Marina Club, 30/3
Dopo una settimana mi ritrovo nuovamente in zona SLO. Declino un invito a cena da parte di noiosissimi colleghi (odio le cene di lavoro per motivi che potete ben immaginare) e mi fiondo nuovamente al Marina. Fortunatamente Irina è in ferie sicché posso concentrarmi su altre avventrici. Il locale è abbastanza pieno ma non vedo nulla che mi attrae. Piccola premessa: in questi luoghi io cerco di scoparmi delle belle ragazze secondo i miei personali canoni di ideale bellezza femminile. Stavo seduto sui divenenti vicino alle scale e dopo un po' arriva Claudia che senza pensarci un attimo mi si siede sull'uccello, provocandomi in modo deciso. Parliamo, sento che la pressione ai piani inferiori sta salendo. Non mi rimane che portare la donzella di nuovo in stanza. Lei si ricorda della settimana precedente ma vuole iniziare con blow job uncovered (non amo rischiare quindi declino gentilmente l'invito). Con suo sommo dispiacere mi fa indossare l'impermeabile e parte in maniera decisa con puntate di deepthroat. Non voleva smettere più e allora l'ho interrotta per passare ad altre pratiche. Abbiamo esplorato insieme varie posizioni del Kamasutra e si termina a missionaria. Buona la seconda.
Avendo la serata libera, potevo permettermi il lusso di rilassarmi e così ho fatto. Mi sono fiondato al cinema ma ogni volta che mi stavo per addormentare, arrivava qualcuna che mi svegliava (Maddalena, Kim, Jessica e altre che però non hanno lasciato il segno). Tornato in sala, noto che il clima è molto disteso. L'affluenza è bassa e anche le ragazze sembrano calate di numero, nonostante non era ancora giunta mezzanotte. Mentre osservavo il panorama con occhio disteso e senza ansia di concludere, si sono sedute vicino a me Claudia e Corinna. Abbiamo cominciato a scherzare e ridere come vecchi amici, prendendoci in giro a vicenda. Loro facevano a gara a portarmi in camera, strusciandosi come gatte in calore ma io ho resistito. Il gioco è durato un po' di tempo ma ancora una volta il sistema limbico ha preso il sopravvento e la roulette della reciproca seduzione è stata vinta da Claudia. Anche la seconda camera è stata pari o superiore alla prima come coinvolgimento e sensualità. Decido che può bastare, tuttavia esco con una punta di amaro in bocca, per due motivi. Il primo: alla mia fidanzata della sera manca il FK. Se lo concedesse potrebbe essere annoverata tra le top del locale. Secondo motivo: ho notato la presenza di una ragazza che risponde in pieno ai miei canoni estetici di bellezza: alta, anche senza tacchi, mora con capelli castani lunghi e lisci, viso dolce e delicato. Gira sempre indossando costumi interi o comunque abbastanza "castigati". L'ho vista sedersi sui divani appoggiati alla balaustra della scala, lato macchina da caffè del bar ma era abbastanza assente in sala, presumo perché impegnata in camera. Non avvicina nessuno ma viene sempre "catturata" dai punters che evidentemente non sono insensibili alla sua avvenenza. Se qualcuno può darmi ulteriori indicazioni avrà la mia stima.
Termina qui la mia 3 giorni marzolina al M.C.
R.R.