Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una notte 200 euro!Ciao cioè vorreste dirmi che per 70 euro si possono scopare queste stupende fanciulle per 1 ora??![]()
IndubbiamenteVista la situazione non so neanche se le ambasciate rilasciano visti turisti al momento
Vorrei che fosse una gita in compagnia. Mi sbatto un po’, però certo che adesso mi sembra proprio improbabile essere accettato e poter entrare per pochi giorni.Ci sono le agenzie che sono sicuramente più informate, prova a contattarne qualcuna e ti togli il pensiero
Ne so poco ma ad occhio e croce si, oppure avremo il boom di studentesse al PoliMiUfficialmente anche l’Italia chiude lo spazio aereo ai voli in arrivo dalla Russia, così come hanno fatto praticamente tutti gli altri paesi della UE. Secondo voi questa situazione creerà carenza di zarine nel medio/lungo periodo?
Quelle foto puzzano di fake lontano un chilometro. Ci sta pure Little Caprice....Ciao cioè vorreste dirmi che per 70 euro si possono scopare queste stupende fanciulle per 1 ora??![]()