SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ma chi è sta Sacha 20anni ex andiamo stupenda bionda con un fisico strepitoso, un bellissimo viso?

Dice di aver lavorato anche al Welcum, bei capelli biondi lunghi, viso incantevole da dolce olandesina, fisico ben proporzionato e una silhouette della patatina che ti viene da divorarle lo slip, dice che le piace toccarsi davanti al cliente a volte....
Partira' tra poco credo 10gg
Cmq simpatica ci ho scherzato e dopo 10 min ci ho mangiato insieme, per me la piu' bella li dentro...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dice di aver lavorato anche al Welcum, bei capelli biondi lunghi, viso incantevole da dolce olandesina, fisico ben proporzionato e una silhouette della patatina che ti viene da divorarle lo slip, dice che le piace toccarsi davanti al cliente a volte....
Partira' tra poco credo 10gg
Cmq simpatica ci ho scherzato e dopo 10 min ci ho mangiato insieme, per me la piu' bella li dentro...

Che non sia la bionda alta Mira ex wellcum / ex Silvia andiamo / ex babylon... Alta bionda che si posiziona vicinanze della console di ?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ottimo. Dove staziona? Fk? Bbj?

Staziona entrando in fondo al bar a sx sul divanetto, cmq in quella zona. Secondo me se la tira un po' ...anche se forse no visto che ha mangiato con me dopo aver parlato 5 min...
ma almeno a parole il FK lo concedeva, BBJ no problem..., quello che ci e' salito era contento ma li c'era gente a cui bastava veramente poco, pensa che il primo che ho conosciuto e' entrato per la prima volta in 1 FKK ha fatto una scopata tutto coperto (compreso il BJ su sua richiesta) terminata, felice come pochi ,se ne e' tornato a casa 1 h dopo l'entrata !!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Salve ragazzi.
Vorrei andare al Marina per la prima volta, quindi non conosco la situazione.
La domanda che sto per fare avrà sicuramente già la risposta, ma 36 pagine da leggere sono tante, quindi la faccio.

Il lunedì è un giorno valido o è meglio evitare? (e.g. stanchezza o riposi post weekend)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Salve ragazzi.
Vorrei andare al Marina per la prima volta, quindi non conosco la situazione.
La domanda che sto per fare avrà sicuramente già la risposta, ma 36 pagine da leggere sono tante, quindi la faccio.

Il lunedì è un giorno valido o è meglio evitare? (e.g. stanchezza o riposi post weekend)

Meglio i primi giorni della settimana che la domenica.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
pensa che il primo che ho conosciuto e' entrato per la prima volta in 1 FKK ha fatto una scopata tutto coperto (compreso il BJ su sua richiesta) terminata, felice come pochi ,se ne e' tornato a casa 1 h dopo l'entrata !!!

I "civili", mi hanno sempre fatto una certa tenerezza.
Un tizio che conosco, dopo la sua prima esperienza fatta in un fkk tedesco, al suo ritorno gli chiedo: "Ma come si chiamava l'FKK dove sei stato?"
E lui candidamente mi risponde: "In che senso come si chiamava? FKK"
Perplesso ed attonito gli ridomando: "No, dico, il nome del posto, qual'era?"
E lui bello come il sole: "L'FKK"
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Su cosa rischi poi un cliente che non paga la ragazza altro che sciocchezza. Se non paghi la ragazza o le dai di meno, viene meno anche il consenso della stessa al rapporto che hai avuto. E non cambia la sostanza l'intervista alla stampa. La polizia verrà chiamata perché la ragazza denuncia il cliente.

Immenso , non c'è una sola cosa corretta in tutta questa frase. Il consenso ad un rapporto sessuale non puo' venir meno "a posteriori ", per cortesia !! Dopo che hai trombato accettando di andare in camera con un cliente !! Uno stupro è costringere CON LA FORZA, con violenza, contro la sua volontà, una donna ad un rapporto sessuale ! Non certo "tirarle il bidone perchè non l'hai pagata " !

Riguardo l'intervista invece, se tu volessi darle il peso che merita (e che fingi di non comprendere) , ti dice chiaramente che la proprietà del locale cerca in tutti i modi di non far passare pubblicamente il messaggio che là dentro si esercita la prostituzione ! Dietro compensi pattuiti e concordati con la proprietà stessa ! (che poi ovviamente è un segreto di pulcinella, ma si guardano bene dal dirlo o scriverlo esplicitamente alla autorità Slovene !)
Ecco perchè se una ragazza volesse denunciare non potrà che farlo fuori da là ! Che se ne esca da quel locale e dica che un cliente non le ha pagato il dovuto per una prestazione sessuale a casa sua !

E poi me la immagino proprio la scena:
Policja_ "ci dica signorina, cosa è successo nello specifico ? "
Fanciulla gabbata: " allora prima io gli ho fatto un pompino, poi uno smorzacandela e alla fine mi son presa quasi tutto in bocca.....fanno 120 Iva inclusa..:"

:lol::lol:

Immenso, usa un po' di senso pratico, non solo teoremi giuridici astratti che van bene per stare stampati su un libro di diritto o per una bella arringa (fine a se stessa), non certo per esser applicati ad una ragazza che esercita la prostituzione in un posto dove, ufficialmente, non si esercita prostituzione.......

