B
BaloCassa
Ospite
Ospite
Questa Michelle parla italiano con accento marchigiano, perchè aveva praticato (anche) lì.
Se ha l'accento marchigiano posso confermare che si tratta di NATASCIA ex Andiamo.
Buon acquisto per il Marina!
Questa Michelle parla italiano con accento marchigiano, perchè aveva praticato (anche) lì.
Impareggiabile Sandokan, peggio di Attila! Dovremmo fare come lui, ma non siamo tutti ugualiMARINA
Da parte mia vado con la falciatrice, approccio stupido loro, richiesta immediata di lingua in bocca da parte mia a risposta negativa foglio di via circolare, 4 o 5 belle ragazzotte le liquido cosi..
io siamo agli antipodi come approccio e, a volte ma non sempre, anche come valutazione delle ragazze: i latini dicevano "tante teste, tanti pareri". Molte volte Sandokan riesce ad ottenere dalle girls prestazioni che io non ho ottenute, ma qualche volta è anche viceversa, io credo: e così anche per quasi tutti.
Se ha l'accento marchigiano posso confermare che si tratta di NATASCIA ex Andiamo.
Buon acquisto per il Marina!
Michelle quando entri sta di solito al banco all'inizio sul lato piccoloCiao a tutti, sapete dirmi dove stazionano Anka e Michelle?
Grazie
Michelle quando entri sta di solito al banco all'inizio sul lato piccolo
sembra una figlia dei fiori con il cerchiello la riconosci subito poi cuore tatuato dietro braccio sx, anka sempre al banco (di piu' in camera)sulla sx a meta' verso la mensa.
Ok grazie, Anka a metà bancone lato sala fumatori?
Secondo me si tratta di NATASCIA ex Andiamo può essere?
molto bene con una che non bacia e che appena "affondi" un pó i colpi si sottrae??!!! Mah.....
Prima camera con Bella, caro Roberto vedi che alla fine ho ceduto. Onestamente una partenza difficile, ma la ragazza mi intrippava parecchio...
Da mo che è arrivata.... Evidentemente la crisi è arrivata pure nel trevigiano.
...Prima camera con Bella, caro Roberto vedi che alla fine ho ceduto. Onestamente una partenza difficile, ma la ragazza mi intrippava parecchio...
Per i NON addetti ai lavori va anche detto che si tratta di soggetto altamente difficoltoso.E' la stessa motivazione che mi ha portato a salire con Lei 5 - 6 volte all'Andiamo...tieni duro e probabilmente riceverai soddisfazione...in futuro se capiterò al Marina sarà soprattutto per Lei !!!
MARINA CLUB 7 GENNAIO 2016
Rimango da solo a scrutare il parco gnocca, cerco Anka ma non riesco ad individuarla, perciò dopo aver respinto l'attacco di presunti e molto probabili missili decido di concludere la giornata nuovamente con Natalie.
.
Giorno a tutti cari colleghi.
Sul locale poco da dire, lo scazzo regna sovrano a parte per pche che si danno veraemente da fare molte altre che rimangono in attesa oppure tentano aprocci da terza categoria.
Prima camera con Bella, caro Roberto vedi che alla fine ho ceduto. Onestaemente una partenza difficile, ma la ragazza mi intrippava parecchio e quindi abbiamo raggiunto l' obbiettivo e lei si è data molto da fare fino a che ci siamo trovati tutti e due stesi e ansimanti sul lettone, sicuramente ripeterò perchè sono risucito ad aprire le comunicazioni, vedremo se la cosa avrà un seguito.
Seconda camera con Anka, consiglaita da un amico, che dire ragazza estremamente disponibile che non lesina niente, decisamente una bella camera con una ragazza di ottimo livello che esteticamente mi piace parecchio.
Sul cibo passo oltre come sulla gestione del locale, per mè il Marina rimane un valido svuotatoio ma nulla a che vedere con i locali Carinziani che sono di un altra categoria.
Tanto vi dovevo il vostro Favola,
Ciao, Anka c'era, ed era seduta prima del divanetto a sx del bar (quello prima dell'affumicatoio), ed è stata a lungo inattiva: lo so, perché c'ero anch'io ieri...