SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
654
Reaction score
364
Bhe venire mentre ti fanno la pompa e ti mettono un dito in culo o te ló sfiorano stimolandoti è il top......x chi nn lo sapesse questo extra è presente ormai da anni,quindi nn e una tristezza del marina.....poi può capitare che x un fidelizzato questo venga concesso senza richiesta di extra.....
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
FVG
anche io, capito al volo però... per cui non ho chiesto il prezzo, cioè pagare per farsi mettere un dito in culo... tristezze del marina.

L'extra si crea in base alla domanda, c'è poco da fare !! Quasi tutte le ragazze hanno nella loro borsetta anche un vibratore, che usano il 99% delle volte sui clienti, e l'1% delle volte su di loro, ed è sempre considerato extra. Parlando con loro, questo succede anche al Wellcum e non solo al Marina, mi hanno detto che sono tantissimi i clienti che chiedono dita in culo ed eventuale massaggio prostatico, soprattutto quelli che hanno problemi di tiraggio. Poi c'è chi lo chiede solo per piacere, ma questo è un altro discorso... gusti son gusti... :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
VISITA AL MARINA 18/01/2017 – NSBP SULLA LUNA...

Mi sono deciso ad andare solo per fare compagnia al mio amico novizio (novizio di fkk, non certo di donne...), in quanto non avevo ancora smaltito la sbornia di sesso all'Andiamo del sabato precedente. Mi sono detto: l'ingresso è ridotto, farò una sauna, posso anche non fare camere (eh,eh,eh,:lol:).....

Ruby, Inna, Sasha, Eva, Bernardette, Delia, Vivi, Ketty, Gabriela, Claudia, Samira, Mirabella, Luna, Didi, Katy, Briana, Miky, Diana, Julia, Ivanka, Michela, Alina, Soraya, Valeria, Anka, Crina, Bianca, Roberta; inoltre una decina di ragazze che non conosco (un paio di meritevoli).
Mirabella, Luna, Diana, Alina dopo vanno a casa per le ferie.
NSBP

cortesemente, sapresti dire se questo sabato saranno presenti:

- Ruby
- le russe/ucraine :russian_ru:


invece per Luna confermi che è già in ferie (a me prima di Natale disse che restava sul pezzo da metà Gennaio a fine Febbraio, avrà cambiato programma) ? casomai ci sono altre caraibiche ? :beach:


grassie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
cortesemente, sapresti dire se questo sabato saranno presenti:

- Ruby
- le russe/ucraine :russian_ru:

invece per Luna confermi che è già in ferie (a me prima di Natale disse che restava sul pezzo da metà Gennaio a fine Febbraio, avrà cambiato programma) ? casomai ci sono altre caraibiche ? :beach:
grassie
Bradilento, tu mi sopravvaluti! Quello che succederà non lo so....
Allora Luna al 18/1 mi disse quello che ho riportato, ma con le ragazze non c'è da mettere nè la mano nè altri pezzi altrettanto pregiati sul fuoco.
Ruby presumibilmente dovrebbe esserci perchè è da non molto che è rientrata;
Michela (Ex URSS) dovrebbe esserci perchè è appena ritornata;
potrebbe (potrebbe) esserci Ivanka
altre caraibiche ci sono (1 o 2) però non so se vanno via o restano - c'è un turn over infernale....
Probabilmente andrò al Marina i primi giorni della prox settimana ed allora potrò fare il punto.
Della lista ragazze presenti al 18 mi ero dimenticato di Irina e Kim: credo sia un lapsus freudiano:sarcastic_hand:
Non ho tanto il polso della situazione perchè ultimamente ho frequentato di più l'Andiamo, dove sono tutte (o quasi) con la passera al vento....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Bradilento, tu mi sopravvaluti! Quello che succederà non lo so....
Allora Luna al 18/1 mi disse quello che ho riportato, ma con le ragazze non c'è da mettere nè la mano nè altri pezzi altrettanto pregiati sul fuoco.
Ruby presumibilmente dovrebbe esserci perchè è da non molto che è rientrata;
Michela (Ex URSS) dovrebbe esserci perchè è appena ritornata;
potrebbe (potrebbe) esserci Ivanka
altre caraibiche ci sono (1 o 2) però non so se vanno via o restano - c'è un turn over infernale....
Probabilmente andrò al Marina i primi giorni della prox settimana ed allora potrò fare il punto.
Della lista ragazze presenti al 18 mi ero dimenticato di Irina e Kim: credo sia un lapsus freudiano:sarcastic_hand:
Non ho tanto il polso della situazione perchè ultimamente ho frequentato di più l'Andiamo, dove sono tutte (o quasi) con la passera al vento....

gentilissimo, grazie della risposta !

eh dunque periodaccio all'Andiamo, quando il vento alza le gonne di quelle ragassuole, all'uomo gli prende un torcicollo dannato :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
be se una solo con il pensiero pensa di avvicinarsi al mio culo con il trapano a pile o con il dito medio son cazzi ma per lei..
ci ha tentato una volta al andiamo e senza richiesta di extra, ma mentre mi faceva un pompinos si infilata un copertone london red sul medio,ho alzato le ancore e hasta la vista cabrona..nu nu ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
cortesemente, sapresti dire se questo sabato saranno presenti:

- Ruby
- le russe/ucraine :russian_ru:

invece per Luna confermi che è già in ferie (a me prima di Natale disse che restava sul pezzo da metà Gennaio a fine Febbraio, avrà cambiato programma) ? casomai ci sono altre caraibiche ? :beach:

grassie
Sono di ritorno dal Marina:
allora oggi Ruby c'era, presumibilmente ci sarà anche domani
russe: c'è Ivanka, non l'ho vista ma dovrebbe esserci anche Michela
C'erano due caraibiche (una mi pare fosse Luna)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
VISITA AL MARINA 27/01/2017 – RIFLESSIONI CREPUSCOLARI

Abbiamo la conferma scientifica, una ricerca di un'Università Britannica (Northumbria University):
le donne quando sono stressate si buttano sul cibo, gli uomini invece si buttano sul sesso.
Oggi ero molto stressato: uscito da un ufficio pubblico per dei reclami, sono andato difilato al Marina:sarcastic_hand:
Bel tempo finalmente, dopo tanti giorni orribili. Sono arrivato alle 13.00: poche auto in parcheggio.
Alla reception incrocio due new entry: una mora, bella, ed una bionda molto bella, ma già lì mi pareva se la tirassero...
Salito, non c'erano le ragazze alle quali sono abituato, così ho provato a sondare le due nuove: a momenti mi veniva un attacco di itterizia! Strafottenti, la mora si presenta come portoghese (credo di Bucarest:lol:), naturalmente “no kiss, i kiss only my boyfriend” al che io “i give my 70 euros only to my girlfriends”...chissà dove le hanno pescate, certamente non sono passate per la Germania...
Mi sono seduto sul divano a smaltire la fotta, quando mi si stende a fianco una fanciulla: non l'ho riconosciuta subito, ma era Clara, biondina dolcissima....
Dieci secondi di social e l'ho portata in camera: facendo un'eccezione per lei ho sfoderato le mie arti orali (ultimamente ho delle paturnie sanitarie...): ne è risultata una camera straordinaria....
Dopo il pranzo sono stato accalappiato da Gabriela che mi ha convinto (ha sfondato una porta aperta..) di fare un trio con lei e Kathy: anche qui alto voltaggio erotico, con baci a tre ed altre delizie...
Avevo bisogno di una pausa: sauna e ritorno su.
Non c'erano tantissime ragazze, ma ancora meno orsi....
Alla fine adocchio una ragazza, mai notata (com'è strano, per quanto uno frequenti questi fkk, non si riescono a notare tutte le ragazze); seno rilevante, labbra con rossetto rosso fuoco, a tutta prima non capisco il suo nome, lo capisco in camera, Alice (non so se ci sarei andato,sapevo dell'extra fk richiesto). Parafrasando un proverbio latino “semel licet insanire” (una volta è lecito uscire di testa), e usufruisco dell'extra: bella camera, non si è risparmiata, ma non ripeterò per via dell'extra.
Poi resto un po' a sonnecchiare sul mio divanetto, ed alla fine mi decido a tornare a casa.
Sono pervaso da una perplessità, o forse insoddisfazione, mi manca qualcosa....
Con questo blue mood, sento alla radio una canzone struggente di Giorgia “Quando una stella muore”, ecco il link dedicato all'unica donna che ho amato e che non c'è più
https://www.youtube.com/watch?v=omX_svLJ5zg
Un saluto a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
recensione della visita di ieri Sabato 28/1

pomeriggio fiacco, nel senso di poco pubblico presente

arrivo dopo mezzodì e mezzo, ma pochissime auto parcheggiate (beh il trucco c'è, ci son clienti che arrivano in tassì, due-tre-quattro al colpo), saune tutte funzionanti, idromassaggio pure .... (però il bagno zona spogliatoio è freddino, anzi proprio freddo, e con odore fastidioso)
come detto, pochi orsi, poche poche ragazze, ma almeno il livello di educazione nell'approccio da parte loro è salito assai .... :ok:

intravedo Adela al bancone, è in forma sembra, vado fuori alla piscina che c'è un discreto sole, fresco, iniziamo a rilassarci