Ed in ogni caso personalmente la chiudo qui, perchè leggendo i post di altri, è evidente che interessa di più sapere chi è quella bionda con due tette così e su che divano siede di solito, piuttosto che parlare della scorrettezza di certi comportamenti che io ho lamentato ma che, a quanto pare, solo io (ed un paio d'altri al massimo) troviamo scorretti.

Magari se ne accorgeranno tra qualche mese, a spese proprie.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Immenso , non c'è una sola cosa corretta in tutta questa frase. Il consenso ad un rapporto sessuale non puo' venir meno "a posteriori ", per cortesia !! Dopo che hai trombato accettando di andare in camera con un cliente !! Uno stupro è costringere CON LA FORZA, con violenza, contro la sua volontà, una donna ad un rapporto sessuale ! Non certo "tirarle il bidone perchè non l'hai pagata " !

Riguardo l'intervista invece, se tu volessi darle il peso che merita (e che fingi di non comprendere) , ti dice chiaramente che la proprietà del locale cerca in tutti i modi di non far passare pubblicamente il messaggio che là dentro si esercita la prostituzione ! Dietro compensi pattuiti e concordati con la proprietà stessa ! (che poi ovviamente è un segreto di pulcinella, ma si guardano bene dal dirlo o scriverlo esplicitamente alla autorità Slovene !)
Ecco perchè se una ragazza volesse denunciare non potrà che farlo fuori da là ! Che se ne esca da quel locale e dica che un cliente non le ha pagato il dovuto per una prestazione sessuale a casa sua !

E poi me la immagino proprio la scena:
Policja_ "ci dica signorina, cosa è successo nello specifico ? "
Fanciulla gabbata: " allora prima io gli ho fatto un pompino, poi uno smorzacandela e alla fine mi son presa quasi tutto in bocca.....fanno 120 Iva inclusa..:"

:lol::lol:

Immenso, usa un po' di senso pratico, non solo teoremi giuridici astratti che van bene per stare stampati su un libro di diritto o per una bella arringa (fine a se stessa), non certo per esser applicati ad una ragazza che esercita la prostituzione in un posto dove, ufficialmente, non si esercita prostituzione.......

Ed in ogni caso personalmente la chiudo qui, perchè leggendo i post di altri, è evidente che interessa di più sapere chi è quella bionda con due tette così e su che divano siede di solito, piuttosto che parlare della scorrettezza di certi comportamenti che io ho lamentato ma che, a quanto pare, solo io (ed un paio d'altri al massimo) troviamo scorretti.

Magari se ne accorgeranno tra qualche mese, a spese proprie.

Sushino, hai ragione su tutto, soprattutto sul fatto che se siamo disposti a pagare 100, fra 3 giorni saremo costretti a farlo. Io non sono disposto a farlo, ma basta che in pochi lo facciano e il mercato è ben che rovinato.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sarebbe troppo complicato e OT spiegarti questi "teoremi giuridici astratti", buoni solo per i libri, se ragioni per buon senso.
Leggiti Cassazione 8286 del 3 marzo 2010 e qualche articolo sul consenso condizionato, venuto meno il quale lo stato psicologico è analogo a quello di chi subisce violenza. Il fatto che due adulti consenzienti si trovino in una camera (albergo o fkk o loft che sia) non puo' valere a considerare prestato il consenso, se uno dei due vi si trova sub condicione del pagamento. Questo e' il punto, ed io concordo. Un conto è protestare o dissentire nel caso di aumento del rate da parte delle ragazze, un altro contestarne il pagamento richiesto. Se per te non corri nessun rischio e le ragazze non possono avanzare istanze alla polizia, mi chiedo perché paghi anche solo i 70 euro...invito anche te a non pagare e poi a raccontarci come va.
E questo al di là di cosa si dice in una intervista giornalistica.
Ad ogni modo le posizioni divergono inconciliabilmente, quindi anche per ne va bene così.
Io prima chiederò e poi pagherò il richiesto.
Tu farai come ritieni.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ed in ogni caso personalmente la chiudo qui, perchè leggendo i post di altri, è evidente che interessa di più sapere chi è quella bionda con due tette così e su che divano siede di solito, piuttosto che parlare della scorrettezza di certi comportamenti che io ho lamentato
Oddio se avevo voglia di leggere il thread sulle nozioni giuridiche, mi iscrivevo al Forum: diritto.it e non a questo.
Caro Sushino il consiglio, che vale per tutto, chiedendo prima risolve molte problematiche.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...se siamo disposti a pagare 100, fra 3 giorni saremo costretti a farlo. Io non sono disposto a farlo, ma basta che in pochi lo facciano e il mercato è ben che rovinato.

Ma quando sei là glieli dai. Anche più di cento se serve. Se lì per ballare...e balliamo!
Anche quando vai da una loft, il prezzo che ti aveva detto al telefono magicamente si trasforma e quello che paghi alla fine è diverso.


Il fatto in Fkk, o Sauna Club, è che dopo qualche tempo, quando l'Effetto Rebound (by Gomez) non tende a svanire e pianifichi un nuovo ingresso fai due conti:
Allora, se con 210 euro posso fare 3 stanze io ci vado se posso e magari mi porto dietro l'amico neofita a cui preventiverò un danno limitato a 130 (ingresso + 1 camera) da lun a merc.
Invece, se per fare 3 camere (di cui, per la legge di Menphis, almeno una andrà male sicuramente) devo spendere 300 sacchi (più l'entrata) e all'amico devo chiedere di portarsi via 160 euro, fai 260 in caso di doppietta, chiaro che le cose cambiano. Così, la data prevista per il prossimo ingresso ha più probabilità di slittare, scivolare, saltare.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Sarebbe troppo complicato e OT spiegarti questi "teoremi giuridici astratti", buoni solo per i libri, se ragioni per buon senso.
Leggiti Cassazione 8286 del 3 marzo 2010 e qualche articolo sul consenso condizionato, venuto meno il quale lo stato psicologico è analogo a quello di chi subisce violenza. Il fatto che due adulti consenzienti si trovino in una camera (albergo o fkk o loft che sia) non puo' valere a considerare prestato il consenso, se uno dei due vi si trova sub condicione del pagamento. Questo e' il punto, ed io concordo. Un conto è protestare o dissentire nel caso di aumento del rate da parte delle ragazze, un altro contestarne il pagamento richiesto. Se per te non corri nessun rischio e le ragazze non possono avanzare istanze alla polizia, mi chiedo perché paghi anche solo i 70 euro...invito anche te a non pagare e poi a raccontarci come va.
E questo al di là di cosa si dice in una intervista giornalistica.
Ad ogni modo le posizioni divergono inconciliabilmente, quindi anche per ne va bene così.
Io prima chiederò e poi pagherò il richiesto.
Tu farai come ritieni.

Sono quasi completamente d'accordo con te. Dissento sul fatto del consenso condizionato in quanto influenzato nei tempi ovvero:
a) certamente il consenso è condizionato al pagamento
b) se la ragazza li vuole subito allora devo pagare altrimenti il consenso non si perfeziona
c) se la ragazza li chiede dopo, accetta il rischio "insoluto" insito in ogni professione ed attività economica visto che la sua è una professione regolamentata
d) se la ragazza li chiede dopo e non li ottiene resta la mera obbligazione civile/commerciale (ma certamente l'ordinamento può prevedere la specifica sanzione penale ed anche quella civile)
e) se non vi fosse la specifica sanzione penale e/o civile il mancato pagamento della prestazione chiesta dopo non può configurare neanche una violenza perché il mancato pagamento è insito nell'attività professionale ed il rapporto va letto come prestazione professionale di natura sessuale rivolto abbastanza indistintamente verso chicchessia (e quindi psicologicamente non dannoso) e non come rapporto sessuale (con conseguenze psicologiche conseguenti) e quindi neanche danni psicologici nati a posteriori per il mancato pagamento.

Vorrei però sottolineare che NON voglio fare polemica con te ma ho iniziato solo per dissertare sulla cosa.
Anch'io chiedo prima e pago quanto pattuito e sopratutto mi attengo a regole di assoluto buonsenso e correttezza con la ragazza di turno.

Con questo smetto per non tediare più nessuno!

Ciao :preved:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Assodato a) concordo con b), ma non con c),d) ed e). Essendo già OT non sto a spiegare perché. Magari apriamo un topic altrove, volentieri. Mi scuso con gli altri utenti.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
Ma quando sei là glieli dai. Anche più di cento se serve. Se lì per ballare...e balliamo!
Anche quando vai da una loft, il prezzo che ti aveva detto al telefono magicamente si trasforma e quello che paghi alla fine è diverso.


Il fatto in Fkk, o Sauna Club, è che dopo qualche tempo, quando l'Effetto Rebound (by Gomez) non tende a svanire e pianifichi un nuovo ingresso fai due conti:
Allora, se con 210 euro posso fare 3 stanze io ci vado se posso e magari mi porto dietro l'amico neofita a cui preventiverò un danno limitato a 130 (ingresso + 1 camera) da lun a merc.
Invece, se per fare 3 camere (di cui, per la legge di Menphis, almeno una andrà male sicuramente) devo spendere 300 sacchi (più l'entrata) e all'amico devo chiedere di portarsi via 160 euro, fai 260 in caso di doppietta, chiaro che le cose cambiano. Così, la data prevista per il prossimo ingresso ha più probabilità di slittare, scivolare, saltare.

.. e considerando che chi gestisce il sauna club ha necessità di un buon numero di clienti, probabilmente avrà tutto il vantaggio di calmierare il prezzo delle prestazioni delle ragazze, perché è evidente che spendendo 210 ci andrò più frequentemente che spendendo 300. Per quello ritengo che lo possa fare (e che in effetti lo faccia, tralasciando l'episodio del capodanno).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto