Caro Banana, innanzitutto mi congratulo con la tua memoria elefantesca e con la tua abilità nell'attività di ricerca fra topic e post nel Forum
Voglio inoltre tranquillizzarti sul fatto che non sono un "affezionato" cliente/estimatore di Kelly dato che, ahimè, l'ho ciulata una volta sola non avendola più rivista nel locale, nelle sole 2 volte che ci sono tornato da quella volta (a mesi e mesi di distanza). Ed in ogni caso ricordo che quel giorno si faticava a trovarla libera quindi qualche altro estimatore l'aveva .........
Dissento dalla tua teoria per la quale se una ragazza non concede fk allora automaticamente non è partecipativa. Perchè la camera fatta con Kelly me la ricordo molto bene e della sua "partecipazione" nell' amplesso non ho molti dubbi

Ma, come ho già scritto, sarà stata una fortunata combinazione astrale a favorimi.
Ribadisco la mia opinione per la quale gli Fkk siano posti da Signori (e assolutamente il denaro non c'entra) proprio per la logica e la filosofia con cui sono stati concepiti. Vedere certi comportamenti da buzzurri di alcuni clienti, indipendentemente da quanto denaro essi dispongano, me li farà sempre ritenere dei buzzurri inadatti a quei luoghi. Scene patetiche cui ho assistito negli spogliatoi , con penose discussioni con le ragazze al momento del pagamento perchè "
lo schizzo non ti è finito in bocca e allora non ti devo pagare nessun extra...." mi danno il voltastomaco (come trovo assolutamente deprecabili i comportamenti scorretti delle ragazze, si intende !)
Una persona che sa come ci si comporti, indipendentemente da quanto sia ricca, in un posto del genere adotta una condotta "da Signore". Uno che è un pezzente (e spesso è pure tirchio, perchè i due concetti si accompagnano), puo' esserlo (e spessissimo lo è!) anche se è un ricco sfondato.
Per me, uno che va in un Fkk e poi si chiude in bagno a farsi le pugnette è patetico e squallido.
Non comprendo infine le motivazioni per le quali io "non finisca di stupirti", ed invero un po' me ne compiaccio, venendo meno cosi il mio timore di risultare banale, scontato o noioso.
Voglio in ogni caso rassicurarti sul fatto che non soffro affatto di stress da feste di Natale, tutt' altro. Al contrario, e' proprio il fatto che, come ogni anno, in questo periodo io sia in ferie, a consentirmi anche di trovare il tempo per svagarmi un po' venendo sul Forum. Cosa che ahimè nella restante parte dell'anno io non ho altrettanto tempo di fare