Buon anno a tutti , volevo sapere se la signorina Angela ( ex-Erika all'Andiamo )è attualmente presente al marina. Grazie per le eventuali risposte
poi ci sarebbe la sua amica Eva che però mi ha detto che non fa FK anche se leggendo indietro lo fa: evidentemente è cambiato qualcosa.
... magari ha bisogno di conoscerti ... se fai con lei due, tre o più camere forse l'FK te lo concede ...
Poi.. il fattaccio (che ricorda quasi esattamente la camera di Sandokan con Sabrina del Wellcum, recensione del 6/12/2015); ho adocchiato una ragazza che girava total naked ed assomigliava molto a Nataly. L'ho approcciata, era una new entry, Michelle: ho chiesto se baciava con la lingua, risposta affermativa. Mi sono avviato fiducioso: in camera, prima sorpresa al dunque mi dice che il bacio è un extra di 30 (non faccio mai storie su questo, ma devo saperlo prima per valutare se vale la pena o no: questa è una grave scorrettezza), ormai ero a missionaria, e ho accettato (di controvoglia). Dopo
un venti secondi di baci, mi dice che le si sbava il rossetto e che bisogna smettere, al che dico “Allora facciamo senza extra” e lei “Eh no! Ormai hai baciato”. Il sangue mi è andato alla testa ed è defluito però dal cazzo, che non ne voleva più sapere.. Allora le ho detto di rianimarlo con un bbj, e lei ineffabile “il tuo cola (inizialmente mi ero eccitato) e quindi lo faccio con il preservativo”, così ha buttato un preservativo perché ormai la libido era andata a quel paese. E poi mi fa “Adesso parlerai male di me con i tuoi amici” ed io “Noooo”; infatti non ne ho parlato con nessuno, ho solo stilato questa recensione.
Queste missilate, come ben sanno quelli che le hanno prese, compromettono pure le camere successive come è successo a me.
E' tornata: oggi suo primo giorno. Vedi mia rece 2256Delia ex Lidia mi sa che ce la siamo giocata per sempre
hai per caso notizie su delia??
Indi (dedicato a chi sapete voi),
urge descrizione accurata della delia