son al bancone a sorseggiare qualcosa di fresco, prima di fiondarmi in sauna, vengo molestato educatamente e simpaticamente da Rebecca vestita solo di rosso rossetto e zatteroni pure rossi, il resto del corpo color carne ... tutta ignuda :w00tmesalia:

alterno saune e spazio piscina x raffreddarmi, intanto passa il tempo ma le ninfe son ancora imboscate chissà dove

al buffet m'ingozzo come rospo (grave errore, arriva l'abbiocco che poco giova all'entusiamo fisico) presenti ragazze a pranzo tre bionde ma distanti di tavolo ufff

passo fianco fumeria, vedo distesa sul divano una bona, dato che la luce è "tanta" :wink: la fisso due secondi di più e..... ed è Adela, mi appella e mi tuffo da lei sdaiato, scambiamo qualche parola: oggi è giornata di mezzi sorrisi, già meglio rispetto all'ultima volta, un po' era stata anche colpa mia deh ....

riprendo il mio giro, rigiro scale e bancone, niente, non vedo nè Ruby nè Luna, 90% tutte bionde .... (sempre un bel vedere neh)

stravacco divano, a fianco una donzella popputa ma slanciata ha appena congedato due orsi da colloquio, è Alis, m'invita sedersi con lei, tergiverso ma cedo, passo cinque godibili minuti di rilassamento totale abbracciato alle sue grazie, propone suo personale menù godereccio .... spaghetti "mari e monti" sarà tutto vero ? bah bah bah (ma io ho appena pranzato hihihihi) le confesso che sto facendo la posta a Ruby, lei mi dice che di solito staziona nel divanetto di fronte a noi, ma il divano è vuoto

con spiacere mi distacco dalle poppe con grande capezzolo, riparto in caccia Ruby, chiedo lumi alla caporione e lei e una collega mi portano in fumeria (le due ruffiane poi ridendo volevano la percentuale, non so i loro nomi).... tiè ecco perchè non la trovavo, ha cambiato taglio e colore capelli ora sul biondo ... ha fatto pure tagliando gommista (respingenti e labbra), ma l'indole è rimasta quella: educata dolce dolcissima soave perfetta, una camera tranquilla e sensuale, toccamento con polpastrelli a patatina e porticina secondaria (lei non oppone), è pomeriggio ma è come fossero le otto di mattino in piazza d'armi: alzabandiera !! superfluo il pompino, richiedo e ottengo piccolo lavoro di piedi al fratellino, poi me la posiziono sopra e i sorrisi abbondano, finiamo a pecora con calma non serve nemmeno tenerla con le mani, goduria a tariffa base. Se a qualcuno interessa, sarà in ferie da metà Febbraio a metà Marzo.

Luna invece assente proprio, ninguna sa dirmi quando torna

Siesta, e arrovello per come fare la successiva montatina, eh semplice basta recuperare la tettona di Alis, uhm facile non è proprio, la cerco non la trovo nè salone nè fumeria piscina cinema (deserto) pianterreno nada nada, giro rigiro il bancone, stravacco divano, no non mi va di aver speso solo un gettone, nel mentre una mora e una castana mi propongono un trio, sembra allettante da come lo raccontano, ma declino

ennesima perlustrazione del salone e affumicatoio, niente non si trova, in compenso mi ferma una ninfetta che si propone per una stanza, io declino ma in compenso lei mentre mi parla mi accarezza le braccia, l'effetto è un brivido di benessere, passeggero ma sempre gradito

Alis alla fine l'ho ribeccata al pianterreno, stavo proprio x andarmene in spogliatoio x uscire invece grazie al cielo l'ho presa al volo e siamo rimasti giù in stanzetta, anche lei dolce educata, zero missile, castano chiara, culetto sodo da non credere, tatuaggio da spalla destra scende fino fianco sinistro, brillantino sopra monte di venere, piercing ombelico, neo spalla sinistra. Brava, paziente, spiritosa (pazzerella quasi), mi stendo sul letto a pancia in giù senza dire nulla, lei che fa ? inizia a massaggiarmi schiena gambe braccia, tre minuti di rilassamento aahhh, poi iniziano le manovre del cazzo, incappucciamento e via, nel mentre io tento l'esplorazone digitale della sua intimità peccato che al primo toccamento esterno di patatina lei ammonisce "no dentro", quindi rimanga alle carezze a vulva chiusa e le strizzo le chiappe così ben sode, come sode sono cosce polpacci .. che ben se sta, la faccio accomodare sopra di me poi finisce faccia a faccia, buona anche la seconda stanza !
a domanda risponde: sarà sempre presente nel locale

avevano proprio delle scorte natalizie di preservativi da finire: tutti rossi sia Ruby che Alis

uscendo, alla riconsegna del braccialetto la ragazza mi ha chiesto "tutto bene" ? rilassato che ero ho risposto di sì (però l'odorino di fogna in doccia della stanzetta al pianterreno non mi era piaciuto ...) sono le cinque passate ma il parcheggio non è ancora pieno.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
518
Reaction score
348
Località
Friuli
Buondì a tutti!!! Dopo 2 mesi di convalescenza domani dovrei rientrare in azione... dovevo essere della partita a novembre ma una penosa ? ingessatura alla gamba mi aveva bloccato... allora avevo chiesto consigli per la visita al luna park sloveno ? Grazie comunque ... Vi chiedo un consiglio su un paio di giostre su cui salire domani ? C'è qualche bella news che merita?!? L'ultima mia visita al Marina risale alla scorsa primavera, attualmente quali sono le favorite??? ? ??? saluti a tutti e grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
518
Reaction score
348
Località
Friuli
Grazie per le migliaia di post in risposta alla mia richiesta.... avete sommerso questa discussione con i vostri post così da bloccare ogni comunicazione ... ??? Ahahahaha ??✌️

comunque poi al Marina ci sono stato finalmente: timbrate la moldava fredda e tatuata Alice (<<bacio solo il mio fidanzato... faccio l'amore solo con lui... non posso essere calda e usare la lingua come vuoi...>>) che dovrebbe cambiare mestiere; la gentile, professionale e simpatica Anka (bel viso ed occhi chiari quasi da cerbiatta e tanto brava che sembra avere 2 lingue...); la caliente Selena, venezuelana calda e instancabile (tutte le sigle, ripeto tutte! 40 minuti di passione ed alla fine conto tondo con lo sconto); la brava teen Raluca ( tutta naturale, sembra una vera bella buona ragazza acqua e sapone della porta accanto).
Presenti una quarantina di fanciulle, 5/6 inchiavabili ? , riguardo le altre se avessi avuto più munizioni me ne sarei fatta una pulita dozzina ?
Tanto vi ho narrato per spontanea generosità d'animo e fonte d'informazioni, al contrario delle vostre. ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
Grazie per le migliaia di post in risposta alla mia richiesta.... avete sommerso questa discussione con i vostri post così da bloccare ogni comunicazione ... &#55357;&#56860;&#55358;&#56611;&#55357;&#56399; Ahahahaha &#55357;&#56860;&#55358;&#56611;✌️

comunque poi al Marina ci sono stato finalmente: timbrate la moldava fredda e tatuata Alice (<<bacio solo il mio fidanzato... faccio l'amore solo con lui... non posso essere calda e usare la lingua come vuoi...>>) che dovrebbe cambiare mestiere; la gentile, professionale e simpatica Anka (bel viso ed occhi chiari quasi da cerbiatta e tanto brava che sembra avere 2 lingue...); la caliente Selena, venezuelana calda e instancabile (tutte le sigle, ripeto tutte! 40 minuti di passione ed alla fine conto tondo con lo sconto); la brava teen Raluca ( tutta naturale, sembra una vera bella buona ragazza acqua e sapone della porta accanto).
Presenti una quarantina di fanciulle, 5/6 inchiavabili &#55357;&#56398; , riguardo le altre se avessi avuto più munizioni me ne sarei fatta una pulita dozzina &#55357;&#56397;
Tanto vi ho narrato per spontanea generosità d'animo e fonte d'informazioni, al contrario delle vostre. &#55357;&#56389;
Caro amico, ti spiego io perché non ha risposto nessuno:
Al 27/11 hai richiesto informazioni: ti ha risposto Balocassa, che ti aveva consigliato di leggere le rece di Antonio il bello, o le mie - ci sono decine di ragazze recensite (fra l'altro Alice, Selena e Raluca)
all' 1/12 hai nuovamente richiesto informazioni: ti ha risposto Popa.Adrian
Al 31/1 chiedi nuovamente informazioni .....
Comunque grazie per la tua sospirata recensione.
Solo una mia curiosità: l'Alice che tu citi è quella dei divanetti a fianco della scala? Perché mi risulta che bacia - a caro prezzo - ma bacia....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Io sono stato con Alice 2 volte.

La prima ho pagato un forte extra per FK. La camera è stata discreta ma di baci ne ho visti pochi.

La seconda ho rifiutato extra, che ha chiesto più volte, e la camera è stata scadente. Alla fine mi ha chiesto 10 € in più perché un getto le è finito sulla mano.

In effetti è una bella ragazza ma troppo vincolata all'accettazione degli extra. E se fa altrettanto con un cliente fisso come nonsonobradpitt vuole dire che è la sua filosofia di lavoro.

I pareri sono unanimi su un punto: è esosa! Io ho avuto una prestazione molto valida, ed è stata anche simpatica, ma "very expensive". Per questo non credo che ripeterò con lei.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto