MARINA 21/1/2106
Mentre stavo varcando il confine di stato di Sant'Andrea a Gorizia, risuonarono le note di “Reality” dei Lost Frequencies, che è l'amata canzone che ha scandito questa mia stagione bordellistica autunno-inverno. La giornata era splendida; al parcheggio del Marina Club pochissime auto alle 13.00.
Entrato, ero indeciso se prima pranzare o fare una camera: secondo voi che ho fatto?
Visto che la mia amata Vivi, gatta sotto aspetto di Valchiria bonona, era libera, mi sono ritirato in camera con lei: adessa Vivi porta gli occhiali, non so se sono un vezzo o meno, ed ho scoperto, parlando con lei, che aveva lavorato al Globe, dove credo avesse avuto troppo stress per la sua natura felina, indolente. Anche oggi mi ha elargito un'ottima prestazione, anche se basterebbe la sua avvenenza per fare una camera con lei.
C'era Amira che parlava con Katy, testata l'altra volta e niente male – simpatica, bravetta e bonona, l'ho rimirata meglio dalla mia postazione; ho detto loro: chi devo scegliere di voi due? Si sono messe a ridere: sono andato con Amira per “anzianità di servizio”: buona camera con qualche chiaroscuro – comunque nel bbj si è impegnata con ottimi risultati. Lei a fine camera mi chiede sempre se sono restato contento: è una brava professionista e una ragazza molto sexy, a mio avviso.
Poi sono andato da Ruby, che avevo trascurato la volta precedente e che si stava chiedendo se ero arrabbiato: le ho spiegato che la volta precedente avevo voglia di fare sesso selvaggio, mentre lei secondo me aveva caratteristiche GFE . Andati in camera, caratteristiche GFE o no, ho fatto di nuovo una camera selvaggia, che lei ha apprezzato (da segni evidenti); queste ragazze sono molto scafate, mi ha domandato se avevo parlato di lei con un collega del forum: non ho accennato al forum – ho detto che sì, visto che mi sono sempre trovato bene con lei, l'ho consigliata ai miei amici. Va detto che non è una pantera da letto, per cui non tutti si potrebbero trovare bene, ma è un'amante dolce.
Sono tornato in sala a brandelli; ho deciso di attendere Angela (l'indiana, recensita il 14/1).
Attendendo ho avuto il boccone amaro delle new entry: sia gli approcci da parte mia (una paio di minochke), sia da parte loro (tra le quali Patricia, che avevo a suo tempo inaugurata nella sua prima giornata al MC) si sono conclusi in mestizia: le loro prestazioni non contemplavano il bacio (e chissà come era il resto della prestazione). Fra queste c'era una che mi aveva approcciato e poi si era affievolita alla mia richiesta: era una figona bionda, alta, giovane e con gambe chilometriche e belle tette, bel viso. Considerando queste caratteristiche, era seduta nelle poltroncine adiacenti, ho deciso di fare un ulteriore sondaggio: faceva bbj, ma non si lasciava baciare la passerina (o passerona)... Era, e glie l'ho detto, la seconda su un centinaio (settanta timbrate e una trentina intervistate)....
Ma dove le vanno a prendere queste: al collegio delle Orsoline?
Sono stato anche contattato da una nuova: questa non baciava, ma si è comportata bene e mi è piaciuto il suo comportamento: si è scusata, ha detto che queste cose preferiva metterle in chiaro e che quello che promette mantiene: accettabile, si chiama Catalina, se a qualcuno non interessa il kissing potrebbe essere interessante, scusate l'annonimazione (beccatevi questa: è una figura retorica consistente nella ripresa della stessa parola in forma variata, ehehe

)
Alla fine di questo strazio, vedo finalmente Angela, oggi anche lei aveva gli occhiali.
Lei viene sul tardi perché è una dormigliona, beata lei!
Ottima camera: lei è premurosa, mi incita (come ne avessi bisogno!), e fa dei bbj magistrali: anche lei viene dalla “scuola” svizzera, e tedesca.
Non so perché non sono andato a casa dopo questa camera: anch'io ho un demone dentro di me che mi rode!
Volevo provare una ragazza nuova per me: approfittando della momentanea assenza di Rebecca, sono passato dall'altra parte del bar, ed ho visto una mora interessante: prima che proferissi verbo mi ha detto che non bacia, al che le ho domandato come sapeva che cosa le avrei chiesto, e mi ha detto che lo avevo chiesto l'altra volta: hanno una memoria 'ste ragazze! (Una memoria ROM

)
Sono tornato alla carica (sono uno che rimugina), e le ho chiesto se si faceva baciare la rosa, il collo e se faceva bbj: alla risposta affermativa, siamo andati in camera.
Lei è ben nota a questo ed altri forum: è Soraya!
E' stata comunque una buona camera, molto PSE, con graffi da parte sua e sculacciate da parte mia.
Alla fine ero abbastanza soddisfatto ed anche abbastanza provato: ho salutato Gabriela e Katya che oggi non ho utilizzato: loro si sono offerte per venire a casa con me.... (se avessi un uccello di riserva....e magari ancora un bel mucchio di euri...) - scherzavano, ma mi sarebbe piaciuto..
Ho salutato Vivi (con la quale avrei fatto ancora un giro, è tanta roba), salutato Ruby e Angela – Angela lavora fino a sabato, poi torna a casa fino a marzo (peccato, peccato, peccato.. ho detto peccato?)
Oggi mancavano Rina, Natalie e sua sorella, Alina, Adelina, Micky, Emma, Delia, fra quelle che conosco.
Sono salito sulla Batman-mobile e mi sono avviato nelle tenebre accompagnato dalle musiche trasmesse da Caterpillar: “La vita com'è” di Max Gazzè e la grande “Every breath you take” dei Police (vi ricordate di Sting giovane al contrabbasso?)
Sperando che a qualcuno piacciano tante ciacole, vi saluto affettuosamente
Salute a noi e alle fighe generose!