SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
185
Reaction score
40
Purtroppo in Slovenia non ci sono alternative vere al Marina. Lo stesso Margerita e' molto al di sotto come quantita' e qualita' delle ragazze. Qualcosa si trova nei centri massaggi e in qualche nightclub di serie B ma il rischio missile e' molto alto e la qualita' molto scarsa. Discorso a parte e' il nightclub Slon a Lubiana, dove spesso stazionano prostitute di alto livello che mirano a ricchi uomini d'affari chiedendo cifre stratosferiche. Quindi, a meno che non sei ricco, vai al Marina e non pensarci piu'.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Per il party del 31 ottobre l'ingresso resta a 60 o lo mettono a 85 essendo un martedì?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
in teoria dovrebbe rimanere a 60euro....in ogni caso nn penso che 25euro in più ti facciano la differenza venendo dalla toscana....
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
I 25 euro in più non faranno la differenza.... Ma potrebbe far cambiare idea e puntare sulla Carinzia anzichè Slovenia...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Offensivo??e cosa ci vedi in offensivo,ho solo scritto che venendo da lontano e con spese di viaggio,pernottamento,camere come penso che farai nn saranno di certo 25€ in più a farti cambiare idea....
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Marina club - recensione del 18/10/2017

Ho anticipato la salita che avevo previsto per i primi giorni del prossimo mese. Arrivo a pomeriggio inoltrato. Parcheggio non completamente pieni.
Ragazze:
Roxana: bella rumena giovane, capelli lunghi neri, magra,3a di seno rifatto. Staziona al bar lato dx salendo le scale. Scritta tatuata su un fianco. Parliamo un poco mentre bevo la mia birretta e prendiamo accordi per andare in camera. Specifico pompino scoperto, rai1 e che 30 min sono 30 min. Così Andiamo in camera mi lavo e a letto comincio a leccarle la figa. Dopo un poco chiedo che mi ricambiasse il favore. Lei propone un 69 che mi va bene, così si mette sopra e dopo un po che sta li senza prendelo in bocca sento che mi infila il preservativo alla velocitá della luce e rilascia l'anello in fondo.. Così la sposto e le dico che gli accordi erano diversi. Mi risponde che così viene meglio. Dopo un pó di caciara decido di scendere e di portarla in reception per lamentarmi, siccome non é la prima volta che per un motivo o per l'altro ho dei problemi con le ragazze che lavorano nel locale. Cosi scendo giù e chiedo di poter parlare con la direttrice. Non c'è quindi la receptionist chiama la security. Arriva quindi l addetto alla sicurezza al quale posso spiegare nel mio inglese da 5 elementare la situazione. Roxana presente dice che lei avrebbe fatto il pompino scoperto solo se il mio cazzo fosse in ordine Cioe sano e pulito e che lei non aveva trovato queste condizioni una volta in camera. Qua devo aver alzato la voce chiedendole se voleva facessi vedere il mio cazzo difronte a tutti. Probabilmente per più di una volta. Cosi le ho dato i 70 euro. Mi sono congedato dalla reception,ho cenato. Mi sono fatto la 3a doccia e me ne sono andato.
Tempo: 62 min door to door
Danno: 130€
Risparmio: Soldi avanzati nel portafoglio 500+
Scopato:no
Coglioni: Pieni e girati
Ritornerò: Meglio riscattare il buono del wellcum

La missilata ci sta,fa parte del gioco. Che invece venga questionata la mia perfetta salute non lo accetto
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
tOSCANA
LE IMPRESSIONI DELL'ISPETTORE GADGET

Lunedì 16 ottobre sono entrato al Marina prima delle 13 e ne sono uscito alle 20.30, approfittando del prezzo ribassato a inizio settimana (60 €). Il contesto di questa visita è stato un po' particolare, in quanto il giorno prima avevo speso quasi tutti i miei fondi in un altro FKK e ora intendevo solo rilassarmi senza fare camere, nonché esaminare la situazione delle ragazze trovandomi già scarico e a mente fredda, con l'idea di ritornarci in tempi brevi. Partendo da questa prospettiva decisamente insolita vorrei condividere con voi alcuni spunti di riflessione. Il locale si presenta intimo e raccolto, però è veramente troppo buio all'interno. La giornata mite consentiva fortunatamente l'utilizzo dell'area piscina, attrezzata con vari lettini dove crogiolarsi al sole. La cucina resta sempre il punto forte del posto, ottima e curata, tanto da giustificare da sola il prezzo d'ingresso. A titolo d'esempio ho potuto assaggiare risotto ai funghi, gnocchi al ragù e tortellini pasticciati, mai visti nelle mie uscite austriache! Musica tenuta a volume accettabile e abbastanza variegata, servizio al bar veloce ed efficiente. Ma veniamo ora alle note dolenti, rappresentate proprio dalle ragazze. Tralasciando la solita uniformità etnica delle presenti (romene, romene e ancora romene) che può piacere o meno, ho notato un livello estetico medio basso, inferiore alla concorrenza sul confine, labbroni rifatti a volontà, l'età non freschissima di alcune e la dolorosa assenza di nudità femminili, coperte da costumi che stanno diventando abiti a manica lunga! Comunque quello che mi ha deluso di più è stato l'atteggiamento generalizzato: volgarità imperante, approcci ridicoli e tutti uguali, senza calore, ridotti spesso alle due parole "amore andiamo?". Aggressività e insistenza diffuse perché i clienti quel giorno proprio non si decidevano a portare le fanciulle in camera, addirittura alcune sono arrivate a tirarmi per l'accappatoio! Il peggio che la Romania avesse da esportare sembrava finito lì dentro purtroppo. Segnalo invece positivamente le uniche tre ragazze che si sono presentate meglio, con pazienza e gentilezza: ANGIE, SASHA e ELIF, probabilmente la prossima volta le proverò! (Ho intitolato così il racconto perché una mi ha detto: tu devi essere l'ispettore gadget in missione, guardi, giri ma non fai niente, perché sei venuto?).
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ho anticipato la salita che avevo previsto per i primi giorni del prossimo mese. Arrivo a pomeriggio inoltrato. Parcheggio non completamente pieni.
Ragazze:
Roxana: bella rumena giovane, capelli lunghi neri, magra,3a di seno rifatto. Staziona al bar lato dx salendo le scale. Scritta tatuata su un fianco. Parliamo un poco mentre bevo la mia birretta e prendiamo accordi per andare in camera. Specifico pompino scoperto, rai1 e che 30 min sono 30 min. Così Andiamo in camera mi lavo e a letto comincio a leccarle la figa. Dopo un poco chiedo che mi ricambiasse il favore. Lei propone un 69 che mi va bene, così si mette sopra e dopo un po che sta li senza prendelo in bocca sento che mi infila il preservativo alla velocitá della luce e rilascia l'anello in fondo.. Così la sposto e le dico che gli accordi erano diversi. Mi risponde che così viene meglio. Dopo un pó di caciara decido di scendere e di portarla in reception per lamentarmi, siccome non é la prima volta che per un motivo o per l'altro ho dei problemi con le ragazze che lavorano nel locale. Cosi scendo giù e chiedo di poter parlare con la direttrice. Non c'è quindi la receptionist chiama la security. Arriva quindi l addetto alla sicurezza al quale posso spiegare nel mio inglese da 5 elementare la situazione. Roxana presente dice che lei avrebbe fatto il pompino scoperto solo se il mio cazzo fosse in ordine Cioe sano e pulito e che lei non aveva trovato queste condizioni una volta in camera. Qua devo aver alzato la voce chiedendole se voleva facessi vedere il mio cazzo difronte a tutti. Probabilmente per più di una volta. Cosi le ho dato i 70 euro. Mi sono congedato dalla reception,ho cenato. Mi sono fatto la 3a doccia e me ne sono andato.
Tempo: 62 min door to door
Danno: 130€
Risparmio: Soldi avanzati nel portafoglio 500+
Scopato:no
Coglioni: Pieni e girati
Ritornerò: Meglio riscattare il buono del wellcum

La missilata ci sta,fa parte del gioco. Che invece venga questionata la mia perfetta salute non lo accetto


Mi spiace un sacco, sono contento che qualcuno abbia il coraggio di reagire come hai fatto tu.

Onestamente credevo che dessero ragione al cliente e questo non è una cosa positiva per il locale (prendendo la tua descrizione come pienamente veritiera). Io Venerdì scorso ho preso una mega fregatura con il massaggio VERO (pagato al locale)... è un'altra cosa ma la spesa è quasi identica (per cui mi sono girati e parecchio!), è stata la prima volta indi per cui ho voluto passarci sopra, prossima volta chiederò chi sarà la massaggiatrice e di vederla, dato che i nomi possono cambiare, se sarà la stessa... Ciao! Niente massaggio. Mi gireranno da matti, perché io in queste SPA ci vengo davvero per rilassarmi e in secondo piano per il sesso (che sempre di massaggio si tratta ma al pisello :rofl: e quindi allo spirito).

Perché pensavo, indipendentemente dalla tua situazione (certamente persona sana, non lo metto in dubbio),che ti dessero ragione: io la chiamo serietà professionale. Concordiamo (come hai fatto tu), accetti, ci appartiamo. Qua hai due strade o vai avanti e mantieni il promesso/concordato (con la persona che ti trovi di fronte) oppure, secondo caso, parli chiaramente al cliente e dici che non te la senti e ritratti le prestazioni, se il cliente non è accomodante NON ti fai pagare, bacino e saluto e passi ad altro che ti aggrada.

Questo mi aspettavo perché tu di fatto NON hai consumato e lei questo non l'ha messo in discussione ed è fuor di dubbio così (se no l'avresti scritto).

Bravo per il coraggio e mi spiace per il nervoso massimo che avrai provato, io ho preso per ora un paio di missilate vere ho metabolizzato in qualche mese, ognuno ha il suo carattere e i suoi tempi.

Buon proseguimento e vedrai che passa (ps. prossima volta magari prima di stendere il lenzuolo ti spogli, ti fai ben vedere e poi prosegui, in questo caso NON POSSONO farti pagare!)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Roxana presente dice che lei avrebbe fatto il pompino scoperto solo se il mio cazzo fosse in ordine Cioe sano e pulito

Che brutta storia. Non ho presente chi sia Roxana ma penso che questa storia possa averle fatta perdere diverse camere tra noi utenti del forum.

Ad oggi non mi è mai capitata una storiaccia simile con il personale della reception a dar ragione alla ragazza. Visto che la camera non si è realizzata avrebbero dovuto dirle di rinunciare ai 70 euro visto che non potevano entrare in merito sulla ipotetica mancanza di igiene (peggio ancora se veramente hanno parlato di salute).
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
preciso che io non ho chiesto di avere ragione, di non pagare o avere comunque qualche sorta di compensazione.
io ho chiesto di poter esprimere il mio disappunto e basta. è un discorso che vale al di là dei soldi.
tra l'altro non credo che il personale presente avesse potuto prendere qualche decisione in merito.

se vado a cena nel solito ristorante e la bistecca è cotta male non pretendo nè un altra bisecca nè che quella mi venga offerta, ma faccio presente che la avrei gradita in maniera diversa e che la cena sarebbe stata più piacevole. di certo non mi aspetto che il cuoco mi dica che non capisco un cazzo di cucina. almeno questa è la dimensione che do io alle mie scopate pay.

edit: preciso che in tutte le mie visite il personale è stato sempre cortese e premuroso
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Roxana: bella rumena giovane, capelli lunghi neri, magra,3a di seno rifatto.
Cosi le ho dato i 70 euro. Mi sono congedato dalla reception,ho cenato. Mi sono fatto la 3a doccia e me ne sono andato.
La missilata ci sta,fa parte del gioco.
E' solo la classica missilata da parte di una rumena.
Non ci vedo molto di più: poi i 70€ dovevi comunque pagarli perchè la camera l'hai fatta anche se insoddisfacente.
La direzione non può intervenire in queste cose: credo che sia sta solo una scusa quella delle condizioni igienico-sanitarie.
Ora sai chi evitare la prossima volta: con maggior fortuna ci sono alcune girl oneste con cui fare belle camere.
NSBP ti potrà consigliare, visto che è di casa nel locale.



. Io Sabato ho preso una mega fregatura con il massaggio VERO (pagato al locale)..

Spiegati meglio, perchè molti fanno il massaggio, Io per es. mi sono sempre trovato bene con la massaggiatrice di due/tre settimane fa..
No so se è cambiata.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
".......... poi i 70€ DOVEVI comunque pagarli perchè la camera l'hai fatta anche se insoddisfacente........."

Cit. "entratel"

Non esiste nessun "dovevi pagare" al Marina...non esiste proprio...Andare a lamentarsi in direzione è ridicolo visto che non hanno alcun rapporto di lavoro con il locale...

Raccontare a quello della sicurezza poi....ma dai...si sarà fatto un sacco di risate con l'interessata alle tue spalle...
L'unica protesta efficace è non pagare in quanto non possono farti assolutamente niente...è un affare privato tra voi due(peraltro mezzo abusivo),nulla di più.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.923
Reaction score
3.445
Località
—>
...diciamo che queste ragazze ci mettono 5 secondi da passare da un atteggiamento vagamente normale anche se falso (si vede chiaramente) all' aggressività offensiva e ingiustificata,
non da persone civili. A volte hanno reazioni incomprensibili, psicologicamente violente e intimidatorie oltre che rozze e false.
Francamente io le giudico molto, molto male, tutte. Senza nessuna eccezione. Anche quelle con cui mi son trovato bene.
Anche io avrei un aneddoto che ho taciuto, tanto qua sembra che l'idiota e pure particolarmente brutto e neerd sia io, quindi ho ritenuto di tacerlo. Simile al tuo, ma non c' entrava il sesso.
La reazione isterica sostanzialmente identica. Sono tutte uguali, tutte.
Contrariamente a quello che pensa il collega kalbo io penso che hai fatto bene a lamentarti pubblicamente. Il locale ha perso la faccia visto che si impegnano tanto
ad essere gentili con i clienti e a farsi un nome. Ed alla fine ha perso la faccia anche la ragazza verso il locale che alla fine le da lavoro di fatto anche se non ufficialmente.
Un incidente alla ragazza lo fanno passare, al secondo le fanno cambiare aria anche se difficilmente avrà altre coraggiose lamentele pubbliche.
Alla fine tutti tacciono e lo prendono nel culo .... sorridendo....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Grazie della segnalazione paesano. Ho già scritto quello che ti è successo e l'ho inserita nel thread dei missili che qui non si può aprire ma da altre parti si. Segnalatemi i missili che poi li inserisco.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
...diciamo che queste ragazze ci mettono 5 secondi da passare da un atteggiamento vagamente normale anche se falso (si vede chiaramente) all' aggressività offensiva e ingiustificata,
non da persone civili. A volte hanno reazioni incomprensibili, psicologicamente violente e intimidatorie oltre che rozze e false.
Francamente io le giudico molto, molto male, tutte. Senza nessuna eccezione. Anche quelle con cui mi son trovato bene.
Anche io avrei un aneddoto che ho taciuto, tanto qua sembra che l'idiota e pure particolarmente brutto e neerd sia io, quindi ho ritenuto di tacerlo. Simile al tuo, ma non c' entrava il sesso.
La reazione isterica sostanzialmente identica. Sono tutte uguali, tutte.
Contrariamente a quello che pensa il collega kalbo io penso che hai fatto bene a lamentarti pubblicamente. Il locale ha perso la faccia visto che si impegnano tanto
ad essere gentili con i clienti e a farsi un nome. Ed alla fine ha perso la faccia anche la ragazza verso il locale che alla fine le da lavoro di fatto anche se non ufficialmente.
Un incidente alla ragazza lo fanno passare, al secondo le fanno cambiare aria anche se difficilmente avrà altre coraggiose lamentele pubbliche.
Alla fine tutti tacciono e lo prendono nel culo .... sorridendo....

Rocco raccontaci tutto per filo e per segno e se c'è un missile me lo annoto
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ciao fioi a breve vado a fare un raid scopereccio in terra slovena. Sapete darmi una serie di nomi di belle marinarette dalla prestazione calda e che limonano all inclusive? Non vorrei incorrere in missili che mi sembra di capire si mimetizzano bene. Grasssie
 
Commenta

Sig.Carunchio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Spiegati meglio, perchè molti fanno il massaggio, Io per es. mi sono sempre trovato bene con la massaggiatrice di due/tre settimane fa..
No so se è cambiata.

Ciao,
io mi sono sempre trovato molto bene al Marina, di norma c'erano due massaggiatrici (i nomi come sempre sono per me dei grossi problemi), una donna magrolina (diciamo sulla 50ina anni) e poi una ragazza SENZA occhiali senza particolari note, con loro mai un mezzo problema, 1h eccelsa, dolori spariti alla schiena, nulla da dire.

Quella di Venerdì invece era una ragazza mai vista, sulla 30ina abbondanti, parlata italiana molto scarsa, bruttina, paffutella CON OCCHIALI, mora di capelli e lunghezza media, per altro UNGHIE NON DA MASSAGGIATRICE (ovvero molto spesso sentivo grattare... già lì mi stavano girando i 2 minuti), le avrò detto almeno 3 volte (una addirittura l'ho fatta fermare e parlato sia in italiano lentissimo che inglese lentissimo) per chiederle più vigore e che i punti dove ero indolenzito erano ancora indolenziti.
In 1h NON MI HA MAI fatto girare (avevo il viso che oramai era diventato ellittico come il buco nel lettino, stavo morendo dal male, oltretutto), per lei i muscoli delle gambe erano solo i polpacci e delle braccia ne ero sprovvisto.

Riassumendo: un massaggio di una incompetente senza una logica precisa, senza vigore e un barlume di cosa toccare.

Come detto, la prossima volta chiederò chi c'è e nel caso non fosse presente, non prenoto e pago ma aspetto per vedere in faccia chi fa cosa.

E' la prima volta, per cui non ne faccio una tragedia.


PS. una chicca della sua professionalità, le indico con la sua mano dove sentivo dolore alla schiena (che è abbastanza muscolosa in quanto io sportivo ma non sono nulla di che, non scherziamo) la sua risposta è stata "... e ma lì è troppo duro non posso farci nulla..." -> stava schiacciando le vertebre.

Per fortuna che il giorno prima all'Andiamo avevo trovato un angelo (figa vera, per altro) che mi ha soddisfatto con un massaggio ottimo/eccelso e non mi ha fatto pesare questa pessima situazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto