Marina, 7/10/2017 Oktoberfest
Grande, grande festa al Marina....con le ragazze vestite da kellerin (ma balli finali very hard...)
Visto che nelle feste precedenti mi ero molto divertito, ho voluto replicare, così ho colto l'occasione per prenotare il veglione di Capodanno, o come si dice adesso, New Year Eve Party

Nutrito stuolo di ragazze con ritorni anche di storiche, come Anka, Soraya,Vivi, e... udite udite, Rebecca; c'erano anche 3 nuove nel divanetto fianco affumicatoio. Per converso non c'erano più le ucraine.
Folta partecipazione di forumisti e amici vari: il Topo - anima della festa - poi PopaAdrian, Barilli, Marco di Gorizia, Flashbang324, e ancora Michele e Simone veronesi, e il mio "gemello" Tito

(ci eravamo incontrati il giovedì al Wellcum ed oggi al Marina senza accordi).
Stante che giovedì avevo fatto 7 camere al Wellcum, oggi ho dovuto un po' rallentare, si fa per dire..
Hi stanzato prima Diana, una delle mie predilette, 1 ora di puro godimento e poi Paola, 1 ora di sesso puro e duro.... Poi ho cazzeggiato per lungo tempo, per finire andando in camera con Emy, gran bella ragazza...
Ho dovuto lasciare al palo Leyla, Angie, Alexandra (in miglioramento costante),e Enif; purtroppo non sono Superman (sono solo Batman:sarcastic_hand

.
E poi la cena anche a base di crostacei ecc. ecc.
Ma quello che ha reso questa serata una di quelle memorabili, oltre alla compagnia degli amici, è stata la partecipazione totale alla festa, in particolare delle ragazze, che non si sono risparmiate ballando e mostrando le loro grazie; con Adela e Dana in pedana a fare un cancan - alla fine senza niente sotto - seguite a ruota da altre ragazze; Roxy ha fatto una pregevole lap dance, con strip quasi integrale; il Topo ha folleggiato dando pepe alla festa, io stesso ho incitato le ragazze a mostrare la mercanzia, che diamine!
Quanto a me, ho avuto un trattamento da re! Una sera così vale 1 anno di vita....
Ringrazio quanti e quante hanno ravvivato la serata, e un saluto ai compagni...
Purtroppo sono dovuto andare via presto perchè domani mi attende una levataccia.
Al ritorno su Rai2 c'era "Let's dance" che ha dedicato la serata alle ballate chiudendo con questa:
https://www.youtube.com/watch?v=gkKKLFjSxbc
Scendendo verso Trieste ho visto sbocciare nel cielo i fuochi pirotecnici della Barcolana, degna conclusione della giornata.
Ciao a tutti
NSBP