Russia... senza parole

Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
62
Reaction score
193
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti
Sembra il paradiso in terra bolscevica.
Qualche russofono riesce a navigarci o è un fake?
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
91
Reaction score
305
Località
friuli
Ciao cioè vorreste dirmi che per 70 euro si possono scopare queste stupende fanciulle per 1 ora?? 😱😱😱😱😱😱
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
62
Reaction score
193
Località
Emilia Romagna
Ho provato a fare la richiesta del numero di telefono e parte un bot che ti da alcune risposte precompilate.
Alla fine dopo alcune battute esce il numero di telefono ma non riesco a utilizzarlo. Qualcuno ha avuto successo?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
90
Reaction score
177
La scheda telefonica la prendi sul posto, basta mostrare il passaporto.
So di collegamenti wizz-air via Budapest per mosca(Vnuknovo) prova a guardare se vola anche su Piter, sarebbe un’ottima alternativa.
Parecchie volte le foto sono farlocche, ma anche no….
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
62
Reaction score
193
Località
Emilia Romagna
Vorrei però fare un test prima dall'Italia con della messaggistica.. mi sembra too much andare a moska prendere una SIM e provare a vedere se le donnine rispondono.. il top sarebbe riuscire a testare la cosa da qua....anche perché se devo esprimermi in russo via telefono sarebbe impossibile. Devo verificare che messaggino e se messaggiano da la messaggiano anche da qua. Colleghi uniamoci!
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
@ThomasGold io sto cercando di capire…alcuni inviano schede sim ma non ho capito con che nome vengono registrate. Sono sulla tua stessa barca, vorrei organizzarmi prima di arrivare li

C’è https://eu.simcorner.com/collections/russia-sim-card
Anche se MTS o Megaphone sembrano siano tipo la Vodafone in Russia (quindi campo ovunque), non so se sia affidabile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
90
Reaction score
177
Sono le più diffise, mts e megafon, poi ci sono sempre le concorrenti, comunque sul posto compri sim come qui da noi, prova a mandare qualche whatsapp o viber oppure telegram e vedi come rispondono, usa il traduttore per i messaggi, tante non conosco l’inglese, se invece è un salon non avrai problemi per comunicare
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Ci sono le agenzie che sono sicuramente più informate, prova a contattarne qualcuna e ti togli il pensiero
Vorrei che fosse una gita in compagnia. Mi sbatto un po’, però certo che adesso mi sembra proprio improbabile essere accettato e poter entrare per pochi giorni.
Si è deciso di sanzionare pesantemente (anche non in maniera strettamente economica a più livelli) e credo che le difficoltà d’ingresso varranno anche per loro verso il nostro paese…vado avanti e male che vada userò il corridoio bielorusso 😂.
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Credo che, per adesso, per vedere della figa fresca dovremo viaggiare via nave da Kalingrad. Non sono ammessi i voli con scalo…che sbattimento!!
AD13BB4B-231D-4605-8422-2ED2E4D5FA26.jpeg
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Non so io preferisco aspettare eh non so tu al massimo cercherò qualche moldava o polacca o ceca che son le più bone
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
91
Reaction score
151
Località
Roma
Ufficialmente anche l’Italia chiude lo spazio aereo ai voli in arrivo dalla Russia, così come hanno fatto praticamente tutti gli altri paesi della UE. Secondo voi questa situazione creerà carenza di zarine nel medio/lungo periodo?
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Ufficialmente anche l’Italia chiude lo spazio aereo ai voli in arrivo dalla Russia, così come hanno fatto praticamente tutti gli altri paesi della UE. Secondo voi questa situazione creerà carenza di zarine nel medio/lungo periodo?
Ne so poco ma ad occhio e croce si, oppure avremo il boom di studentesse al PoliMi
 
Commenta
Alto