SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Valeria è una assatanata, brava nel pompino, le piace il sesso anale. Emy o Emily se è chi penso io cioè un'amica di Vivi, Scarlett ed Eva è un missile frettoloso. Dea è per caso la sorella di Roxy?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
No: Emy è una nuova ragazza, da qualche settimana al Marina. Fisico notevole, uno dei più tonici che abbia provato con belle tette grandi, naturali e sode;faccino acqua e sapone, a mio avviso molto bello: in camera dolce e premurosa. Non è quella che dici tu.
Dea sorella di Roxy non provata; Valeria concordo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Grazie per la risposta El Cirujano, comunque Emy dovrebbe essere nuova, capelli rossi, lisci, a caschetto, alta, belle tette naturali. L'ho vista la prima volta la scorsa settimana ma non penso sia Emily. Dea è biondina capelli biondi lisci, non molto alta, bel fisichetto ma non so altro!
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
Dea è una ragazza normale che va trattata con i guanti, lasciala sopra e si darà da fare, gode veramente quando viene scopata. La rifarò.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Ma la Valeria assatanata di cui parlate èquella un po' skinny, castana chiara, frangetta, che sembra un po' Gina Gerson? Perché mi suonava l'antimissile, e avrei detto tutto tranne che fosse assatanata.

image.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao, partirò proprio da Valeria, mi sono innamorato :rofl:

Arrivato al Marina il 13 Ottobre alle 13:40, dopo avere trascorso il giorno prima in altro FKK Austriaco, avrei dovuto fare il trittico ma poi mi è passata la poesia con il secondo e mi sono rigettato in Slovenia, è stato molto bello il viaggio che ho fatto per arrivare dall'Austria, me lo sono proprio goduto.

Pago e prenoto il massaggio come sempre, mentre mi appropinquo alle docce vedo un "losco individuo" (in senso molto ironico!) atteggiarsi con una una mia ex (Soraia :scratch_one-s_head:), questo personaggio mi cambierà poi l'andamento della giornata -> in POSITIVO.

Giretto solito per capire chi c'è e noto già un buon numero di fanciulle ma aimè non adatte ai miei gusti, affondo i miei desideri nel cibo (in attesa del massaggio), come spesso accade al Marina si mangia bene e mi faccio un vero e succulento pranzo, mi sto per sedere al tavolo quando noto il "losco individuo", non so il perché ma a volte l'istinto ci porta a fare gesti... strano, gli chiedo se possiamo mangiare insieme (giuro che non ci conoscevamo affatto!) e chiacchiera tu che chiacchiero io... mi fa "ma tu sei Carunchio?".... :w00t: Insomma, ho avuto la sorte di conoscere di persona "nonsonobradpit" :preved:

Da lì in poi è cambiato un po' tutto ciò che avevo nella mente, è più bello stare in quei locali quando sei con persone educate (pazzerelle ma educate) con cui chiacchieri piacevolmente anche di cose non banali.
Grazie NSBP, davvero, sei di molta compagnia e mi hai rallegrato la giornata e dato ottimi consigli, anche se spesso, soprattutto con le donne, ciò che ci accade è soggettivo, le donzelle molto spesso hanno atteggiamenti e comportamenti diversi con ognuno di noi.

