Ripristino terminato

Sinceramente... è stata dura. Non tanto per le difficoltà tecniche incontrate quanto più per il timore di arrecare danno alla community, cosa che fortunatamente non è successa. Siamo riusciti a ripristinare le board allo stato originale anche se permangono dei dettagli (vedi le lettere accentate dei vecchi post) che con il tempo verificheremo e quindi sitemeremo. Ora la priorità, dopo l'up del forum, è iniziare a ripristinare tutte le vecchie funzionalità come ad esempio la chat la quale dovrebbe beneficiare appieno delle modifiche apportate.

Come sempre rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni di malfunzionamenti piuttosto che suggerimenti per migliorare il servizio.

Ringrazio tutti per la pazienza dimostrata in questi giorni. :good:

Ora funziona perfettamente. Rapido, preciso e molto comoda la finestra di ricerca riferita alla singola sezione. Complimenti!

complimenti per il lavoro!
volevo chiedere... mi sembra che in questa nuova versione del forum, non possiamo più modificare i nostri stessi messaggi, o mi sbaglio? Peccato, era utile poter correggere i propri errori o aggiornare i propri post...

bacioclito ha scritto:
volevo chiedere... mi sembra che in questa nuova versione del forum, non possiamo più modificare i nostri stessi messaggi, o mi sbaglio? Peccato, era utile poter correggere i propri errori o aggiornare i propri post...

..ti sbagli.. :whistle3:

ps.

..ci sta cmq un tempo max..
non saprei esattamente quanto..ma abbastanza..entro cui li puoi modificare..
..poi sono "fissati"..

geppettogianni ha scritto:
..ci sta cmq un tempo max..
non saprei esattamente quanto..ma abbastanza..entro cui li puoi modificare..
..poi sono "fissati"..

il tempo che tu definisci abbastanza, per me non lo è :biggrin:
Avrei preferito fossero sempre modificabili. :biggrin:

Ho avuto un paio di disconnessioni stasera, nell'arco di pochi minuti ho dovuto effettuare più volte il login, un problema che persisteva anche col vecchio forum......

bacioclito ha scritto:

Me pare de ricordare dai 10 ai 20 minuti rimane modificabile

dopo non si può più,cmq da qualche parte l'avevo letto ,caso mai sarà più preciso

qualcuno dei piani alti :big_boss:

...entro un'ora dall'inserimento nelle board.

Indietro
Alto