Martedì 5
Finalmente dopo essermi liberato da tutti gli impegni intranprendo il viaggio e arrivo alle 15:30 e trovo il parcheggio abbastanza pienotto,consegna della divisa di ordinanza e via al piano superiore giro di perlustrazione vedo le camere tutte occupate caffetino al bar ed esco per fumarmi in santa pace una sigaretta rientro e dopo un paio di attacchi dalle marinette ed in attesa delle mie preferite si alza una ragazza e viene da me alta 1,65 con capelli raccolti a coda di cavallo castano biondo fisico da teen parliamo un pò simpatica socievole e decido di portarla in camera.
Prima camera GABRIELLA mi mette a proprio agio si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro molto GFE siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima

da aggiungere nella playlist.
Scendiamo saluti e baci e alla prossima arriva anche RINA con un'altro orso e la saluto con la promessa che ci vediamo più tardi una mezzoretta di relax e ritorno in arena alla ricerca con chi fare la seconda camera e dalla sala fumatori vedo RINA libera e mi invita a raggiungerla restiamo assieme una bella mezzoretta circa e decido di portarla in camera.
Seconda camera RINA si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta e non si tira mai indietro molto GFE e PSE siamo in sintonia perfetta

mi coinvolge molto ormai ci conosciamo da troppo tempo risultato della camera e conclusione ottima.
Mi fiondo in ristorante ci sono tante pietanze buone complimenti al cuoco caffetino e sigaretta in sala fumatori e ritrovo un vecchio amico conosciuto a dicembre 2013 al Wlc era la sua prima entrata, continuamo la serata in allegria con i suoi amici ci scambiamo le opinioni sulle ragazze e sul locale e dopo un pò di cazzeggio e relax vado alla ricerca con chi fare la terza camera ma ero molto indeciso e ascolto i consigli dei nuovi amici visto che mancano le mie preferite,la vedo alta 1,65 con capelli corti castano fisico da teen e mi precipito ad approciarla parliamo un pò per conoscerci meglio simpatica socievole e decido di portarla in camera.
Terza camera EMMA si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro molto GFE

siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima da aggiungere nella playlist.
Ritorno in arena e mi ritrovo con gli amici passiamo le poche ore che ci rimangono qualcuno anticipa il rientro e un'altro vuole fare un'ultima camera prima del rientro un pò alla volta ci salutiamo e rimango io e 80voglia ma anche lui decide di rientrare,resto un'altro pò ma la situazione non promette niente di buono sono rimaste poche marinette caffè e fumo un'ultima sigaretta e decido che per oggi può bastare e mi avvio per affrontare il viaggio di ritorno.
Ragazze presenti RINA,SORAYA,ALESSIA,BERNARDETTE,MADDALENA,ALINA,INA,NATALIE,MARICA,ANCA ragazze conosciute GABRIELLA,DAIANA,EMMA,MIKI,LIDIA,ANGELA,BELLA,DELIA,SABRINA,IRINA,MICHELLE un caro saluto a tutti gli amici sopratutto a 80voglia è stato un piacere conoscerti.