anche io, capito al volo però... per cui non ho chiesto il prezzo, cioè pagare per farsi mettere un dito in culo... tristezze del marina.
VISITA AL MARINA 18/01/2017 – NSBP SULLA LUNA...
Mi sono deciso ad andare solo per fare compagnia al mio amico novizio (novizio di fkk, non certo di donne...), in quanto non avevo ancora smaltito la sbornia di sesso all'Andiamo del sabato precedente. Mi sono detto: l'ingresso è ridotto, farò una sauna, posso anche non fare camere (eh,eh,eh,).....
Ruby, Inna, Sasha, Eva, Bernardette, Delia, Vivi, Ketty, Gabriela, Claudia, Samira, Mirabella, Luna, Didi, Katy, Briana, Miky, Diana, Julia, Ivanka, Michela, Alina, Soraya, Valeria, Anka, Crina, Bianca, Roberta; inoltre una decina di ragazze che non conosco (un paio di meritevoli).
Mirabella, Luna, Diana, Alina dopo vanno a casa per le ferie.
NSBP
Bradilento, tu mi sopravvaluti! Quello che succederà non lo so....cortesemente, sapresti dire se questo sabato saranno presenti:
- Ruby
- le russe/ucraine :russian_ru:
invece per Luna confermi che è già in ferie (a me prima di Natale disse che restava sul pezzo da metà Gennaio a fine Febbraio, avrà cambiato programma) ? casomai ci sono altre caraibiche ?
grassie
Bradilento, tu mi sopravvaluti! Quello che succederà non lo so....
Allora Luna al 18/1 mi disse quello che ho riportato, ma con le ragazze non c'è da mettere nè la mano nè altri pezzi altrettanto pregiati sul fuoco.
Ruby presumibilmente dovrebbe esserci perchè è da non molto che è rientrata;
Michela (Ex URSS) dovrebbe esserci perchè è appena ritornata;
potrebbe (potrebbe) esserci Ivanka
altre caraibiche ci sono (1 o 2) però non so se vanno via o restano - c'è un turn over infernale....
Probabilmente andrò al Marina i primi giorni della prox settimana ed allora potrò fare il punto.
Della lista ragazze presenti al 18 mi ero dimenticato di Irina e Kim: credo sia un lapsus freudiano:sarcastic_hand:
Non ho tanto il polso della situazione perchè ultimamente ho frequentato di più l'Andiamo, dove sono tutte (o quasi) con la passera al vento....
Ciao a tutti per caso qualcuno sa se lavora ancora Emma?grazie
...mi è rimasta troppo impressa e vorrei tornare per lei
Sono di ritorno dal Marina:cortesemente, sapresti dire se questo sabato saranno presenti:
- Ruby
- le russe/ucraine :russian_ru:
invece per Luna confermi che è già in ferie (a me prima di Natale disse che restava sul pezzo da metà Gennaio a fine Febbraio, avrà cambiato programma) ? casomai ci sono altre caraibiche ?
grassie
Caro amico, ti spiego io perché non ha risposto nessuno:Grazie per le migliaia di post in risposta alla mia richiesta.... avete sommerso questa discussione con i vostri post così da bloccare ogni comunicazione ... ������ Ahahahaha ����✌️
comunque poi al Marina ci sono stato finalmente: timbrate la moldava fredda e tatuata Alice (<<bacio solo il mio fidanzato... faccio l'amore solo con lui... non posso essere calda e usare la lingua come vuoi...>>) che dovrebbe cambiare mestiere; la gentile, professionale e simpatica Anka (bel viso ed occhi chiari quasi da cerbiatta e tanto brava che sembra avere 2 lingue...); la caliente Selena, venezuelana calda e instancabile (tutte le sigle, ripeto tutte! 40 minuti di passione ed alla fine conto tondo con lo sconto); la brava teen Raluca ( tutta naturale, sembra una vera bella buona ragazza acqua e sapone della porta accanto).
Presenti una quarantina di fanciulle, 5/6 inchiavabili �� , riguardo le altre se avessi avuto più munizioni me ne sarei fatta una pulita dozzina ��
Tanto vi ho narrato per spontanea generosità d'animo e fonte d'informazioni, al contrario delle vostre. ��
I pareri sono unanimi su un punto: è esosa! Io ho avuto una prestazione molto valida, ed è stata anche simpatica, ma "very expensive". Per questo non credo che ripeterò con lei.Certo su questa alice (castano rossa con tatuaggio?) i pareri sono davvero contrastanti
I pareri sono unanimi su un punto: è esosa! Io ho avuto una prestazione molto valida, ed è stata anche simpatica, ma "very expensive". Per questo non credo che ripeterò con lei.