Fatto sta che tra una chiacchiera e una stanza di NSBP (una mitragliatrice in carne ed ossa, probabilmente i suoi avi hanno origini in comune con Rocco :wink:) mi faccio prima abbindolare da una skinny con i capelli tinti di rosa (nonsonobrdpit -> mi sono dimenticato di nuovo il nome! Lina, Luana... Alina... non so, porco cane), molto carina ma alla fine si rivelerà per me un missolotto terra-aria, attendevo Valeria ma porco cane non arrivava mai, cedo e vado con questa donzella, non entro nei dettagli, ma ho faticato a giungere alla fine e non vedevo l'ora di andarmene, immatura all'inverosimile, non particolarmente profumata/tenuta, pelle ruvida e non bella, BBJ fatto malino e monotono, troppo cagacavolo con "no questo no... questo 10 euro... usa il lubrificante...." e poi la cavolata più insensata mai sentita (quella mi ha definitivamente dato il colpo finale), vado di DATY bello e prolungato, da lì si va per un 69 nulla di che, capisco che non mi eccita troppo e decido di chiudere in RAI1 a pecora, prendo io il profilattico, lei me lo infila (non ho un pisello enorme... è normalino, poco più della media e nulla di più) e... mi stringe all'inverosimile, è palesemente più piccolo, tira di qua, tira di là... lo infiliamo e OCCHIO alla cavolata della giornata: Le chiedo di farmi un BJ, visto che tra lei che non mi attizzava, il goldone che non riusciva ad infilare ed era stretto un po' di tonicità l'avevo persa, risposta (tenetevi forte!!!) -> NO -> Pechè? -> SE TE LO LECCO POI ME LO INFILI NELLA FIGA ED E' COME SE LO FACCIAMO SENZA GOLDONE ALLORA TANTO VALE CHE NON LO METTEVI, E LE MALATTIE??!?!? -> la mia faccia :scratch_one-s_head:
Ho smesso di capire cosa mi volesse dire, te l'ho leccata per 5 minuti, giocato con dita (non fingerin perché non voleva... e ti pareva), mi spompini per 10 minuti, mi metti il goldone e non mi fai una pompa... Da lì, basta, fatto un po' di RAI1, mi sono fatto finire di HJ con BBJ e andale, stop e fine -> Missilotto ricevuto per colpa di Valeria assente :on_the_quiet:

Nel frattempo nonsonobradpit era a quota 12a ragazza (scherzo), due bagole, gli racconto della mia sfiga...un po' di relax e finalmente torna Valeria, le racconto l'accaduto (senza dettagli! Solo con molta ironia le racconto che per colpa sua avevo avuto una delusione amorosa :lol:), lei trova validi motivi per convincermi ad andare insieme, nel mentre entrambi ci scoliamo una birrozza (lei era già alticcia e tutto ciò mi piaceva molto), si va a ballare!
Bella bella bella stanza, sicuramente è come dite sia Valeria (se è lei, skinny, piccolina con due tettine fantastiche e un culetto da sogno, dentini non bellissimi ma sani) con me ha fatto l'amore, ha capito che non volevo nulla di mostruoso, chiariti gli extra poi mai più nominati soldi, BBJ bello e fatto bene, DATY come piace a me e che topa che ha (mamma mia!!!!), 69, poi RAI1 e FK (ne avevamo parlato prima ed è stata di parola, però per mia scelta ci siamo baciati poco, era quasi sempre a pecora indi per cui non mi veniva così d'istinto limonare), finito con soddisfazione. Poi la furbetta ha cercato di sgattaiolare via, nonostante non fosse passata tutta la mezzoretta e sempre ridendo e con buoni modi, siamo rimasti lì a dire cavolate e a scherzare, anche dopo nel locale è stata al gioco.

Il locale in se è restato quasi vuoto sino alle 23:00 circa, quando nonsonobradpit è andato via, poco dopo è arrivata una carovana di Cinesi (vero, erano in un pulmino, io stavo uscendo per cui li ho visti) e un paio di macchine di partenopei (dall'accento) e altri 2 o 3 singoli, uno dei quali ha chiesto a me come funzionava il tutto.

Anche la seconda serata è stata bella, grazie a nonsonobradpit, è stato un piacere conoscerti, al suo genio quando stavo per ordinare la mia 3a birretta mi ha offerto lui da bere, un grande davvero!
A Valeria che mi ha risollevato non solo lo spirito ma anche il pisello e ci voleva (non trattatela male che sono geloso :rofl:), al clima che si è creato.

La qualità delle girls è comunque mediocre, tante ma NON sempre la quantità fa la qualità.

Una cosa non che non abbiamo chiaro ne io ne nonsonobradpit, c'era una spagnola con cui per altro ho socializzato e anche NSBP, una gran bella ma bella "manza" (da noi si dice così, ovvero tutto al posto giusto e non piccolina, soda, statuaria), sensuale nelle movenze ma non se la cagava nessuno, abbiamo scoperto che forse non bacia, educatissima, lei restava lì e ogni tanto pascolava, non ha mai mosso avance a nessuno ed è quello che dovrebbero fare un po' tutte. Boh, io quando torno e c'è ancora ci andrò, non potevo perché non ho il DNA di NSBP per cui le mie cartucce erano quasi al termine e quella manza va cavalcata con molte energie in corpo.

Ho finalmente associato il viso+corpo di Roxy e Alexandra, ammetto che Alexandra lì dentro è la più completa, telaio bello e molto molto carina di viso, insieme a Soraia che se non fosse aciduncola farebbe sfracelli ma di fatto... è lei che fa di tutto per non farsi zompare a dovere.


Una puntualizzazione: il massaggio, per la prima volta, è stato deludente, soldi buttati, mai capitato al Marina.

Ultima cosa, ho chiesto alla reception, in toni molto educati e pacati, se potevano pensare di mettere in tutti i bagni il collutorio (come ho visto in Austria) spiegandone i motivi, molteplici e sensati. Mi sono parsi sinceramente interessati... se li metteranno ne sarò fiero :ok:


Passo e vado a letto, dopo una giornata dedicata a riprendermi dal viaggio di ritorno di questa notte (nella nebbia sino quasi a Verona -> porca zoccola! Avevo gli occhi che urlavano vendetta), non rileggo per cui perdonate castronerie varie.

nonsonobradpit, grazie per i sorrisi che sai regalare, quando sarò da un mio cliente a Trieste non mancherò di passare dal Marina, ho fatto la scelta di non venirci più spessissimo e non cambio ma passerò.

Ciao a tutti e W la figa!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.016
Ti ringrazio, molto gentile....
Anche tu sei di compagnia e mi sono divertito, però di ragazze venerdì ne ho fatte solo quattro....
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ti ringrazio, molto gentile....
Anche tu sei di compagnia e mi sono divertito, però di ragazze venerdì ne ho fatte solo quattro....

Sai che stavo scherzando sul numero, eri sempre due passi avanti a me. Era e resta una battuta. Dovresti vederti quando torni dalle stanze, hai un viso soddisfatto... Ero quasi commosso un paio di volte nel vederti sereno e completamente libero. Spossato e pronto a ricaricarti.

Io ora, alla mia età, 2 massimo 3 fatte come voglio io. Alla terza arrivo bene se le prime 2 sono state ottime stanze, se una inizia ad essere un missilotto, ammetto che faccio troppa fatica e mi stanco... Che bello avere 20 anni :mda: Però forse è meglio così, a quell'età mi sarei sperperato un patrimonio :rtfm::rofl:

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Riepilogo veloce dell'ultima salita al Marina :1)Leila (o altro nome simile) ragazza molto giovane e molto bella , ma in camera è un mezzo missile, poco partecipativa Bj leggero e superficiale che quasi manco t'accorgi che te lo sta facendo ,e così anche il french kiss per il quale ha voluto il suprlus ,non la stanzerò più. 2) ragazza che non ricordo il nome,appena arrivata, enormi occhialoni quadrati comunque molto giovane anchessa,non è una bellezza però gentile e simpatica, dice di essere mezza turca e mezza rumena , nonostante la giovanissima età ha un culone già aggredito da prime conformazioni cellulitiche, però alla pecorina mi ha soddisfatto, mi piace mentre pompo vedere questa massa che si muove , vibra, salta e che sembra animata da vita propria . Se la ragazza avesse un po' di tette in più forse tornerei a stanzarla, per ora mi rivolgerò ad altre .3) Bianca, non è la prima volta che vado in camera con lei, a me questa ragazza piace molto fisicamente anche se non è propriamente una modella, è gentile , sorridente, molto buone il bj . Consigliata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto