Russia... senza parole

Ho provato a fare la richiesta del numero di telefono e parte un bot che ti da alcune risposte precompilate.
Alla fine dopo alcune battute esce il numero di telefono ma non riesco a utilizzarlo. Qualcuno ha avuto successo?

La scheda telefonica la prendi sul posto, basta mostrare il passaporto.
So di collegamenti wizz-air via Budapest per mosca(Vnuknovo) prova a guardare se vola anche su Piter, sarebbe un’ottima alternativa.
Parecchie volte le foto sono farlocche, ma anche no….

Vorrei però fare un test prima dall'Italia con della messaggistica.. mi sembra too much andare a moska prendere una SIM e provare a vedere se le donnine rispondono.. il top sarebbe riuscire a testare la cosa da qua....anche perché se devo esprimermi in russo via telefono sarebbe impossibile. Devo verificare che messaggino e se messaggiano da la messaggiano anche da qua. Colleghi uniamoci!

@ThomasGold io sto cercando di capire…alcuni inviano schede sim ma non ho capito con che nome vengono registrate. Sono sulla tua stessa barca, vorrei organizzarmi prima di arrivare li

C’è https://eu.simcorner.com/collections/russia-sim-card
Anche se MTS o Megaphone sembrano siano tipo la Vodafone in Russia (quindi campo ovunque), non so se sia affidabile

Ultima modifica:
Sono le più diffise, mts e megafon, poi ci sono sempre le concorrenti, comunque sul posto compri sim come qui da noi, prova a mandare qualche whatsapp o viber oppure telegram e vedi come rispondono, usa il traduttore per i messaggi, tante non conosco l’inglese, se invece è un salon non avrai problemi per comunicare

Ci sono le agenzie che sono sicuramente più informate, prova a contattarne qualcuna e ti togli il pensiero
Vorrei che fosse una gita in compagnia. Mi sbatto un po’, però certo che adesso mi sembra proprio improbabile essere accettato e poter entrare per pochi giorni.
Si è deciso di sanzionare pesantemente (anche non in maniera strettamente economica a più livelli) e credo che le difficoltà d’ingresso varranno anche per loro verso il nostro paese…vado avanti e male che vada userò il corridoio bielorusso 😂.

Credo che, per adesso, per vedere della figa fresca dovremo viaggiare via nave da Kalingrad. Non sono ammessi i voli con scalo…che sbattimento!!
AD13BB4B-231D-4605-8422-2ED2E4D5FA26.jpeg

Ufficialmente anche l’Italia chiude lo spazio aereo ai voli in arrivo dalla Russia, così come hanno fatto praticamente tutti gli altri paesi della UE. Secondo voi questa situazione creerà carenza di zarine nel medio/lungo periodo?

Ufficialmente anche l’Italia chiude lo spazio aereo ai voli in arrivo dalla Russia, così come hanno fatto praticamente tutti gli altri paesi della UE. Secondo voi questa situazione creerà carenza di zarine nel medio/lungo periodo?
Ne so poco ma ad occhio e croce si, oppure avremo il boom di studentesse al PoliMi

Molti anni di lavoro e di tanti viaggi in Russia, meta prediletta St. Petersburg. Concordo con alcuni commenti sopra. Le donne più belle ma soprattutto le più partecipi che ho mai incontrato. Fare l'amore (o sesso) è un'esperienza che coinvolge anche le ragazze russe soprattutto se (succedeva prima di questa assurda guerra) sei italiano. Per quelle che ho conosciuto (tante) oltre alla passione a letto ti trasmettevano la passione per la pelle delle ragazze dell'est.
Il mio punto di riferimento negli anni 90 e 2000 era un locale sulla Nevsky prospekt che si chiamava MAGHRIB che ora è chiuso. Era l'ombelico della galassia femminile russa.
Dalla galassia Maghrib sono partire molte mie serate da "sballo" con qualche eccezione fatte anche da due amiche insieme. Il perchè è semplice.
La vita nei locali è sulla zone della Nevsky dove c'è presenza soprattutto di ragazze (80% sono donne) e quasi tutte abitano fuori dall'Isola Vasilevskij che è collegata con i ponti levatoi che si alzano all'una di notte fino alle 5 di mattina per cui le ragazze o vanno via a mezzanotte dal locale (quando inizia la festa) o devono trovare un "letto" dove riparare dopo le due o tre a chiusura locale.
La mia casa (mai in hotel) era sempre accogliente (anche con sauna e vasca idromassaggi) e sempre ubicata in una traversa della Nevsky ed il mio letto era sempre ampio e disponibile ad ascoltare dolci racconti di ragazze dell'est.
Ora sono diversi anni che non respiro più quell'aria di libertà e di sensazione unica.
Un giorno ci ritornerò .... tornerò a rivedere Peter (st. Petersburg come la chiamano i pietroburghesi).

Meravigliosa San Pietroburgo e la Nevskij Prospekt: le Notti Bianche!!!
I canali lungo il centro.
Il golfo di Finlandia, l'Ermitage, il Museo Statale, Pitergof e il palazzo dello Zar sul Golfo di Finlandia. La cittadina di Puskhin con il Palazzo di Caterina!!
L'incrociatore Aurora attraccato sulla Neva.
Uno dei luoghi più magici al mondo.
E quel sole, che in estate non tramonta mai, che crea un'aurea rosa-celeste all'orizzonte:love:.
In inverno ammantata dalla neve.
La chiesa del Salvatore e del Sangue Versato.
La Cattedrale Nevskij, dove riposa uno dei più grandi geni dell'umanità: Feodor Dostoevskij.
E poi l'architettura Razionalista e Brutalista.
La metro che è un museo sotterraneo.
La bellezze delle donne che non ha eguali, ti si stacca la testa a forza di guardarle sfilare per ogni dove.
Pietrogrado, Leningrado, Sankt Peterburg:heart:

P.S.: la loro compagnia aerea di bandiera: Aeroflot, le hostess sono per lo più modelle, tipo "Air Baltic" per raggiungere Estonia, Lettonia, Lituania.....la culla della bellezza femminile, livelli altissimi

Indietro
Alto