Ciao ragazzi ma oltre ai classici Marina e al Margerita esiste qlk night club dove si possa concludere in bellezza?
in teoria dovrebbe rimanere a 60euro....in ogni caso nn penso che 25euro in più ti facciano la differenza venendo dalla toscana....
Ho anticipato la salita che avevo previsto per i primi giorni del prossimo mese. Arrivo a pomeriggio inoltrato. Parcheggio non completamente pieni.
Ragazze:
Roxana: bella rumena giovane, capelli lunghi neri, magra,3a di seno rifatto. Staziona al bar lato dx salendo le scale. Scritta tatuata su un fianco. Parliamo un poco mentre bevo la mia birretta e prendiamo accordi per andare in camera. Specifico pompino scoperto, rai1 e che 30 min sono 30 min. Così Andiamo in camera mi lavo e a letto comincio a leccarle la figa. Dopo un poco chiedo che mi ricambiasse il favore. Lei propone un 69 che mi va bene, così si mette sopra e dopo un po che sta li senza prendelo in bocca sento che mi infila il preservativo alla velocitá della luce e rilascia l'anello in fondo.. Così la sposto e le dico che gli accordi erano diversi. Mi risponde che così viene meglio. Dopo un pó di caciara decido di scendere e di portarla in reception per lamentarmi, siccome non é la prima volta che per un motivo o per l'altro ho dei problemi con le ragazze che lavorano nel locale. Cosi scendo giù e chiedo di poter parlare con la direttrice. Non c'è quindi la receptionist chiama la security. Arriva quindi l addetto alla sicurezza al quale posso spiegare nel mio inglese da 5 elementare la situazione. Roxana presente dice che lei avrebbe fatto il pompino scoperto solo se il mio cazzo fosse in ordine Cioe sano e pulito e che lei non aveva trovato queste condizioni una volta in camera. Qua devo aver alzato la voce chiedendole se voleva facessi vedere il mio cazzo difronte a tutti. Probabilmente per più di una volta. Cosi le ho dato i 70 euro. Mi sono congedato dalla reception,ho cenato. Mi sono fatto la 3a doccia e me ne sono andato.
Tempo: 62 min door to door
Danno: 130€
Risparmio: Soldi avanzati nel portafoglio 500+
Scopato:no
Coglioni: Pieni e girati
Ritornerò: Meglio riscattare il buono del wellcum
La missilata ci sta,fa parte del gioco. Che invece venga questionata la mia perfetta salute non lo accetto
Roxana presente dice che lei avrebbe fatto il pompino scoperto solo se il mio cazzo fosse in ordine Cioe sano e pulito
E' solo la classica missilata da parte di una rumena.Roxana: bella rumena giovane, capelli lunghi neri, magra,3a di seno rifatto.
Cosi le ho dato i 70 euro. Mi sono congedato dalla reception,ho cenato. Mi sono fatto la 3a doccia e me ne sono andato.
La missilata ci sta,fa parte del gioco.
. Io Sabato ho preso una mega fregatura con il massaggio VERO (pagato al locale)..
...diciamo che queste ragazze ci mettono 5 secondi da passare da un atteggiamento vagamente normale anche se falso (si vede chiaramente) all' aggressività offensiva e ingiustificata,
non da persone civili. A volte hanno reazioni incomprensibili, psicologicamente violente e intimidatorie oltre che rozze e false.
Francamente io le giudico molto, molto male, tutte. Senza nessuna eccezione. Anche quelle con cui mi son trovato bene.
Anche io avrei un aneddoto che ho taciuto, tanto qua sembra che l'idiota e pure particolarmente brutto e neerd sia io, quindi ho ritenuto di tacerlo. Simile al tuo, ma non c' entrava il sesso.
La reazione isterica sostanzialmente identica. Sono tutte uguali, tutte.
Contrariamente a quello che pensa il collega kalbo io penso che hai fatto bene a lamentarti pubblicamente. Il locale ha perso la faccia visto che si impegnano tanto
ad essere gentili con i clienti e a farsi un nome. Ed alla fine ha perso la faccia anche la ragazza verso il locale che alla fine le da lavoro di fatto anche se non ufficialmente.
Un incidente alla ragazza lo fanno passare, al secondo le fanno cambiare aria anche se difficilmente avrà altre coraggiose lamentele pubbliche.
Alla fine tutti tacciono e lo prendono nel culo .... sorridendo....
Spiegati meglio, perchè molti fanno il massaggio, Io per es. mi sono sempre trovato bene con la massaggiatrice di due/tre settimane fa..
No so se è cambiata.