SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Jingle Bells, Jingle Bells....
Siamo a Natale, e qualcuno mette le palle sull'albero, e qualcun altro tra le gambe delle gentili donzelle del Marina Club...
Devo dire che ero indisposto, ormai sono vecchio ed acciaccato, non sapevo se andarci o no; poi ho optato per il si.
Come sono arrivato (ore 16.00) parcheggio diciamo vuoto; all'ingresso la receptionist “storica” mi avvisa correttamente che ci sono poche ragazze che lavorano; l'altro giorno mi ero informato sulla presenza di Nadira (detta anche Nadia) e Ruby, quindi entro.
Passo sopra dalle mie belle ed infatti eccole lì: a parte loro non avrei saputo chi scegliere, ce n'erano forse quattro o cinque.
Comunque comunico a Ruby, che la camera con lei l'avrei fatta per ultima, perché il dolce si mangia per ultimo (“dulcis in fundo” per chi ama il latino, come Banana333).
Quindi sono passato a Nadira, che mi pareva un po' stramba oggi: mi è saltata in groppa e l'ho portata fino alla camere (meno male che non era Marisa Laurito!).
Poi la camera che ho fatto non era all'altezza delle precedenti, ma anch'io ero un po' debilitato ; ho avuto un dissapore finale con lei, e per rabbonirla ho dovuto prostituirmi io (i pifferi che vanno per suonare e sono suonati...), ma ci tengo troppo: fosse stata un'altra non l'avrei calcolata.
Quindi sono tornato per Ruby, e non c'era... nel frattempo erano scoccate le 17.00 e tutte le draculine (che erano sette-otto) in sincronia si sono fiondate al ristorante: fuori c'erano un quattro-cinque allocchi fra i quali uno ero io.
Alla fine è spuntata Ruby, che doveva essere andata in camera sua, e l'ho sequestrata.
Anche questa volta, per i miei gusti, una grande sessione: stavolta mi sono preso l'ora (e anche qualcos'altro). Partenza senza freni, puro stile hard, per poi virare in un dolcissimo amplesso ricco di coccole e petting. Veramente soddisfatto...
Mi sono riposato un po', perché l'ultima volta avevo avuto un colpo di sonno e per un pelo, non perdevate il vostro amato recensore.
Uscendo, ho incrociato un altro “contributor” del forum, col quale ho scambiato quattro ciacole.
Mi rifaccio vivo alla prossima,
e come dice Matteo Bordone di “Mu” (Raidue):
“che lo spirito di John Bonham sia con voi!”
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Ah sì, mi ero dimenticato...
uscendo dal Marina ho trovato una receptionist che non avevo mai visto: ragazza molto giovane,una rossa (penso naturale) ssstupenda!:w00tmesalia: Mi sarei fermato lì.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
"rossa de peo, mata per l'useo" ... e poi essendo receptionist è una che .."riceve", e lo riceve.
E' nel posto giusto insomma :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ah sì, mi ero dimenticato...
uscendo dal Marina ho trovato una receptionist che non avevo mai visto: ragazza molto giovane,una rossa (penso naturale) ssstupenda!:w00tmesalia: Mi sarei fermato lì.

Davvero complimenti per le tue rece, nonsonobradipitt. E pure per le tue performance, specie per il fatto che asserisci di non essere più un ragazzino. Manco io lo sono (ahimè), ma a differenza tua -infatti- mica mi faccio tutte le "battute di caccia" che ti fai tu! Sei al marina di continuo, alla faccia dell'età matura ! :ok: Complimenti davvero.
Onorato di poterti conoscere di persona, se un giorno capiterà l'occasione
 
Commenta
N

norica

Ospite
Ospite
Faccio una domanda, magari con risposta scontata:
le ragazze sono abbigliate con lingerie sexy, calze e scarpissima agressive ?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
ll pittore Toulouse-Lautrec, rampollo di nobile famiglia, ad una certo punto trasferì la sua residenza in una casa di piacere (o postribolo che dir si voglia): mi pare di aver seguito le sue gesta, infatti sono di nuovo di ritorno dal Marina Club.
Non è stata una giornata molto proficua, ma, come si suol dire, tutti i salmi finiscono in gloria!
Mi ero ripromesso di andare con Ruby e Nadira ma..
sono arrivato alle 13.00 ed il parcheggio inaspettatamente era abbastanza pieno. Salito, non ho trovato nessuna delle mie due belle, c'erano non troppe ragazze ed abbastanza orsi; contrariamente al mio solito ho approfittato per mangiare (non male, in verità, e detto da me che sono un giudice severo..); poi, visto che non trovavo nessuna conosciuta di mio gradimento, ho tentato l'avventura.
Mi sono diretto verso il divanetto a sinistra del bar (a fianco dell'affumicatojo), e declinate le profferte di Adelina, ho provato una mora che faceva coppia con una castana: sono entrambe (riporto come mi hanno detto) di recente acquisizione.
Era una bella ragazza di 30 anni, che però ne dimostrava a mio parere un 25, con un vistoso tatuaggio, sedicente moldava di nome Jessica: mi aveva detto subito che non baciava.
L'ho portata in camera un po' riluttante, ma alla fine non è stato male: la ragazza oltre ad essere bella era discretamente partecipativa e le piaceva (so per certo che non fingeva).
Uscito, vedo che era arrivata Ruby, e, disdetta, un tipo la “insidia” (eh, eh, eh:sarcastic_hand:); per fortuna dopo un paio di minuti leva le ancore; allora, carpe diem, mi sono fiondato io. Però.... però l'ho vista non in palla, ed alla fine dell'amplesso ne ho capito il perché: il cliente che la viene a trovare ogni mese mi aveva preceduto.. Così non ho insistito, e tutto sommato è stata una camera un po' deludente.
Sono andato a completare il pranzo e ho rimirato una graziosa giovincella che mangiava.
Tornato in sala, come prima non trovavo l'ispirazione: quando mi è passata davanti di nuovo la giovincella, ho avuto l'input. Purtroppo anche lei non baciava, ma l'insieme era molto di mio gradimento, ed ho tentato di nuovo la sorte: era Mirella, che mostra più giovane di quanto sia in realtà. In verità è stata una buona camera, con lei (a parte la limitazione kissing) abbastanza partecipativa e a luce accesa ho potuto ammirare le sue forme: tipo compatta, ma soda – me gusta mucho.
Ho saputo che Nadira (o Nadia) arrivava sul tardi, mentre io avevo in programma di tornare ancora con la luce per evitare il nebbione che poi ho incontrato sopra Trieste.
Alla fine non sapevo che cavolo fare, era una giornata incompleta: fuori c'erano quattro o cinque ragazze ed una ventina od anche più di orsi (pareva di essere al Polo Nord).
Sondata un'altra, anche questa mi dice che non bacia, che lì non bacia nessuna: le ho risposto che era una balla colossale (come infatti era).
Poi ho visto Rina, non l'avevo mai testata, mi pareva di ricordare recensioni positive; sono stato un po' a valutarla: francamente non è una bellezza, ma del resto quasi tutte le mie migliori scopate non le ho fatte con bellezze (in primis Gloria , ma anche Florentina e Nikita, tutte del Wlc, e la stessa Ruby, se vogliamo).
Sono andato, e che dire, è stata una gran scopata! Con Fk vero e profondo, con spasmi ogni volta che le mordicchiavo il suo punto erogeno preferito (trovatelo voi qual è...)
Si è rivelato vero una volta di più il mio detto: “Le donne sono come le torte, per sapere se piacciono, devi assaggiarle”.
Ho anche incocciato in una str.... che cazzeggiava tutto il tempo, non ha fatto una camera, e sì che era una figona: si chiama Andrea, nessuno ha una rece in proposito? A spanne non l'ho trovata. E' un vero peccato: tanta bellezza buttata!
Una notizia che delizierà chi andrà a passare il Capodanno al Marina: mi hanno anticipato che il rate sarà 100 euri/mezzora.
Siccome ho deciso di fare i fuochi d'artificio prima della fine dell'anno, ci torno ancora una volta martedì o mercoledì (e che la Forza sia con me!).
Accompagnato dalle canzoni trasmesse da “Refresh” (Michel Bublè, Justin Bieber, Adele), torno sulla via di casa.

Alla prossima.
Suerte, amigos!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
100€ la mezzora? bene spero che nessuno ci vada. a questo punto, sapendo che quando vado sono sempre tre le mezzore, risparmierò i soldi per un'altra occasione. purtroppo all'Andiamo sparano alto per avere il nulla in più (che mi interessa del dj?).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
La penultima volta che sono salito ho cercato di approcciare Andrea, ma mi sembrava non avesse voglia di lavorare e quindi non l'ho conosciuta.
L'ultima volta che ci sono stato, forse memore del mio tentativo, si è presentata lei e l'ho mandata a quel paese.
Probabilmente sono stato io l'anno scorso, su altro forum e con altro pseudo, a segnalare per primo la faccenda dei 100 € per 1/2 ora. Buono a sapersi che hanno intenzione di ripetere l'esperimento anche quant'anno. Da me non avranno 1 €. Gli spenderò tutti il 2 gennaio al Wellcum. Tenetevi pronte, avrò budget doppio.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.537
Reaction score
275
Località
Udine
100€ la mezzora? bene spero che nessuno ci vada. a questo punto, sapendo che quando vado sono sempre tre le mezzore, risparmierò i soldi per un'altra occasione. purtroppo all'Andiamo sparano alto per avere il nulla in più (che mi interessa del dj?).
Resto dell'idea che il 31 dicembre in questi posti per principio non bisogna andare punto e basta!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
............ infatti sono di nuovo di ritorno dal Marina Club.
.......................
siccome ho deciso di fare i fuochi d'artificio prima della fine dell'anno, ci torno ancora una volta martedì o mercoledì (e che la Forza sia con me!).
.................

No basta, nonsonobradpitt, mi arrendo. Con te non c'è gara :shok:

In ogni caso hai fatto benissimo a rimbalzare la tipa che ti raccontava che là dentro nessuna concede Fk (seee ........ e allora le camere con Ina, con Diana (finchè c'era), con Natalie, etc etc evidentemente me le son sognate in una notte in cui avevo cenato pesante....)
'Ste furbone devono finirla di fare il bello e cattivo tempo con la gente che di fatto è quella che permette loro di comporarsi scarpe, vestiti e borsette firmate, telefonini e quant'altro e qualcuna anche case in Romania.....
Il mercato, in qualsiasi settore, vuole che se tu non soddisfi il tuo cliente, il cliente lo perdi.
E per quanto mi riguarda è cosi.
E queste pretendono di imporre le regole a loro piacimento, compresa 'sta gran furbata dei 100 euro a mezz ora invece di 70 a capodanno
Spero davvero che il locale se lo ritrovino vuoto, il 31 dicembre; cosi capiscono l'antifona.
Ma temo resti una vana speranza. Di gente che pare che muoia se non va a pucciare il biscotto a capodanno, è purtroppo piena l'Italia
E intanto le rumene furbette gongolano.....

Sul fatto che quella Andreea di cui parli, pur essendo una gran gnocca, fosse totalmente inoperosa...... beh; è un segno evidente di che scarse siano le sue prestazioni. Sei figa e non lavori un cazzo......... Un indizio inequivocabile per un punter esperto
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Mi ero ripromesso di andare con Ruby e Nadira ma...Poi ho visto Rina...
Ciao Brad, se punti a quelle e a chi non fa fk vuol dire che hai gia' fatto il giro della giostra più di qualche volta e ora stai raschiando il fondo, infatti non c'e' nessuna là dentro di così valida da poterci andare all'infinito.

...Andrea, nessuno ha una rece in proposito?...
Clikka su Ricerca discussione e inserisci nel campo il nome, e poi provi le varianti: (Miky/Mickey/Miki/Nicol/Nicole/Nikol/Andrea/Andreaa ecc...)

...Andreaa, mora, capelli lungi, statura medio bassa, tette grosse naturali cadenti. Camera buona.
...Andrea, ragazza moldava molto carina di viso (ricorda sandra bullock) con due belle poppe nature 4a+ un po' cadente (d'altronde...), culotto un po' largo e poco tonico. lei comunque molto carina e disponibile fa tutto con calma (bj, spain, pecos, lei sopra, usa molto bene i muscoli della vagia): addirittura finito lo scopaggio le chiedo un breve massaggio e lei molto gentilmente (perchè sapete bene che il tempo è denaro, ma soprattutto queste hanno sempre fretta di farti fuori) esce e va a prendere un olio dedicato nel suo guardaroba di sotto: e anche nel massaggio è brava!!! promossa!!!...
...mi hanno anticipato che il rate sarà 100 euri/mezzora...
Quelle non sanno neanche cosa faranno tra 1 minuto. Le formiche, le api, quelle sì che sono organizzate.

Le ragazze che hanno sempre fatto buone camere senza fretta a 70€ secondo me faranno sempre cosi'. Tutti i giorni. Com'è successo l'anno scorso (ti linko la mia rece del 31/12/14):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=1405140&viewfull=1#post1405140
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
No basta, nonsonobradpitt, mi arrendo. Con te non c'è gara :shok:

In ogni caso hai fatto benissimo a rimbalzare la tipa che ti raccontava che là dentro nessuna concede Fk (seee ........ e allora le camere con Ina, con Diana (finchè c'era), con Natalie, etc etc evidentemente me le son sognate in una notte in cui avevo cenato pesante....)
'Ste furbone devono finirla di fare il bello e cattivo tempo con la gente che di fatto è quella che permette loro di comporarsi scarpe, vestiti e borsette firmate, telefonini e quant'altro e qualcuna anche case in Romania.....
Il mercato, in qualsiasi settore, vuole che se tu non soddisfi il tuo cliente, il cliente lo perdi.
E per quanto mi riguarda è cosi.
E queste pretendono di imporre le regole a loro piacimento, compresa 'sta gran furbata dei 100 euro a mezz ora invece di 70 a capodanno
Spero davvero che il locale se lo ritrovino vuoto, il 31 dicembre; cosi capiscono l'antifona.
Ma temo resti una vana speranza. Di gente che pare che muoia se non va a pucciare il biscotto a capodanno, è purtroppo piena l'Italia
E intanto le rumene furbette gongolano.....


... anche a me che ormai come tanti altri colleghi faccio parte dell'arredamento del Marina Club è capitato si sentirmi dire da una bionda che dice di essere ucraina (nuova o comunque lì da poco) che nessuna concede Fk ... bugia ! ... e seppure potevo replicare che non era vero, mi sono, invece, semplicemente, limitato ad osservarla ed ho notato che a causa della sua superbia e superficialità nell'approccio con il cliente non riusciva a macinare camere ... magari con modo più gentile e concedendo qualcosina in più le cose potrebbero andare in modo diverso ... (un suggerimento: pensaci un attimino ...)

L'FKK è come un negozio ... perchè spendere di più per ottenere la stessa cosa ? Marinine se pensate che per fare una scopata per l'Ultimo/Capodanno vi si debba dare 100 Euro siete sulla strada sbagliata ... sicuramente io non correrò questo rischio ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
No basta, nonsonobradpitt, mi arrendo. Con te non c'è gara :shok:
Sono molto lusingato dai complimenti che mi hai rivolto, mi hai fatto arrossire!
Però qui noi non facciamo, né dovremmo fare, una gara a chi ne fa di più: non siamo i paracadutisti della Folgore che cantano “lo punteremo contro il muro per veder chi l'ha più duro....” ;
anche perché il tempo e la forza di gravità vogano contro di noi:sarcastic_hand:
L'unica cosa della quale dobbiamo curarci è di restare soddisfatti nelle nostre frequentazioni, poche o molte che siano, secondo le nostre disponibilità fisiche,economiche e di tempo.
Proverbio del giorno: per essere felici occorre “salud, dinero y tiempo para gozarlo”
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
L'unica cosa..è di restare soddisfatti nelle nostre frequentazioni, poche o molte che siano, secondo le nostre disponibilità fisiche,economiche e di tempo.
Proverbio del giorno: per essere felici occorre “salud, dinero y tiempo para gozarlo”

"gozar" è un concetto meraviglioso... però ecco - per le latitudini giuliano/alabardate- ve lo mutuo, come auspicio, in
"salute, bori, e ca**o che lavori "
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
non andrò al Marina fino a quando non sarà tornata la tipetta che dico io e Adrian deve aver capito a chi mi riferisco, forse non tornerà mai più.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto