purtroppo devo segnalare che per chi accede tramite tunnel o anonymizer, come me che devo aggirare censure aziendali, il forum è diventato troppo lento (3 minuti a pagina).
Accedendo normalmente il problema non c'è.

Ora sono sul palmare... Ma non è cosa che può funzionare a regime.
Mi sa che a sto punto devo mollare.

un saluto
jul

Sfrutta fin che puoi il nuovo DNS :biggrin: ...poi acquista una chiavetta con connessione HDSPA :bye:

Indietro
Alto