SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
MARINA - PRENATALE

Veloce sopralluogo in via Ajševica, parcheggio abbastanza pieno.
La moretta Petra in reception ti fa sottovalutare gli 85€ che stai investendo al buio.
Mi preparo ma, immancabilmente quando sto andando a pay, devo andare di corsa in bagno. Sarà l'ansia da prestazione, e chennesò. Entro in una cabina, come al solito luccicante, e, nello stesso istante, un giovine entra in quella accanto. Io cancello le offerte per l'estero dal cell mentre sento un rumore familiare, ma insolito in quella circostanza, provenire dalla cabina del giovine: clap, clap, clap...
Oh cribbio!!! Ma questo si sta segando in un trombodromo?! Ascolto bene: sì, è confermato, si sta segando. Un mito!
Lo invidio. Io quando entro in una stanza con una girl mi faccio sempre il segno della croce: che l'amico qui sotto non mi faccia fare brutte figure. Lui invece doma la bestia ;)

Prenoto un massaggio che farò tra 6 mesi, data la coda infinita della massaggiatrice. Ma ne vale la pena.
Un paio di saune, e mi faccio un buon caffeino dalla graziosa e sfuggente Nena. Mi guardo intorno, che barba, che noia!

Saluto Anka sempre impegnata, Nataly con le tette nuove sempre dentro e fuori dalle stanze, come la collega Irina del resto...e Adela col broncio: tutto regolare.
Manca Emma, Mickey, Soraya, Nicol, Karina, Claudia, Delia ex Lidia mi sa che ce la siamo giocata per sempre, mentre sono presenti: Isabella, Inna, Ruby, Roberta, Rina, Gabriella, Alice (che somiglia troppo a Nataly e mi sembrano sorelle). Non è rimasta neppure traccia di quelle famose 8 ragazze che dovevano rilanciare il locale; ci hanno lasciato solo l'illusione che il giocattolo si potesse riparare prima di rompersi del tutto.

Sto facendo due parole delle imminenti feste natalizie con la simpatica Rina quando mi accorgo che di fronte a me verso la scala c'e' una pallida Miriam con gli occhiali. Mi avvicino. Ma non è lei. E':

Kelly, altissima, fisico perfetto, pelle molto chiara, seno rifatto bene un po' duro. Chiedo gfe+fk ma ribatte con fermezza che il bacio è una cosa troppo intima, è un gesto d'amore, si fa solo con il fidanzato. Però con 50€ extra questo ideale, questa presa di posizione, svanisce nel nulla. Sono tanti soldi ma mi assicura totale tranquillità e baci veri. Appena entrati in camera ci abbracciamo nel letto e realizzo immediatamente che mi sta silurando di brutto: no questo, no quello, pessimi fk elemosinati. E lei: stai tranquillo, rilassati. Io sono appena arrivato, sono parecchio infoiato, cerco di cavarne il possibile ma è un freezer. Non ce la faccio neanche pensando ad un'altra. Opto per un'uscita diplomatica, ho una giornata davanti. Vado di "coitus fingunt" (dico bene Brad?) fingo l'orgasmo. Mi lavo bene, non voglio niente di lei addosso. Cerco di calmarmi e dopo un po' sento di avere dietro un "armadio":

Elena. In forma raggiante la prendo per mano e andiamo in camera. Lei più dolce dell'altra volta, partecipe al massimo, soddisfatto.
Il tempo di fare una doccia e vengo braccato al volo da:

Alessia che pretende una camera promessa dalla notte dei tempi. Prendo tempo, cerco di tergiversare, parlottiamo un po' ma "coercitivamente" andiamo in camera. Io, provato dalla sessione appena terminata, lei carica a mille mi rivolta come un calzino. Ha condotto le danze, ed egregiamente, soddisfatto.

Dopo qualche intervista e saluti vari mi dirigo al ristorante ma vedo una mora in zona Nikol dal capello leccato con occhiale. Mai vista, non ricordo il nome e anche la camera è stata abbastanza anonima. Tuttavia nessuna critica, è una tipa a modo, è abbastanza alta, carina, e svolge il suo compitino alla meno peggio.

Ad eccezione della prima, tutte le altre camere sono state da 70€ per circa 25' e sono stato accontentato per ogni richiesta.

Il cibo al ristorante come al solito mi nutre male e senza gusto. Forse sono abituato ad una dieta sana, km zero, ogm free, bio, roba di campagna. A parte i dolci, faccio di rado una bella cena.

La festa di Capodanno l'anno scorso è andata bene quindi spero vada bene anche quest'anno. Ma nel 2016, con l'apertura di altri 2 trombodromi in zona, la vedo molto dura per il Paradiso delle Caccole.

Alla fine esco in parcheggio e cerco la mia auto in mezzo alla fitta nebbia che mi accompagnerà fino al box di casa ;)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
MARINA - PRENATALE
Kelly, altissima, fisico perfetto, pelle molto chiara, seno rifatto bene un po' duro. Chiedo gfe+fk ma ribatte con fermezza che il bacio è una cosa troppo intima, è un gesto d'amore, si fa solo con il fidanzato. Però con 50€ extra questo ideale, questa presa di posizione, svanisce nel nulla. Sono tanti soldi ma mi assicura totale tranquillità e baci veri. Appena entrati in camera

"il bacio è un apostrofo rosa tra le parole "50 euri"! " ... anche 50 eurini sono una cosa intima, un gesto d'amore, una cambiale in bianco.. :mda: Maah, solidarietà vecio mio
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
MARINA - PRENATALE
Entro in una cabina, come al solito luccicante, e, nello stesso istante, un giovine entra in quella accanto. Io cancello le offerte per l'estero dal cell mentre sento un rumore familiare, ma insolito in quella circostanza, provenire dalla cabina del giovine: clap, clap, clap...
Oh cribbio!!! Ma questo si sta segando in un trombodromo?! Ascolto bene: sì, è confermato, si sta segando. Un mito!
Grande! Ha risparmiato 70 euri! :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Complimenti banana333, gran bella recensione, molto sentita e romanzata. Mi sono permesso di aggiungere qualche appunto.
Come sempre hai un grande spirito di osservazione, ma anche tu non sei immune dai missili terra-aria. Kelly è secondo me il missile da inserire in un libro di antologia, ha un talento molto raro e ineguagliato, almeno al Marina. Bellissima, è molto brava a proporsi, sa essere simpatica, spiritosa, quasi intellettuale negli atteggiamenti. Adesso si è messa anche degli occhiali da professoressa che la sa lunga. Nel social ti convince, poi ti fa immaginare mari e monti con quel telaio da formula 1. Il missile che ti arriverà in schiena a molto breve non lo immagini, non lascia trasparire dubbi. Non ha lo scazzo di Roberta o Andrea, lo sguardo cattivo di Soraya che ti potrebbero far pensare che qualcosa ti sta succedendo alle tue spalle e che nel tuo pensiero potesse trapelare qualche dubbio. Con lei entri in camera e ti immagini una camera memorabile. Adesso si è anche evoluta. Se è riuscita a convincere un punter vero come banana333 di darle il cinquantello extra per una sessione super-GFE, vuol dire che tra poco la vedremo candidata all'oscar come miglior rappresentazione in qualche film di Hollywood. Complimenti davvero. Poi ti capita l'irreparabile, il missile in schiena, la delusione e l'incazzatura. Con Kelly io ci ho litigato pesantemente, banana333 è stato un signore, io mi sono rovinato la giornata sbattendo la porta al Marina giurando di non tornare mai piu'. Poi ci ho ripensato, le tentazioni hanno prevalso. Poi noi a ridere del ragazzo in preda a convulsioni autoerotiche in bagno di un postribolo. Dopo Kelly o cerchi di dimenticare o ti butti all'alcool o ti fai le seghe in bagno. Di peggio non ti può capitare.
Elena e Alessia sono secondo me sottovalutate. Di loro si sente parlare molto poco, ma alla fine sono di sicuro tra le migliori del Marina. Elena secondo me è bellissima in viso, peccato ha un fisico un po' troppo imponente e poco charme. Alessia è invece carina di viso ma non eccezionale ma ha un gran fisico. Molto corretta, onesta, non promette niente di speciale ma quello che fa lo fa in modo professionale. Secondo me è un po' troppo modesta di carattere, alla faccia di tante altre colleghe che in quanto a boriosita' e spocchia non hanno eguali. Peccato che in sala è così evanescente, sempre messa nello stesso angolino all'inizio del bancone, sembra quasi si nasconda dietro la colonna. Difficilmente approccia, in sala non la si vede mai in giro.
La ragazza mora in zona Nicol penso si chiami Renata. Secondo me molto carina e sorridente. Penso questa sia la prima recensione in assoluto. Nel social mi è sembrata anonima, poi pare sia anonima anche in camera. Peccato, un'altra delle tante nuove che dovevano un po' rinvigorire il locale invece è un'altra delle tante delusioni di un locale che vivacchia senza idee e barcolla senza meta.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
La ragazza mora in zona Nicol penso si chiami Renata. Secondo me molto carina e sorridente. Penso questa sia la prima recensione in assoluto. Nel social mi è sembrata anonima, poi pare sia anonima anche in camera. Peccato, un'altra delle tante nuove che dovevano un po' rinvigorire il locale invece è un'altra delle tante delusioni di un locale che vivacchia senza idee e barcolla senza meta.
Mia recensione del 23/12 "Infine è passata Renata. Siamo andati in camera: non memorabile, ma neanche da disprezzare, e poi la ragazza è graziosa."
Per le conclusioni pessimistiche, leopardiane, con le quali chiudi la recensione, che comunque è argomentata, io aspetterei i ritorni delle ferie: sono via Miky, credo Rebecca, Maja, Vivi, Emma, per citare solo quelle che ho testato e che sono tutte sopra la sufficienza, od addirittura sfiorano l'eccellenza.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
MARINA - PRENATALE

Il cibo al ristorante come al solito mi nutre male e senza gusto. Forse sono abituato ad una dieta sana, km zero, ogm free, bio, roba di campagna. A parte i dolci, faccio di rado una bella cena.
QUOTE]

Bisogna diminuire o meglio eliminare l'aglio, mi viene su per un giorno.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Pratica non così infrequente...anche a me è capitato di udire in bagno i grugniti di qualche giovanotto che si "pugnalava" prima di entrare in arena !

Diciamo che e' una strategia economica, questi verrebbero dopo 2 minuti almeno cosi forse al 10mo ci arrivano!!!
Gioventu' italiana,ma come siamo ridotti:rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
[............. nello stesso istante, un giovine entra in quella accanto. Io cancello le offerte per l'estero dal cell mentre sento un rumore familiare, ma insolito in quella circostanza, provenire dalla cabina del giovine: clap, clap, clap...
Oh cribbio!!! Ma questo si sta segando in un trombodromo?! Ascolto bene: sì, è confermato, si sta segando.

Che tristezza, invece. Se non avete soldi da spendere, state a casa. Vedere uno che va in un Fkk e si tira le pugnette chiuso in bagno, mi da un senso di squallore senza fine
Questi son posti per Signori, con la S maiuscola.
Se uno non vuol (o non puo') spendere, ci son le stradali o i centri cinesi. QuaLanta Eulo e fatto tutto

In ogni caso davvero gran bella rece, Banana333. Tanto di cappello
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Banana poteva andarti peggio. Il tipo chiuso in bagno poteva uscire, dopo avere finito e presentarsi, dandoti la mano.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Kelly è secondo me il missile da inserire in un libro di antologia,

.....................
Non ha lo sguardo cattivo di Soraya che ti potrebbero far pensare che qualcosa ti sta succedendo alle tue spalle e che nel tuo pensiero potesse trapelare qualche dubbio .


Boh, eppure io tanti tanti mesi fa (e giuro che gli occhiali li aveva già ) con Kelly mi son trovato benone (e ne ho scritto pure, parecchi mesi fa). Certo; fk poco o niente, sia chiaro. Ma cazzo che trombata ! E con una "manza" del genere, sodissima, avevo solo l'imbarazzo della scelta sul dove mettere le mani. Avro' avuto culo.
O lei da febbraio ad oggi è peggiorata di brutto.

Con Soraya invece mi sono sempre trovato bene. E la ciulavo già all'Andiamo tre anni fa. Me la saro' portata in camera almeno 5 volte, a memoria mia. Si vede che abbiamo due caratteri che coesistono bene e così, con lei, sempre fatte gran camere. E' vero che ha lo sguardo da "natural born kiler" o da "shining", pero' secondo me, quando la si asseconda e non la si forza, lasciandole prendere iniziative, è una cavalla di razza
E quanto a fisico (naturale!!) ha poche uguali là dentro
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.957
Reaction score
5.242
Località
Land of Romagna...
Che tristezza, invece. Se non avete soldi da spendere, state a casa. Vedere uno che va in un Fkk e si tira le pugnette chiuso in bagno, mi da un senso di squallore senza fine
Questi son posti per Signori, con la S maiuscola.
Se uno non vuol (o non puo') spendere, ci son le stradali o i centri cinesi.

A parte il fatto che non tutti hanno le disponibilità economiche per poter frequentare gli Fkk ,ma non vedo il problema se un ragazzino si pugnala preventivamente in bagno perchè magari spera di durare qualche millisecondo in più mentre inforca una ragazza o perchè ha rotto il maialino e ha i soldi spicci contati !!! La cosa importante è che non faccia un COB su di Te o me...o sbaglio:ok: ???
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
A parte il fatto che non tutti hanno le disponibilità economiche per poter frequentare gli Fkk
,

Appunto. esattamente quello che ho scritto io, mi pare.....
E allora, se non hai la disponibilità economica per farlo (e non è mica una colpa, sia chiaro !), che cazzo ci vai a fare ? A tirarti le pugnette in bagno ?
E' come andare al ristorante, portandosi pero' i panini da casa per non spendere ........... :mda:

non vedo il problema se un ragazzino si pugnala preventivamente in bagno perchè magari spera di durare qualche millisecondo in più mentre inforca una ragazza o perchè ha rotto il maialino e ha i soldi spicci contati !!!

Non è senz'altro un "problema" Roberto; ma mi è consentito scrivere che A ME la scena descritta dà una sensazione di squallore ? O non posso ? Era solo il MIO pensiero, mica quello di tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
"il bacio è un apostrofo rosa tra le parole "50 euri"...
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

...sa essere simpatica, spiritosa, quasi intellettuale...
è lì che mi ha fregato, parlava della stanza con extra come una cosa importante, passionale, vera!
Non l'ho mai vista fare camere al Marina, ma ora sappiamo che un affezionato ce l'aveva ;)

Bisogna diminuire o meglio eliminare l'aglio...
Si usa per le sue proprietà afrodisiache e vasodilatatrici ma ai giovani non serve e gli altri ciucciano una "mentina" ;)

...Il tipo chiuso in bagno poteva uscire, dopo avere finito e presentarsi, dandoti la mano.
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

...con Kelly mi son trovato benone...fk poco o niente, sia chiaro. Ma cazzo che trombata...
Senza qualche slinguata per me non potrà mai essere una bella sessione, anche se andassi con miss universo se non partecipa, se è distaccata, allora sarebbe come fare sesso con una bambola realdoll.com

...Questi son posti per Signori, con la S maiuscola...
Gli Fkk sono posti per Signori? No, sono locali per soli uomini, la Signorilità non c'entra nulla, è tutta un'altra cosa, non c'entrano i soldi.
Non finirai mai di stupirmi, oppure il cambio dell'anno ti stressa. Ricordi esattamente un anno fa quando siamo finiti nel cestino? ;)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=212226&p=1403212&viewfull=1#post1403212

...La cosa importante è che non faccia un COB su di Te o me...
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
L'unico a gittata utile ero io però :bomb:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto