Un saluto a tutti.
dopo parecchio tempo piazzo lì un lungo post di recensioni (tanto non le fa quasi nessuno) e di considerazioni su un paio di mie presenze al Marina dell'ultimo mese circa, sempre di Martedì e di Mercoledì.
Il mangiare é sempre discreto: quando vai in posti in cui promettono tanto ma mangi ben di peggio, il cibo del Marina non é poi così male considerato anche che ogni tanto ti scappa di vedere una tetta al tavolo a fianco.
Acqua calda, pulizia e disponibilità di asciugamani sono una costante.
Le receptionist : dipende quale trovi. Ce n'é una scorbutica che dovrebbe cambiare mestiere: se non sai trattare con le persone cosa fai ad un bancone d'ingresso ? Con tanta terra incolta ...
Terra incolta: perché leggo diverse recensioni e commenti in cui si scrive di giovanotte che dovrebbero fare le zappatrici e non le cortigiane e invece io in sala incontro quasi sempre pazienza, disponibilità, spesso un sorriso e quasi nessuna pressione sgradevole per andare in camera (o brutte reazioni per un mio “no, grazie”) ?
Zero uso di “smarfoni” e pochissime ragazze spalmate fisse sui divani a chiamarti “Amorinoooo” “Andiamoooo?” senza nemmeno alzare il culo.
Culo: sarà anche per deformazione professionale ma noto che anche al Marina le chiappotte oversize non mancano. Se poi anche le proprietarie di suddette appendici ti approcciano serene e positive, significherà che anche fisionomie diverse dalle mie preferite (le simil-veline e le taglie XS) hanno estimatori coi quali guadagnarsi la pagnotta.
Siccome mi piacciono le veline... in questi giri non ho concluso con Micky (eri bella come un dipinto: ti serviva proprio il filler alle labbra?) che oltretutto deve aver gonfiato anche gli airbags anteriori di un altro paio di atmosfere. Forse faresti meglio a spendere per qualche massaggio dato che quel super culino rotondo che ti ritrovi mostra comunque un po' di buccia d'arancia.
Altrettanto devo dire di Roberta: é vero, sei anche tu bellissima e di sicuro continuerai a fare un sacco di camere comunque, ma se anche fossi un po' più alla mano non se ne avrebbe a male nessuno.
Esistono ragazze bellissime e ne esiste una che si fa chiamare Bella.
Io resto convinto che se una, dopo aver praticato suo malgrado una lunga fila di cazzi, supera i 30 portando a spasso tale corpo con tale eleganza: dev'essere il DNA. Non c'é niente da fare. E poi adesso lavora anche bene e di più. Buon per lei.
Siccome mi piacciono le veline, giustamente ho fatto una camera con Ana che di quel genere non ha proprio niente essendo una piccola, florida e paffuta biondina che gira total-naked.
Ho già scritto in precedenza che se hai voglia di sofficità, di pelle rosea, di stare bene come da neonato tra le tette di tua mamma, Ana é la persona giusta. Aggiungiamoci una gran dose di simpatia e di capacità di stare al gioco (abbiamo simulato orgasmi per metà del tempo) ed il piatto é servito. E poi non tutte fanno la doccia coi clienti.
Di solito i nomi me li ricordo: é un mio modo per considerarle persone e non buchi svuotapalle. Lei però proprio non so come si chiami: é amica di Caterina e sta sui divanetti quando di sale dalle scale.
La mia mancanza é imperdonabile se si pensa che questa ragazza mi ha dedicato davvero tanto del suo tempo in sala e che ha anche cenato con me PRIMA di vedere la possibilità di fare una camera. Merce rara. Spero di ritrovarti e di farti ancora girare gli occhi all'indietro mentre scopiamo: forse é solo un tic involontario che hai anche quando sei dalla parrucchiera, però mi sono sentito un po' uno stallone lo stesso.
Cristina: biondina di 24 anni che ha base sui divani vicino al ristorante.
Sul mio personalissimo tabellino: la quasi personificazione del tipo di ragazza cosiddetto “petite”... e poi non tutte fanno la doccia coi clienti.
Camera di mezz'ora nel senso che sono venuto al 28° minuto e, sebbene le avessi detto che ero pronto a pagare la seconda mezz'ora mi ha risposto di stare tranquillo che saremmo rimasti nei primi 30' senza overpay.
...solo che... amore, guardami: ho cinquant'anni, la panza, il fiato corto e l'uccello ancora più corto ma ti tocco e ti bagni, ti trombo e ti bagni, ti ritocco e ti bagni e gemi, ti ritrombo e ti ribagni e gemi più forte: potevi anche concedertelo questo orgasmino.
Per il tuo benessere e per il mio ego.
Normalmente non ritorno mai con la stessa ragazza ma con te dovrò: per riconoscenza della tua correttezza e per non lasciare questa cosa incompiuta. E non m'importa se mi ripeterai che non vieni perché poi devi riposarti un po' ed i clienti invece ti vogliono attiva.
Bambina, stai abbracciata con me in questa brutta stanza e riposati tutta la vita, se vuoi.
COSE DA NON FARE AL MARINA:
Fare i cazzoni con le ragazze
Scorreggiare nell'idromassaggio
Non lavarsi i denti dopo cena
I massaggi quando non c'é la signora dei massaggi
Il bagno turco (era spento. Almeno é un buon posto per telefonare senza rumori molesti)
Scopare subito dopo cena con Cindura (chiamiamola così, và, tanto adesso dice che é spagnola) questo perché il repertorio é stato: schiacciamenti di palle (mie), strizzamento di capezzoli (reciproco), robusti schiaffi sul culo (suo), smorzacandela a peso morto sulla pancia (la mia), squirting (se autentico: molto lieve, solo a bagnarmi l'asta dopo alcune contrazioni vaginali / se simulato grazie a creme e lozioni applicate all'inizio: abbastanza umido), lunga scopata in piedi con lei appoggiata allo specchio (le piace guardarsi: é più forte di lei). Il tutto condito da mille suoi incitamenti tra il volgare, il “maialo” ed il surreale.
Specialmente i suoi salti sulla mia area gastro-intestinale mi hanno devastato fino all'indomani. Andateci a digiuno.
Nota negativa: la camera di un'ora sarà durata 40 minuti ma tanto ero uno straccio d'uomo: neanche più la forza di guardare quanto é bella.
BACI: solo sulle labbra e neanche con tutte. Capitolo chiuso. Oltretutto la mia lingua é perfino più corta del mio bastoncino quindi che mi frega …?
Pompini cabrio: basta. Non li chiedo più. Voglio tutto coperto e quasi tutte le ragazze apprezzano.
Rovino la piazza ? Lo so io cosa rovina la piazza …
Passo e chiudo.