Immenso , non c'è una sola cosa corretta in tutta questa frase. Il consenso ad un rapporto sessuale non puo' venir meno "a posteriori ", per cortesia !! Dopo che hai trombato accettando di andare in camera con un cliente !! Uno stupro è costringere CON LA FORZA, con violenza, contro la sua volontà, una donna ad un rapporto sessuale ! Non certo "tirarle il bidone perchè non l'hai pagata " !
Riguardo l'intervista invece, se tu volessi darle il peso che merita (e che fingi di non comprendere) , ti dice chiaramente che la proprietà del locale cerca in tutti i modi di non far passare pubblicamente il messaggio che là dentro si esercita la prostituzione ! Dietro compensi pattuiti e concordati con la proprietà stessa ! (che poi ovviamente è un segreto di pulcinella, ma si guardano bene dal dirlo o scriverlo esplicitamente alla autorità Slovene !)
Ecco perchè se una ragazza volesse denunciare non potrà che farlo fuori da là ! Che se ne esca da quel locale e dica che un cliente non le ha pagato il dovuto per una prestazione sessuale
a casa sua !
E poi me la immagino proprio la scena:
Policja_ "
ci dica signorina, cosa è successo nello specifico ? "
Fanciulla gabbata: "
allora prima io gli ho fatto un pompino, poi uno smorzacandela e alla fine mi son presa quasi tutto in bocca.....fanno 120 Iva inclusa..:"

Immenso, usa un po' di senso pratico, non solo teoremi giuridici astratti che van bene per stare stampati su un libro di diritto o per una bella arringa (fine a se stessa), non certo per esser applicati ad una ragazza che esercita la prostituzione in un posto dove, ufficialmente, non si esercita prostituzione.......
Ed in ogni caso personalmente la chiudo qui, perchè leggendo i post di altri, è evidente che interessa di più sapere chi è quella bionda con due tette così e su che divano siede di solito, piuttosto che parlare della scorrettezza di certi comportamenti che io ho lamentato ma che, a quanto pare, solo io (ed un paio d'altri al massimo) troviamo scorretti.
Magari se ne accorgeranno tra qualche mese, a
spese proprie.