SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Quello che dici può essere vero, però ciò che volevo evidenziare, e forse nella recensione non era tanto chiaro, che anche nei confronti degli altri "avventori", dei quali molti erano estemporanei, non venivano a proporsi (a parte le citate Anka, Miki ed Emma); molte avevano un atteggiamento distaccato, parevano rifugiate nei cieli superni!:sarcastic_hand:

Si, effettivamente ho notato anch'io che molte se ne stanno nelle proprie postazioni in attesa di venir prese... Diciamo che è un approccio stile germanico fatto solamente con delle occhiate...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Si, effettivamente ho notato anch'io che molte se ne stanno nelle proprie postazioni in attesa di venir prese... Diciamo che è un approccio stile germanico fatto solamente con delle occhiate...
a me piace molto questo stile.
io vado per stare tranquillo non per respingere ogni momento una ragazza come mi capitava qualche anno fa in carinzia.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
ieri aprofittando che dovevo fare il pieno di gasolio alla mia macchia (in Slovenia 1,01 euro al litro) ho deciso di fare una capatina al marina club.
d'altronde non posso mica rimanere a secco!!!:prankster2:
che dire, serata stupenda, locale non affollato, mangiato discretamente, e ho trovato pure l'obiettivo di serata.

ho fatto una stupenda camera con anka, che era veramente tanto tempo che non facevo una stanza cosi soddisfacente!!
ho scelto lei e non Gabriella perché era più di un anno che non me la facevo.

purtroppo vengo da delle esperienze negative fatte nel ultimo mese e ieri mi pareva di stare in paradiso.

penso che per un pò di tempo non frequenterò più gli fkk carinziani, ma visto che mi son trovato cosi bene dedicherò le mie finanze al marina club e alle sue meretrici.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
a me piace molto questo stile.
io vado per stare tranquillo non per respingere ogni momento una ragazza come mi capitava qualche anno fa in carinzia.

concordo! sono uno che non si lascia convincere dalle ragazze. sono quello che paga e quello che si deve divertire quindi decido io quale, quando e quanto
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Che culo ragazzi! Sono riuscito a raddrizzare in extremis quella che si avviava ad essere una giornata di m.., e a trasformarla in una giornata memorabile.
Una citazione speciale va fatta per Rina, che rientra a pieno titolo nei benemeriti della Lipu: mi ha rianimato l'uccello quasi defunto.
La mattina ero indeciso fra andare al Wellcum (con pernotto) oppure tornare al Marina Club, dopo l'esperienza non del tutto esaltante dell' 11 gennaio: non ho trovato nessuno che mi rispondesse al telefono al Wlc, così sono andato a Nova Gorica.
Sono arrivato alle13: non c'era anima viva, nonostante qualche auto nel parcheggio.
Ho desinato frugalmente, come al solito, e mi sono incontrato con Rina, che tornava dalla settimana di ferie, e quindi andava a mangiare.
Poi ho incrociato Gabriela che si recava pure al ristorante: l'ho avvertita e l'ho attesa per una camera.
Buona camera, come al solito, 'sta ragazza migliora di volta in volta.
E qui cominciano le note dolenti: ho visto Amira, che come al solito non ho riconosciuto d'acchito (che io abbia l'Alzheimer? Se non riconosco le fighe...). Questa esitazione mi è stata fatale: sono stato preceduto da un Amira-supporter che l'ha sequestrata per un'ora: siamo rimasti d'accordo che alla sua ricomparsa, se fossi stato libero e voglioso l'avrei stanzata.
E poi..... e poi non c'era nulla.. il vuoto cosmico: altro che “Space Oddity”!
Dopo un bel pezzo, dopo aver osservato le decorazioni invernali, il caminetto scoppiettante ecc. ecc.,
preso dalla mia smania di provare ragasse nuove, mi sono deciso ad intervistare la ragazza, spesso inattiva, che siede sul divanetto spalle alle scale, estremità verso il bar: è una ragazza abbastanza carina, si chiama Isabella. Mi ha detto che non bacia, si lascia baciare la rosa, ed il bj lo fa coperto per via di un'estrazione dentale che ha fatto.
Biga dura non rasona... del resto erano patti chiari... Sono andato in camera, ho sciorinato il mio repertorio virtuosistico orale, che mi pareva avesse gradito, quando arrivo al collo mi stoppa: l'ho rassicurata che non la baciavo sulla bocca, ma lei mi ha detto che anche il collo niet.
Al che ho sentito un leggero, ma progressivo, inarrestabile ammorbidimento delle mie parti sotto la cintola: lei tira fuori un preservativo per effettuare il bj: si trattava dei famigerati “London red”, questo ha dato una spallata definitiva al mio bazzucchetto.Sì lei ci ha provato, ma l'ammosciamento ha fatto il suo corso ineluttabile: lei ho detto che bastava così, ho pagato senza battere ciglio, ma facendo presente che quelle erano prestazioni da Lappare (ballerine di lap dance che fanno i privé).
Me l'ero cercata....
Poi passo da Rina, e sorpresa delle sorprese, c'era anche Rebecca, appena tornata dalle ferie, che ha subito esordito con le sue battute divertentissime: “Sverginami, sono appena tornata dalle ferie..”
Che volete, io ho un debole per la Gitana, così l'ho portata in stanza, assicurando a Rina che più tardi tornavo da lei..
Rebecca non ha fornito una prestazione maiuscola, anche perchè anche lei accusava (sarà vero?) problemi odontoiatrici: quindi bacio e bacetti a profusione, ma solo esterni e bj coperto.
Pene notevolmente ammosciato.....
Non sono andato da Rina, e mi sono ritirato a dormicchiare davanti al caminetto: Rina mi ha visto, stava andando in camera sua...
Dopo molto è ritornata, si è dimostrata comprensiva dei miei problemi e mi ha detto “Annamo a fa' 'na camera!”.
Questa è stata superlativa: Carletto si è galvanizzato ed ha retto alla grande, tanto che allo scadere della mezzora, ho deciso di prolungare. La camera è entrata nella top five.
Ero un po' provato, ma finalmente soddisfatto: mentre pensavo sul da farsi, nella mia postazione preferita (dietro a quelle di Gabriela, Bella ed Eva) – mancavano un sacco di ragazze: da Delia a Ruby, Emma, Nataly, Miki, Anka, tutto il gruppo di Alina..., noto con la coda dell'occhio una ragazza che si era seduta nella postazione solitamente occupata da Ruby e Nadia: era una dall'aspetto teen e dall'aria vagamente orientale. Siccome alla mia occhiata aveva fatto un cenno di incoraggiamento, sono andato ad intervistarla per il futuro, come le avevo detto a chiare lettere (avevo fatto bene, o male due ore di camere).
Qui da adesso in poi, mi piglierò chissà quanti raca!
Allora la ragazza mi dice che è al suo primo giorno lì (è un segno del destino: come Debora e Francesca al Wlc!), che sì, fa fk con supplemento solito: mi pare molto graziosa, ma mi congedo e faccio per tornare alla mia postazione, ma fatto tre passi – dietrofront e torno da lei e la porto in camera. Ha ventiquattro anni,anche se ne dimostra di meno, seno non naturale, si chiama Angela e si dichiara, udite udite, indiana. Alla mia risata di scherno, mi mostra allo smartphone un passaporto che presumo fosse indiano (senza occhiali da vicino non vedo più una beata fava, ma mi vergognavo a dirlo alla muchacha). Comunque le ho detto che per me contava come si comportavano le ragazze e non la loro nazionalità.
Insomma opto per il supplemento fk (chiedo perdono ai fratelli punters, ma sono vecchio e se non pago le giovincelle mi spernacchiano), e devo dire che non si è risparmiata, e ho fatto una sessione davvero goduriosa, con lei che partecipava e mi incitava: alla fine quando sono crollato dopo un furioso e lungo amplesso, lei mi ha cambiato il condom ed ha cominciato a fare il bj: DA MANUALE!
Elma, che molti di voi conoscono per la sua arte orale, a suo tempo me ne aveva fatto uno scoperto ed era molto simile come intensità e piacevolezza.
Alla fine si è dimostrata sempre carina e premurosa.
Successivamente l'ho incontrata ancora, girava adesso total naked (una figa! scusa Banana333, ma non posso trattenermi) e si è fermata e mi ha salutato con bacio... un tesoro che ripeterò quanto prima, anche se so che spesso (come Debora e Francesca) sono le perfezioni provvisorie, per dirla come Carofiglio, e spesso si dissolvono nella routine del lavoro.
Ho notato anche una biondina, penso nuova, che potrebbe essere meritevole di approfondimenti.
Infine, per gli amanti del genere, ci sarà un party “Infermiere sexy” sabato 23 gennaio (controllare).
Euforico saluto alcuni punters conosciuti lì per lì, e mi imbarco sull'auto ed ascoltando “Ca..Cater...Caterpillar” (sigla della Banda Osiris) – torno a casa … maledizione quanti camion e la pioggia.. Ma comunque sono contento.
E...
salute a noi e alla figa!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
Idolo assoluto!! Tu sì che mantieni alto l'onore e il pennone italiano ... ho perso il conto, 6 o 7 te ne sei fatto??
Un trapano, un pistone, uno stallone ...ammirato davvero!!! Nuovo sindaco di Nova Gorica ... mmmh, anzi meglio dentista di Nova Gorica,
perché me par che le mulone le gabbi assai problemi ai denti, povere :rofl: :scratch_one-s_head:

Che culo ragazzi! Sono riuscito a raddrizzare in extremis quella che si avviava ad essere una giornata di m.., e a trasformarla in una giornata memorabile. Una citazione speciale per Rina, che rientra a pieno titolo nei benemeriti della Lipu: mi ha rianimato l'uccello quasi defunto.

Le hai perfettamente inquadrate: raddrizzatrici ed ornitologhe !!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Idolo assoluto!! Tu sì che mantieni alto l'onore e il pennone italiano ... ho perso il conto, 6 o 7 te ne sei fatto??
Un trapano, un pistone, uno stallone ...ammirato davvero!!! Nuovo sindaco di Nova Gorica ... mmmh, anzi meglio dentista di Nova Gorica,
perché me par che le mulone le gabbi assai problemi ai denti, povere :rofl: :scratch_one-s_head:
Le hai perfettamente inquadrate: raddrizzatrici ed ornitologhe !!
Mi lusinghi....
ma non è sempre oro ciò che luccica...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Lugete o Veneres Cupidineque..
...scherzavo... non ho intenzione di fare recensioni in latino.. (tra l'altro la frase iniziale è tratta da una poesia di Catullo che celebra il passero morto dell'amata …facciamo corni!!)
Questo incipit è dedicato al simpatico vicentino lettore di questo forum, che di tanto in tanto incontro al Marina Club, e che mi dice che scrivo in tutte le lingue.
Sono arrivato all'una di oggi ed il paesaggio era “Splendido Splendente” (copyright Donatella Rettore – che figa!).
Non moltissime auto in parcheggio – fatto strano per un lunedì.
Le ragazze stavano arrivando...come tutti i lunedì mancava qualcuna, ma....
all'arrivo avevo visto Vivi; era tornata dalle ferie, la aspettavo con brama, bramivo come il cervo Rudy di Jaegermeister...
Mi sono fiondato immediatamente da lei anche se storicamente la mia prima camera è di preriscaldamento, con una certa percentuale di defaillances...
Qui non ci sono state defaillances: io sono pazzo per questa bionda dagli occhi blu e dal corpo di Edvige Fenech: è stata una camera sfolgorante, se lei fingeva merita l'Oscar!
Devo fare una premessa: sono partito da casa che ero stanchissimo e deambulavo con una certa fatica, perché ieri mi ero sciroppato 15 chilometri e pure un discreto dislivello.
Finita la camera con Vivi stavo seriamente considerando di mettermi a dormire in uno dei lettini del sottoscala, in quella ti incontro Amira, con la quale non avevamo combinato la volta precedente.
Ho pensato che bisogna battere il ferro quando è ancora caldo: siamo andati in stanza ed anche questa volta ho trovato Amira molto arrapante: una camera molto hot.
A questo punto stavo mostrando un po' la corda: fra le due stanze ci avevo dato dentro almeno quarantacinque minuti (a me piace scopare attivamente..); mi sono riposato un po', nella mia postazione preferita dietro quella di Gabriela e Delia.
Ho chiesto a Gabriela (che è una cara persona e una buona amica) chi erano le due “nuove” con loro nella postazione: erano in realtà due “storiche” che io non conoscevo, di ritorno dalle ferie: Scarlett e Katia (o Katya o come diavolo si scrive).
Semi-approciato da Katya, che evidentemente non mi conosceva in quanto mi ha chiesto se ero la prima volta che venivo lì.., ho abboccato, però mi sono assicurato che (ho una fissa) mi avesse baciato con la lingua: lei ha nicchiato.. poi ha detto un pochettino all'inizio: al che le ho detto: “dall'inizio alla fine, o niente”.... ha accettato... che dire delle donne: raramente ho incontrato una che avesse praticato un FK così prolungato intenso!
Una camera molto buona, brava Katy!
Infine, dopo aver atteso a lungo invano Angela (vedi mia relazione precedente), ho ceduto alle profferte di Gabriela; sono una persona molto umorale, oggi mi andava di fare scopate selvagge: credo che anche Gabriela, come le precedenti, abbia gradito il trattamento atletico.
Alla fine ero piutttosto distrutto: zio can, come direbbe Eddy Colante, spuntavano da tutte le parti ragazze per propormi di andare in camera... E che so' Mandrake?
Ho precisato che levavo le tende, relativamente appagato (mi mancava Angela l'indiana).
Nel gelo della sera, ho trovato conforto nella mia tiepida Batman-mobile, e schivando un suicida che superava nel mio senso contrario la fila in curva, sono arrivato sano e salvo a Trieste proprio mentre all'autoradio risonavano le note della mia amata “Reality”.
Mi scuso se alcune volte,ed in particolare questa, le recensioni sono un po' imprecise, ma io le scrivo di getto e, sono un artista, non le correggo.
Salute a noi e alla figa.

Canzone consigliata del giorno: “Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'Azione Cattolica”
(e io aggiungo speriamo che salvi anche l'anziano:lol:)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Semi-approciato da Katya, che evidentemente non mi conosceva in quanto mi ha chiesto se ero la prima volta che venivo lì.., ho abboccato, però mi sono assicurato che (ho una fissa) mi avesse baciato con la lingua: lei ha nicchiato.. poi ha detto un pochettino all'inizio: al che le ho detto: “dall'inizio alla fine, o niente”.... ha accettato... che dire delle donne: raramente ho incontrato una che avesse praticato un FK così prolungato intenso!
Una camera molto buona, brava Katy!

Buono a sapersi!! Non sono mai andato con Katy.. Ma così a vederla su di lei non avrei mai scommesso mezzo euro... Ed invece... Se capita l'occasione che non ci siano le mie preferite... Vedremo di arruolarla!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
MARINA 21/1/2106
Mentre stavo varcando il confine di stato di Sant'Andrea a Gorizia, risuonarono le note di “Reality” dei Lost Frequencies, che è l'amata canzone che ha scandito questa mia stagione bordellistica autunno-inverno. La giornata era splendida; al parcheggio del Marina Club pochissime auto alle 13.00.
Entrato, ero indeciso se prima pranzare o fare una camera: secondo voi che ho fatto?
Visto che la mia amata Vivi, gatta sotto aspetto di Valchiria bonona, era libera, mi sono ritirato in camera con lei: adessa Vivi porta gli occhiali, non so se sono un vezzo o meno, ed ho scoperto, parlando con lei, che aveva lavorato al Globe, dove credo avesse avuto troppo stress per la sua natura felina, indolente. Anche oggi mi ha elargito un'ottima prestazione, anche se basterebbe la sua avvenenza per fare una camera con lei.
C'era Amira che parlava con Katy, testata l'altra volta e niente male – simpatica, bravetta e bonona, l'ho rimirata meglio dalla mia postazione; ho detto loro: chi devo scegliere di voi due? Si sono messe a ridere: sono andato con Amira per “anzianità di servizio”: buona camera con qualche chiaroscuro – comunque nel bbj si è impegnata con ottimi risultati. Lei a fine camera mi chiede sempre se sono restato contento: è una brava professionista e una ragazza molto sexy, a mio avviso.
Poi sono andato da Ruby, che avevo trascurato la volta precedente e che si stava chiedendo se ero arrabbiato: le ho spiegato che la volta precedente avevo voglia di fare sesso selvaggio, mentre lei secondo me aveva caratteristiche GFE . Andati in camera, caratteristiche GFE o no, ho fatto di nuovo una camera selvaggia, che lei ha apprezzato (da segni evidenti); queste ragazze sono molto scafate, mi ha domandato se avevo parlato di lei con un collega del forum: non ho accennato al forum – ho detto che sì, visto che mi sono sempre trovato bene con lei, l'ho consigliata ai miei amici. Va detto che non è una pantera da letto, per cui non tutti si potrebbero trovare bene, ma è un'amante dolce.
Sono tornato in sala a brandelli; ho deciso di attendere Angela (l'indiana, recensita il 14/1).
Attendendo ho avuto il boccone amaro delle new entry: sia gli approcci da parte mia (una paio di minochke), sia da parte loro (tra le quali Patricia, che avevo a suo tempo inaugurata nella sua prima giornata al MC) si sono conclusi in mestizia: le loro prestazioni non contemplavano il bacio (e chissà come era il resto della prestazione). Fra queste c'era una che mi aveva approcciato e poi si era affievolita alla mia richiesta: era una figona bionda, alta, giovane e con gambe chilometriche e belle tette, bel viso. Considerando queste caratteristiche, era seduta nelle poltroncine adiacenti, ho deciso di fare un ulteriore sondaggio: faceva bbj, ma non si lasciava baciare la passerina (o passerona)... Era, e glie l'ho detto, la seconda su un centinaio (settanta timbrate e una trentina intervistate)....
Ma dove le vanno a prendere queste: al collegio delle Orsoline?
Sono stato anche contattato da una nuova: questa non baciava, ma si è comportata bene e mi è piaciuto il suo comportamento: si è scusata, ha detto che queste cose preferiva metterle in chiaro e che quello che promette mantiene: accettabile, si chiama Catalina, se a qualcuno non interessa il kissing potrebbe essere interessante, scusate l'annonimazione (beccatevi questa: è una figura retorica consistente nella ripresa della stessa parola in forma variata, ehehe:rofl:)
Alla fine di questo strazio, vedo finalmente Angela, oggi anche lei aveva gli occhiali.
Lei viene sul tardi perché è una dormigliona, beata lei!
Ottima camera: lei è premurosa, mi incita (come ne avessi bisogno!), e fa dei bbj magistrali: anche lei viene dalla “scuola” svizzera, e tedesca.
Non so perché non sono andato a casa dopo questa camera: anch'io ho un demone dentro di me che mi rode!
Volevo provare una ragazza nuova per me: approfittando della momentanea assenza di Rebecca, sono passato dall'altra parte del bar, ed ho visto una mora interessante: prima che proferissi verbo mi ha detto che non bacia, al che le ho domandato come sapeva che cosa le avrei chiesto, e mi ha detto che lo avevo chiesto l'altra volta: hanno una memoria 'ste ragazze! (Una memoria ROM:lol:)
Sono tornato alla carica (sono uno che rimugina), e le ho chiesto se si faceva baciare la rosa, il collo e se faceva bbj: alla risposta affermativa, siamo andati in camera.
Lei è ben nota a questo ed altri forum: è Soraya!
E' stata comunque una buona camera, molto PSE, con graffi da parte sua e sculacciate da parte mia.
Alla fine ero abbastanza soddisfatto ed anche abbastanza provato: ho salutato Gabriela e Katya che oggi non ho utilizzato: loro si sono offerte per venire a casa con me.... (se avessi un uccello di riserva....e magari ancora un bel mucchio di euri...) - scherzavano, ma mi sarebbe piaciuto..
Ho salutato Vivi (con la quale avrei fatto ancora un giro, è tanta roba), salutato Ruby e Angela – Angela lavora fino a sabato, poi torna a casa fino a marzo (peccato, peccato, peccato.. ho detto peccato?)
Oggi mancavano Rina, Natalie e sua sorella, Alina, Adelina, Micky, Emma, Delia, fra quelle che conosco.
Sono salito sulla Batman-mobile e mi sono avviato nelle tenebre accompagnato dalle musiche trasmesse da Caterpillar: “La vita com'è” di Max Gazzè e la grande “Every breath you take” dei Police (vi ricordate di Sting giovane al contrabbasso?)
Sperando che a qualcuno piacciano tante ciacole, vi saluto affettuosamente
Salute a noi e alle fighe generose!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
MARINA 21/1/2106
Mentre stavo varcando il confine di stato di Sant'Andrea a Gorizia, risuonarono le note di “Reality” dei Lost Frequencies, che è l'amata canzone che ha scandito questa mia stagione bordellistica autunno-inverno. La giornata era splendida; al parcheggio del Marina Club pochissime auto alle 13.00.
Entrato, ero indeciso se prima pranzare o fare una camera: secondo voi che ho fatto?
Visto che la mia amata Vivi, gatta sotto aspetto di Valchiria bonona, era libera, mi sono ritirato in camera con lei: adessa Vivi porta gli occhiali, non so se sono un vezzo o meno, ed ho scoperto, parlando con lei, che aveva lavorato al Globe, dove credo avesse avuto troppo stress per la sua natura felina, indolente. Anche oggi mi ha elargito un'ottima prestazione, anche se basterebbe la sua avvenenza per fare una camera con lei.
C'era Amira che parlava con Katy, testata l'altra volta e niente male – simpatica, bravetta e bonona, l'ho rimirata meglio dalla mia postazione; ho detto loro: chi devo scegliere di voi due? Si sono messe a ridere: sono andato con Amira per “anzianità di servizio”: buona camera con qualche chiaroscuro – comunque nel bbj si è impegnata con ottimi risultati. Lei a fine camera mi chiede sempre se sono restato contento: è una brava professionista e una ragazza molto sexy, a mio avviso.
Poi sono andato da Ruby, che avevo trascurato la volta precedente e che si stava chiedendo se ero arrabbiato: le ho spiegato che la volta precedente avevo voglia di fare sesso selvaggio, mentre lei secondo me aveva caratteristiche GFE . Andati in camera, caratteristiche GFE o no, ho fatto di nuovo una camera selvaggia, che lei ha apprezzato (da segni evidenti); queste ragazze sono molto scafate, mi ha domandato se avevo parlato di lei con un collega del forum: non ho accennato al forum – ho detto che sì, visto che mi sono sempre trovato bene con lei, l'ho consigliata ai miei amici. Va detto che non è una pantera da letto, per cui non tutti si potrebbero trovare bene, ma è un'amante dolce.
Sono tornato in sala a brandelli; ho deciso di attendere Angela (l'indiana, recensita il 14/1).
Attendendo ho avuto il boccone amaro delle new entry: sia gli approcci da parte mia (una paio di minochke), sia da parte loro (tra le quali Patricia, che avevo a suo tempo inaugurata nella sua prima giornata al MC) si sono conclusi in mestizia: le loro prestazioni non contemplavano il bacio (e chissà come era il resto della prestazione). Fra queste c'era una che mi aveva approcciato e poi si era affievolita alla mia richiesta: era una figona bionda, alta, giovane e con gambe chilometriche e belle tette, bel viso. Considerando queste caratteristiche, era seduta nelle poltroncine adiacenti, ho deciso di fare un ulteriore sondaggio: faceva bbj, ma non si lasciava baciare la passerina (o passerona)... Era, e glie l'ho detto, la seconda su un centinaio (settanta timbrate e una trentina intervistate)....
Ma dove le vanno a prendere queste: al collegio delle Orsoline?
Sono stato anche contattato da una nuova: questa non baciava, ma si è comportata bene e mi è piaciuto il suo comportamento: si è scusata, ha detto che queste cose preferiva metterle in chiaro e che quello che promette mantiene: accettabile, si chiama Catalina, se a qualcuno non interessa il kissing potrebbe essere interessante, scusate l'annonimazione (beccatevi questa: è una figura retorica consistente nella ripresa della stessa parola in forma variata, ehehe:rofl:)
Alla fine di questo strazio, vedo finalmente Angela, oggi anche lei aveva gli occhiali.
Lei viene sul tardi perché è una dormigliona, beata lei!
Ottima camera: lei è premurosa, mi incita (come ne avessi bisogno!), e fa dei bbj magistrali: anche lei viene dalla “scuola” svizzera, e tedesca.
Non so perché non sono andato a casa dopo questa camera: anch'io ho un demone dentro di me che mi rode!
Volevo provare una ragazza nuova per me: approfittando della momentanea assenza di Rebecca, sono passato dall'altra parte del bar, ed ho visto una mora interessante: prima che proferissi verbo mi ha detto che non bacia, al che le ho domandato come sapeva che cosa le avrei chiesto, e mi ha detto che lo avevo chiesto l'altra volta: hanno una memoria 'ste ragazze! (Una memoria ROM:lol:)
Sono tornato alla carica (sono uno che rimugina), e le ho chiesto se si faceva baciare la rosa, il collo e se faceva bbj: alla risposta affermativa, siamo andati in camera.
Lei è ben nota a questo ed altri forum: è Soraya!
E' stata comunque una buona camera, molto PSE, con graffi da parte sua e sculacciate da parte mia.
Alla fine ero abbastanza soddisfatto ed anche abbastanza provato: ho salutato Gabriela e Katya che oggi non ho utilizzato: loro si sono offerte per venire a casa con me.... (se avessi un uccello di riserva....e magari ancora un bel mucchio di euri...) - scherzavano, ma mi sarebbe piaciuto..
Ho salutato Vivi (con la quale avrei fatto ancora un giro, è tanta roba), salutato Ruby e Angela – Angela lavora fino a sabato, poi torna a casa fino a marzo (peccato, peccato, peccato.. ho detto peccato?)
Oggi mancavano Rina, Natalie e sua sorella, Alina, Adelina, Micky, Emma, Delia, fra quelle che conosco.
Sono salito sulla Batman-mobile e mi sono avviato nelle tenebre accompagnato dalle musiche trasmesse da Caterpillar: “La vita com'è” di Max Gazzè e la grande “Every breath you take” dei Police (vi ricordate di Sting giovane al contrabbasso?)
Sperando che a qualcuno piacciano tante ciacole, vi saluto affettuosamente
Salute a noi e alle fighe generose!
Complimentoni..... Ma che trapano sei!!
;)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ieri sera sono stato al Marina, c'erano più clienti del solito e la festa delle infermiere. hanno messo vari dolci e le ragazze alle 8 si sono vestite da infermiere. poi c'era un animatore a far casino. se eliminassero il dj e diminuissero il volume della musica sarebbe tutto più rilassante. ho visto una moretta occhi azzurri che si chiama Rebecca e la camera è stata positiva, non è figa come le altre ma ha quell'aria da sbarbie che va castigata. prosegue la ricerca della moretta che non ho timbrato mesi fa. dovrei tornare sabato prossimo.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
Con il post 2334 ho ricevuto 19 likes, che rappresenta il mio record: ringrazio tutti gli aficionados.
Tempo fa stavo meditando di smettere con le recensioni, in quanto il gradimento (almeno a giudicare dai likes che sono l'unico segno tangibile) non era particolarmente entusiasmante, e mi ero consultato con qualcuno sull'opportunità di continuare o meno, visto che le recensioni al Mc non hanno uno spettro molto ampio: ho puntato sull'atmosfera, che per noi che frequentiamo i FKK è altrettanto importante.
Del resto i likes sono l'unica ricompensa di chi scrive, che lo fa gratuitamente. Grazie di nuovo.
PS Ho ripreso a frequentare ANCHE il Wellcum, oggi ho inserito la rece nel relativo thread.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Con il post 2334 ho ricevuto 19 likes, che rappresenta il mio record: ringrazio tutti gli aficionados.
Tempo fa stavo meditando di smettere con le recensioni, in quanto il gradimento (almeno a giudicare dai likes che sono l'unico segno tangibile) non era particolarmente entusiasmante, e mi ero consultato con qualcuno sull'opportunità di continuare o meno, visto che le recensioni al Mc non hanno uno spettro molto ampio: ho puntato sull'atmosfera, che per noi che frequentiamo i FKK è altrettanto importante.
Del resto i likes sono l'unica ricompensa di chi scrive, che lo fa gratuitamente. Grazie di nuovo.
PS Ho ripreso a frequentare ANCHE il Wellcum, oggi ho inserito la rece nel relativo thread.

Questa cosa dei like è una distorsione introdotta da Facebook...

Le ricompense per una rece sono:
1) prima di tutto il piacere di scriverla
2) poi il piacere di avere contraccambiato coloro che hanno scritto le recensioni che tu hai letto

Poi ci sono i lurker, che credono di essere più furbi degli altri, e invece sono dei miserabili.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto