Possibile salita domani...
Se sono presente anch'io ti mando un messaggio privato.
Possibile salita domani...
Come è fisicamente Alice?
#baffo
prova Alice
staziona sui divanetti all'inizio della scala
Nei FKK sono proibite le entrate a donne che non siano professioniste stesse. Posso entrare con lei ? e se si ci sono ragazze che accettano coppie?
Mora, formosa, attualmente riccioluta, dislocazione vicino a Gabriela, divanetto a fronte bar dx fra le due colonne.
Ho visto che ti ha risposto già Barilli1982, comunque confermo, ieri Micky c'era.Mio caro condottiero...Michy è rientrata???
Mi piace sentire pareri discordanti dai miei; io ed il Tigre, che è un amico, siamo agli antipodi come approccio e, a volte ma non sempre, anche come valutazione delle ragazze: i latini dicevano "tante teste, tanti pareri". Molte volte Sandokan riesce ad ottenere dalle girls prestazioni che io non ho ottenute, ma qualche volta è anche viceversa, io credo: e così anche per quasi tutti.MARINA CLUB ATTO VIII° : IL VASCELLO DEI BRACCINI CORTI
Parto dalle considerazioni finali, qui i braccini corti sono una tabella a doppia entrata, vale sia per le peripatetiche che qui per la maggior parte danno delle prestazioni piu' da night club che da FKK che per i clienti che sembrano piu' interessati a bere e raccontarsela che a trombare, manco con il locale pieno ho trovato code...
MICHELLE (ex natalie andiamo)
Biondo castana very skinny, cerchiello con margherite da figlòia dei fiori, seno seconda da succhiare, tatuaggio dietro bicipite sinistro con un cuore.Capisce con chi ha a che fare e si adegua, la avverto che se non mantiene il pattuito esco dalla camera e pago a tempo consumato.
Pensavo peggio, si bacia bene, si impegna dall'inizio alla fine e' molto bella ed eccitante da chiavare, non e' una furia come Cris bulgara o fantasiosa e conturbante come la Roby (WLC)ma fa il suo dall'inizio alla fine.Vorrebbe sentire il sapore dei 50 euro della mia crema ma glielo nego
voto 8.5
Nataly alias il Fighino... rette rifatte e occhioni da cerbiatta? Alta un metro e poco più ma fisichino da sballo.Secondo me si tratta di NATASCIA ex Andiamo può essere?
Anch'io mi sono trovato molto bene con Alice, come già ho detto dopo il mio ultimo tour al Marina, tanto da farci due stanze. Pare che lei e Nataly siano sorelle
Sandokan sei sicuro sia Natalie ex-andiamo? Una delle pochissime insieme all'indimenticata Sharlene dedita alla pratica dello squirting. Se fosse vero tiro fuori nuovamente la cerata che avevo ormai riposto in naftalina.
Questa Michelle parla italiano con accento marchigiano, perchè aveva praticato (anche) lì.Secondo me si tratta di NATASCIA ex Andiamo può essere?
Questa Michelle parla italiano con accento marchigiano, perchè aveva praticato (anche) lì.
Questa Michelle parla italiano con accento marchigiano, perchè aveva praticato (anche) lì.