SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Buon anno a tutti , volevo sapere se la signorina Angela ( ex-Erika all'Andiamo )è attualmente presente al marina. Grazie per le eventuali risposte
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
altro nome scartato... pensavo potesse essere quella che non sono riuscito a portare in camera.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Qualcuno mi ha detto che ci sono poche ragazze presenti ora, con anda scazzata dopo le festività. Credete sia vero?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Colto da raptus sono arrivato ieri e sono stato con Isabella (per l'ultima volta), poi con una bionda con occhiali di nome Alessia (senza infamia né lode), con Ruby (pensavo meglio) e con Anka tipa simpatica. Locale pieno di gente e poche ragazze in proporzione con alcune che lavoravano poco comunque. Poi la solita Michi che lavorava e Natalie ed Emma quasi iraggiungibili. Presenti due con il nome di Alessia.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Se per caso, qualche buona anima che ha partecipato alla Festa di Capodanno volesse, di grazia, buttare giù due righe questo è il momento ed il posto per farlo ;) grazie
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
In altre parti ho letto che per i clienti conosciuto trattando facevano 70€ ma bisogna vedere quale ragazza e con chi. Attualmente la ragazza migliore che ho trovato è Anka, poi ci sarebbe la sua amica Eva che però mi ha detto che non fa FK anche se leggendo indietro lo fa: evidentemente è cambiato qualcosa.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Poi.. il fattaccio (che ricorda quasi esattamente la camera di Sandokan con Sabrina del Wellcum, recensione del 6/12/2015); ho adocchiato una ragazza che girava total naked ed assomigliava molto a Nataly. L'ho approcciata, era una new entry, Michelle: ho chiesto se baciava con la lingua, risposta affermativa. Mi sono avviato fiducioso: in camera, prima sorpresa al dunque mi dice che il bacio è un extra di 30 (non faccio mai storie su questo, ma devo saperlo prima per valutare se vale la pena o no: questa è una grave scorrettezza), ormai ero a missionaria, e ho accettato (di controvoglia). Dopo
un venti secondi di baci, mi dice che le si sbava il rossetto e che bisogna smettere, al che dico “Allora facciamo senza extra” e lei “Eh no! Ormai hai baciato”. Il sangue mi è andato alla testa ed è defluito però dal cazzo, che non ne voleva più sapere.. Allora le ho detto di rianimarlo con un bbj, e lei ineffabile “il tuo cola (inizialmente mi ero eccitato) e quindi lo faccio con il preservativo”, così ha buttato un preservativo perché ormai la libido era andata a quel paese. E poi mi fa “Adesso parlerai male di me con i tuoi amici” ed io “Noooo”; infatti non ne ho parlato con nessuno, ho solo stilato questa recensione.
Queste missilate, come ben sanno quelli che le hanno prese, compromettono pure le camere successive come è successo a me.

Nel manifestarti tutta la mia solidarietà per la brutta camera che ti ha visto protagonista (a nessuno piace prendere dei missili in quel modo ... con l'inganno per capirci!) il fatto che tu l'abbia riportato era il minimo da fare ! o forse la signorina pensava che il suo gesto infame passasse inosservato :treaten: ... buono a sapersi, così se mai dovessi incrociarla so con chi ho a che fare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
QUO VADO?
Ma al Marina Club, naturalmente! Mi ero posto questa domanda retorica stamattina, con risposta incorporata.
A dir il vero volevo iniziare l'anno bordellistico 2016 già ieri, ma un'improvvisa tempesta a base di “bora nera” aveva frustrato le mie speranze fin dal primo mattino. La “bora nera” è un evento, per fortuna non tanto frequente di Trieste, e consiste in una bora violenta accompagnata da precipitazioni, che se la temperatura è abbastanza bassa, possono essere nevose o, spesso, ghiacciate: infatti ieri molte strade erano coperte da un crostello di ghiaccio.
Oggi, spinto dal b isogno di figa, ho abbandonato gli indugi e mi sono recato al “Palazzo delle Coccole”: tutto sommato la strada non era infame, e, come da previsioni nella serata il tempo è migliorato.
Già dal primo pomeriggio (13.30) c'erano un sacco di orsi, però, tutto sommato la lineup era abbastanza fornita: mi sono recato da Rina, che da mercoledì sarà via però per solo una settimana, e l'ho informata che facevo la camera con lei, ma come ultima perché lei è Terminator.
Poi dopo aver frugalmente desinato (se non fosse per i peccati di lussuria potrei fare il frate francescano!), ho scelto Ruby per prima: dovrò tenere presente nelle mie prossime salite di fare un'adeguata “decompressione”, perché per me il viaggio in automobile ha un effetto anestetico della libido: figuraccia! Abbiamo finito la mezzora giacendo come fratello e sorella, beh, non proprio....
A questo punto sono andato a fare 'sta benedetta “decompressione” sulle sdraio sotto le scale.
Poi sono salito e mi sono messo nella mia solita postazione: ho salutato Gabriela che era accanto ad una notevole mora... Guardando meglio la mora riccioluta, ho avuto un'illuminazione: era Delia, che era ritornata; sono andato a farle gli auguri per il ritorno. Sarete contenti anche voi, vero??
Poi sono stato approcciato da Samira (o si chiama Amira?), che già un paio di volte di aveva salutato: sono proprio andato.... due settimane fa avevo fatto una buona camera con lei, ma francamente mi ricordavo il nome, ma non il viso (son un vecio insempia'). Avviandomi alla camera con lei avevo riconsiderato alcune cose: il viso non era bellissimo, ma la ragazza mi faceva proprio sesso....insomma una camera mooolto, mooolto ben riuscita. Ci ritorno senz'altro.
Mi sono stravaccato al mio posto di osservazione, ed avendo davanti le curve di Delia, mi sono venuti peccaminosi pensieri... Con Delia in luglio avevo fatto un sacco di camere, parecchie anche di un'ora e mezza, poi c'erano state delle incomprensioni...incomprensioni che ho deciso di buttarmi alle spalle. Sono andato in camera con lei, ed ho rinnovato di vecchi fasti... buonissima camera.
Uscendo, abbiamo visto che tutte le camere erano occupate, e c'era anche la fila..
Bene, sia per Samira che per Delia avevo inaugurato il 2016...
Ritornata anche Emma.
Infine sono andato da Rina: che mi dice “A che fammo? Volemo anna' a fa' 'na camera?”
“Oh yes” ho risposto. Però ci è toccato attendere il turno: non molto, un cinque/dieci minuti. Rina mi ha detto che per capodanno, per una camera ha atteso di un'ora e mezza (e tra l'altro il cliente ha capitolato in pochi minuti); sempre a capodanno hanno continuato a fare camere fin quasi alle sei del mattino (che chiavoni....). Dò queste notizie vista l'assoluta latitanza di rece, e sì che c'erano centosettanta o centottanta maschietti al New Year Eve.
Infine ottima camera con Rina, con soliti effetti speciali sonori e visivi.
Indi (dedicato a chi sapete voi), sorbito un caffè preparato dalla barista sexy, mi sono avviato più o meno soddisfatto a casa, con la neve che si scioglieva al passaggio della mia Batman-mobile.
Un buon proseguimento a tutti e....
salute a noi e alle fighe
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Nonsonobradpitt mi hai veramente dato una notizia ottima.....ormai la pensavo persa....mi toccherà andare su al più presto......
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ad oggi posso constatare che le marinarette sono nettamente inferiori alle CiCcine come coinvolgimento. Forse non avrò trovato ancora quelle giuste: queste sono troppo fedeli al fidanzato e si tirano indietro anche sulle cose che piacciono a loro. Devono imparare a godersi il cliente. Non ho ancora trovato una valida come la Carmen del CC anche se queste sono più belle... forse Emma...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto