SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Peccato, non sono riuscito a conoscerla, potresti descrivermela?
Non ha tratti distintivi particolari, che mi ricordi: capelli lunghi castano chiari, begli occhi grandi, aspetto teen (poi se guardi attentamente vedi che così non è), di solito gira con costumi (due pezzi) colorati fantasia.
La location è quella che ha indicato Sandokan.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
lascia perdere ti missila

Non missila,anzi io la ribattezzai "la lingua più veloce della Carinzia" .
Il problema della ragazza è che nonostante tu possa avere il cazzo profumato come un fiore di montagna,lei ti ripassa la cappella con una salvietta all'acido solforico con il risultato di fartelo bruciare per almeno una decina di minuti.
Peccato perchè a mio avviso sarebbe una top.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
Bella (bionda) ultimamente si posiziona vicino alla colonna che sta vicino al palo della lap ... ovvero la colonna che sta a metà strada tra il bancone ed i divanetti che si trovano lungo il muro che porta al cinema

Google map ti fa una sega :lol: ...notevole cartografo e perfetto nell'Orienteering. Direi TOPAgrafo
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Ciao a tutti, domani a metà pomeriggio dovrei partire direzione Marina Club dalla prov. di Treviso, per ripartire da lì circa ore 22/24.

Manco dall'estate scorsa. Molte vostre recensioni sono di prezioso aiuto.
Confermo ottime ragazze Nataly (provata sole 2 volte, ma sempre irresistibile) e Carmen, davvero tempo ben speso.
Presto vorrei provare le altre "giuste" ragazze. Le fregature sono molto facili prendere, ma sono bastate un paio di queste per capire come non farsi fregare ancora.

Al mio ritorno farò volentieri una piccola recensione, dato che leggo un andamento non proprio al top da parte del club, escluse le ragazze "in gamba".
Peccato, lo avevo trovato OK tempo addietro (2014-2015).

Ciao
Miki

Carmen e' andata. Probabilmente non tornera' ad esercitare, almeno queste sono le sue intenzioni. Ringrazia tutti coloro che han parlato bene di lei sui forum.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.957
Reaction score
5.241
Località
Land of Romagna...
Bella (bionda) ultimamente si posiziona vicino alla colonna che sta vicino al palo della lap...

Nelle sue giornate di "immobilismo"...probabilmente è difficilmente distinguibile dalla colonna che le sta a lato :sarcastic_hand:!!! Ora sono 2 anni che non la incrocio e allora rientrava perfettamente nei miei canoni estetici...infatti ci sono salito almeno 5 - 6 volte...e a posteriori non ho mai avuto la sensazione di aver buttato i soldi..., ma è chiaro che le Top sono lontane da Lei coma da tantissime altre... :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
3
Sabato 17.00-21.00.
Giornata no.
Poche ragazze (mai piu di 15 circa), molta noiosità, e soprattutto assenza delle top.
Di fatti, nonostante un costante giro di camere da parte degli utenti (camere abbastanza veloci...) non ho visto nessuna delle ragazze "sequestrata" dagli esperti del settore.
Io l'ho presa con filosofia e ho sfruttato le poche ore come centro benessere standard.
Non voglio essere negativo, al Marina mi sono divertito parecchio diverse volte, ma un sabato così è stato proprio un giorno sfortunato per me. Ero andato con l'intenzione di farmi 3-4 buone camere, almeno, ma Carmen no (assente), Natalie no (assente) le altre top no...amen.

Sarà che siamo dopo le feste e la crisi avanza. Mah. Peccato, un vero peccato.

P.s. leggevo alcuni commenti riguardo a quelle ragazze che lavorano come se fossero in un plebeissimo lap dance o simile. E' proprio vero, se continuano così si fanno del male da sole e non rendono onore al luogo in cui lavorano. Sempre dal mio punto di vista. Bastavano 3-4 top e le altre non avrebbero lavorato.

Alla prossima, forse!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Martedì 5

Finalmente dopo essermi liberato da tutti gli impegni intranprendo il viaggio e arrivo alle 15:30 e trovo il parcheggio abbastanza pienotto,consegna della divisa di ordinanza e via al piano superiore giro di perlustrazione vedo le camere tutte occupate caffetino al bar ed esco per fumarmi in santa pace una sigaretta rientro e dopo un paio di attacchi dalle marinette ed in attesa delle mie preferite si alza una ragazza e viene da me alta 1,65 con capelli raccolti a coda di cavallo castano biondo fisico da teen parliamo un pò simpatica socievole e decido di portarla in camera.

Prima camera GABRIELLA mi mette a proprio agio si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro molto GFE siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima :ok: da aggiungere nella playlist.
Scendiamo saluti e baci e alla prossima arriva anche RINA con un'altro orso e la saluto con la promessa che ci vediamo più tardi una mezzoretta di relax e ritorno in arena alla ricerca con chi fare la seconda camera e dalla sala fumatori vedo RINA libera e mi invita a raggiungerla restiamo assieme una bella mezzoretta circa e decido di portarla in camera.

Seconda camera RINA si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta e non si tira mai indietro molto GFE e PSE siamo in sintonia perfetta :w00tmesalia: mi coinvolge molto ormai ci conosciamo da troppo tempo risultato della camera e conclusione ottima.
Mi fiondo in ristorante ci sono tante pietanze buone complimenti al cuoco caffetino e sigaretta in sala fumatori e ritrovo un vecchio amico conosciuto a dicembre 2013 al Wlc era la sua prima entrata, continuamo la serata in allegria con i suoi amici ci scambiamo le opinioni sulle ragazze e sul locale e dopo un pò di cazzeggio e relax vado alla ricerca con chi fare la terza camera ma ero molto indeciso e ascolto i consigli dei nuovi amici visto che mancano le mie preferite,la vedo alta 1,65 con capelli corti castano fisico da teen e mi precipito ad approciarla parliamo un pò per conoscerci meglio simpatica socievole e decido di portarla in camera.

Terza camera EMMA si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro molto GFE :w00tmesalia: siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima da aggiungere nella playlist.
Ritorno in arena e mi ritrovo con gli amici passiamo le poche ore che ci rimangono qualcuno anticipa il rientro e un'altro vuole fare un'ultima camera prima del rientro un pò alla volta ci salutiamo e rimango io e 80voglia ma anche lui decide di rientrare,resto un'altro pò ma la situazione non promette niente di buono sono rimaste poche marinette caffè e fumo un'ultima sigaretta e decido che per oggi può bastare e mi avvio per affrontare il viaggio di ritorno.

Ragazze presenti RINA,SORAYA,ALESSIA,BERNARDETTE,MADDALENA,ALINA,INA,NATALIE,MARICA,ANCA ragazze conosciute GABRIELLA,DAIANA,EMMA,MIKI,LIDIA,ANGELA,BELLA,DELIA,SABRINA,IRINA,MICHELLE un caro saluto a tutti gli amici sopratutto a 80voglia è stato un piacere conoscerti.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Martedì 5

Prima camera GABRIELLA mi mette a proprio agio si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro molto GFE siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima :ok: da aggiungere nella playlist..
Io non ho mai capito perché nessuno mai citava Gabriella.
Una autentica garanzia!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Io non ho mai capito perché nessuno mai citava Gabriella.
Una autentica garanzia!
La mia prima camera con una pay l'ho fatta con Gabriela: le ultime volte con lei sono state al 23/12 ed al 7 gennaio, e devo dire che, caso unico, sono state di piacevolezza crescente, e lei è una persona molto gradevole.
L'unico appunto che devo fare è che negli amplessi a volte è, come dire, un po' troppo giocosa: a me piace sia il sesso selvaggio, sia quello sensuale o quello tenero, ma non amo quello allegro.
Però, a parte questo,globalmente Gabriela mi piace, e ultimamente ci sono tornato più volte.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Io non ho mai capito perché nessuno mai citava Gabriella.
Una autentica garanzia!

... Pirata oltre a quella da te citata ce ne sono di altre brave tipo: Scarlett (anche se un po' morbidosa), Daria (anche se ora è in assenza forzata), Delia (da poco ritornata) oppure Maddalena e forse altre tre/quattro ... molto probabilmente queste hanno pochi estimatori oppure gli stessi non le recensiscono, dopo averle stanzate, tributandone "gli onori e virtù" ...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
salve a tutti, vorrei chiedervi un paio di cose se mi permettete:

1) secondo la vostra esperienza. organizzare un addio al celibato in un locale come questo è fattibile?
2) se il punto 1 è positivo, piu o meno come spesa dove vado a parare (ovviamente anche gli altri amici e lo sposo devono essere d'accordo)?

grazie del tempo e delle informazioni, saluti
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Confermo anche io la Gabriella,me la presentò ad agosto Delia ,subito nn ci ero andato,ma a ottobre con la partenza di delia l'avevo provata e da lì in 3 mesi lo stanziata già 14 volte,tra cui 2 stanze di un'ora a capodanno e in accoppiata con Delia mercoledì scorso....ragazza molto simpatica e carina e come dice nnsonobradpit molto giocosa ma a me questo piace molto......molto positive in camera e in sala x un po' di social Delia e scarlett,si parla poco anche di loro due ma sono molto valide.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
UNA GIORNATA FRA MARINA CLUB E MUSICA

Questa è una recensione in blue mood: se siete tristi, saltatela.
Oggi si prospettava, come in effetti poi è stato, un'altra giornata uggiosa (Ma che sapore ha, ma che colore ha....).
Montato in macchina, ho appreso che il Duca Bianco ci ha lasciato: alla radio hanno fatto ascoltare “Rebel,Rebel”, su quelle note avevo ballato quarant'anni fa alla discoteca Gradualis, e mi è venuto un po' il magone, come succede in questi frangenti.
Ma... come diceva George Harrison “All things must pass”.
Arrivato vicino Ajsevica, ho visto sullo sfondo il monte Caven immerso nelle nubi grigie: per scacciare i brutti pensieri ho messo sull'hifi di bordo “Baila” di Zucchero, che mi ha carburato un po'.
Al Marina, in sala la situazione si presentava fiacca: non più di sette-otto ragazze papabili (che sono sempre le stesse); le nuove sono un pianto.
Ho cominciato con Ruby, che però ha perso abbastanza del suo smalto: comunque camera accettabile.
Poi ho atteso Amira, che mi pare molto sexy: buona camera, come sempre.
Infine ero indeciso: c'erano Miki, Delia, Anka e Nataly: Emma mi era sfuggita sotto il naso e così Delia, ed ho optato per Gabriella.
Devo dire che con Gabriella, ogni camera che faccio migliora: oggi molto buona, credo anche per lei, che peraltro fino a quel momento era inattiva.
Finita questa camera, avevo già dato, però ad un certo punto ho visto che c'era attesa per le camere:
due coppie (non vi dirò chi) sono andate a trombare nel cinema...
Per altro quasi tutte le ragazze avevano trovato clientela; speriamo che tornino presto quelle che sono via (Rebecca, Vivi, Nadia, Maja; oggi non c'era tutto il gruppetto di Alina, mancava Adelina, Alessia, Patricia, almeno fino al momento in cui sono uscito).
Tutto sommato oggi ho fatto il mio, però mi piacerebbe avere più scelta: va notato che non una mi ha approcciato di sua iniziativa, e salvo Emma, Anka e Miki, si limitavano a fare le belle statuine o addirittura a ritirarsi a lungo nell'affumicatoio, a fare comunella.
Montato in macchina, sotto pioggia battente, alla radio attaccano “Reality”, canzone alla quale avevo dedicato un'elegia in un'altra recensione, e diviso fra sentimenti contrastanti me ne torno a casa....
Questa recensione è dedicata alle mie tre passioni: la musica, la montagna e naturalmente la gnocca!
Speriamo in tempi migliori,
salute a noi e alla figa!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri sono stato al marina club e devo dire che ho passato una serata rilassante.
farò una recensione con più calma più avanti.
penso che gli fkk in Austria non mi vedranno per parecchio tempo!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
...va notato che non una mi ha approcciato di sua iniziativa, e salvo Emma, Anka e Miki, si limitavano a fare le belle statuine o addirittura a ritirarsi a lungo nell'affumicatoio, a fare comunella.

Ormai ti vedono di casa ossia sei tu che scegli e la porti in camera... Quindi a parte qualche nuovo innesto nessuna dovrebbe venire a proporsi...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Ormai ti vedono di casa ossia sei tu che scegli e la porti in camera... Quindi a parte qualche nuovo innesto nessuna dovrebbe venire a proporsi...
Quello che dici può essere vero, però ciò che volevo evidenziare, e forse nella recensione non era tanto chiaro, che anche nei confronti degli altri "avventori", dei quali molti erano estemporanei, non venivano a proporsi (a parte le citate Anka, Miki ed Emma); molte avevano un atteggiamento distaccato, parevano rifugiate nei cieli superni!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Martedì 5

Finalmente dopo essermi liberato da tutti gli impegni intranprendo il viaggio e arrivo alle 15:30 e trovo il parcheggio abbastanza pienotto,consegna della divisa di ordinanza e via al piano superiore giro di perlustrazione vedo le camere tutte occupate caffetino al bar ed esco per fumarmi in santa pace una sigaretta rientro e dopo un paio di attacchi dalle marinette ed in attesa delle mie preferite si alza una ragazza e viene da me alta 1,65 con capelli raccolti a coda di cavallo castano biondo fisico da teen parliamo un pò simpatica socievole e decido di portarla in camera.

Prima camera GABRIELLA mi mette a proprio agio si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro molto GFE siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima :ok: da aggiungere nella playlist.
Scendiamo saluti e baci e alla prossima arriva anche RINA con un'altro orso e la saluto con la promessa che ci vediamo più tardi una mezzoretta di relax e ritorno in arena alla ricerca con chi fare la seconda camera e dalla sala fumatori vedo RINA libera e mi invita a raggiungerla restiamo assieme una bella mezzoretta circa e decido di portarla in camera.

Seconda camera RINA si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta e non si tira mai indietro molto GFE e PSE siamo in sintonia perfetta :w00tmesalia: mi coinvolge molto ormai ci conosciamo da troppo tempo risultato della camera e conclusione ottima.
Mi fiondo in ristorante ci sono tante pietanze buone complimenti al cuoco caffetino e sigaretta in sala fumatori e ritrovo un vecchio amico conosciuto a dicembre 2013 al Wlc era la sua prima entrata, continuamo la serata in allegria con i suoi amici ci scambiamo le opinioni sulle ragazze e sul locale e dopo un pò di cazzeggio e relax vado alla ricerca con chi fare la terza camera ma ero molto indeciso e ascolto i consigli dei nuovi amici visto che mancano le mie preferite,la vedo alta 1,65 con capelli corti castano fisico da teen e mi precipito ad approciarla parliamo un pò per conoscerci meglio simpatica socievole e decido di portarla in camera.

Terza camera EMMA si impegna molto ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro molto GFE :w00tmesalia: siamo in sintonia perfetta promossa a pieni voti risultato camera ottima da aggiungere nella playlist.
Ritorno in arena e mi ritrovo con gli amici passiamo le poche ore che ci rimangono qualcuno anticipa il rientro e un'altro vuole fare un'ultima camera prima del rientro un pò alla volta ci salutiamo e rimango io e 80voglia ma anche lui decide di rientrare,resto un'altro pò ma la situazione non promette niente di buono sono rimaste poche marinette caffè e fumo un'ultima sigaretta e decido che per oggi può bastare e mi avvio per affrontare il viaggio di ritorno.

Ragazze presenti RINA,SORAYA,ALESSIA,BERNARDETTE,MADDALENA,ALINA,INA,NATALIE,MARICA,ANCA ragazze conosciute GABRIELLA,DAIANA,EMMA,MIKI,LIDIA,ANGELA,BELLA,DELIA,SABRINA,IRINA,MICHELLE un caro saluto a tutti gli amici sopratutto a 80voglia è stato un piacere conoscerti.

il piacere e' reciproco, ci tocchera' ripetere la marinata appena possibile ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto