SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Infatti il rapporto c'è e la ragazza lo vuole perché paghi...se poi non paghi non vorrei essere nei tuoi panni...

la cosa mi ha incuriosito e per non sparare cazzate ho chiesto info alla centrale di policija slovena a riguardo.Il poliziotto si e messo a ridere,e anzi mi ha consigliato di chiamarli se una prostituta al marina mi chiede denaro in cambio di prestazioni sessuali.Loro verificheranno a che titolo si trova nel locale,in quanto a loro risultano soltanto ballerine.mMi ha confermato che in slovenia la prostituzione NON E LEGALE,ma non e sanzionabile come tale.Questi locali sfruttano i buchi legislativi e ne aprofittano.Di seguito posto il nr della centrale di policija slovena,dove chiunque puo verificare qual'e la situazione reale al marina.
 
Commenta

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
Il numero della centrale della policija slovena e il seguente

0038653034200 Serve in ogni occasione di emergenza,se succede qualcosa di spiacevole al Marina,contestazioni con la prostituta che tale non dovrebbe essere,aggressioni da parte di prottetori a vario titolo e incidenti vari
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Sarebbe troppo complicato e OT spiegarti questi "teoremi giuridici astratti", buoni solo per i libri, se ragioni per buon senso.
Leggiti Cassazione 8286 del 3 marzo 2010 e qualche articolo sul consenso condizionato, venuto meno il quale lo stato psicologico è analogo a quello di chi subisce violenza. Il fatto che due adulti consenzienti si trovino in una camera (albergo o fkk o loft che sia) non puo' valere a considerare prestato il consenso, se uno dei due vi si trova sub condicione del pagamento. Questo e' il punto, ed io concordo. Un conto è protestare o dissentire nel caso di aumento del rate da parte delle ragazze, un altro contestarne il pagamento richiesto. Se per te non corri nessun rischio e le ragazze non possono avanzare istanze alla polizia, mi chiedo perché paghi anche solo i 70 euro...invito anche te a non pagare e poi a raccontarci come va.
E questo al di là di cosa si dice in una intervista giornalistica.
Ad ogni modo le posizioni divergono inconciliabilmente, quindi anche per ne va bene così.
Io prima chiederò e poi pagherò il richiesto.
Tu farai come ritieni.


Vai a rileggerti qualche sentenza di condanna di casi di stupro e cosi ne trarrai un idea -spero non troppo vaga- di cosa sia un reato di stupro (visto che è di questo che hai parlato ..... maldestramente)
E vedrai che tutto quello che hai scritto qua sopra è privo di senso.

Se tu non paghi una camera fatta con una ragazza, è come non avessi pagato un servizio reso da un professionista, da un architetto, da un dentista, da un massaggiatore, un fisioterapista etc etc
Se non li paghi che fanno ? Dovresti saperlo, visto lo sfoggio di cultura (un po' approssimativa, permettimi...) che fai....; ti denunciano per aver perpetrato un atto violento nei loro confronti ? Ti denunciano per aver ottenuto con la forza cio' che hai avuto da loro ? Ti accusano di aggressione ?
No, caro Immenso. Ti fanno un atto di citazione per MANCATO pagamento dei servizi resi in piena libertà, consepevolmente, ma per i quali non non sono stati pagati.
Che è esattamente quello (e solo quello) che -come ho scritto- potrebbe tentare di fare una ragazza (fra l'altro con scarse possibilità di successo, in Slovenja, vista la condicio borderline di quanto si fa' al Marina .... )
Ma non certo formulare un'accusa di stupro !! Si farebbero tutti una gran risata, come l'hai fatta fare tu a me, perdonami..

Quindi, riguardo questo tuo ridicolo invito

Se per te non corri nessun rischio e le ragazze non possono avanzare istanze alla polizia, mi chiedo perché paghi anche solo i 70 euro...invito anche te a non pagare e poi a raccontarci come va.

ti faccio presente che non ho affatto manifestato, in nessun post, quell'intenzione demenziale (anche perchè la mia indole ed onestà connaturata, me lo impedirebbero proprio moralmente....), ma semplicemente ho posto un paragone -facendo un caso limite- per evidenziare che se ci comportassimo scorrettamente noi clienti (concetto lontano anni luce da vaneggiamenti di stupri e prestazioni violentemente ottenute......), scatterebbe giustamente la ribellione delle ragazze (magari, secondo il teorema di Immenso, pure una denuncia per stupro.... si vabbè...); quando invece le scorrette sono loro (e pure molto), c'è sempre qualche cliente un po' ..... azzerbinato ? ....pronto a scusarle .....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Sono quasi completamente d'accordo con te. Dissento sul fatto del consenso condizionato in quanto influenzato nei tempi ovvero:
a) certamente il consenso è condizionato al pagamento
b) se la ragazza li vuole subito allora devo pagare altrimenti il consenso non si perfeziona
c) se la ragazza li chiede dopo, accetta il rischio "insoluto" insito in ogni professione ed attività economica visto che la sua è una professione regolamentata
d) se la ragazza li chiede dopo e non li ottiene resta la mera obbligazione civile/commerciale (ma certamente l'ordinamento può prevedere la specifica sanzione penale ed anche quella civile)
e) se non vi fosse la specifica sanzione penale e/o civile il mancato pagamento della prestazione chiesta dopo non può configurare neanche una violenza perché il mancato pagamento è insito nell'attività professionale ed il rapporto va letto come prestazione professionale di natura sessuale rivolto abbastanza indistintamente verso chicchessia (e quindi psicologicamente non dannoso) e non come rapporto sessuale (con conseguenze psicologiche conseguenti) e quindi neanche danni psicologici nati a posteriori per il mancato pagamento.

Vorrei però sottolineare che NON voglio fare polemica con te ma ho iniziato solo per dissertare sulla cosa.
Anch'io chiedo prima e pago quanto pattuito e sopratutto mi attengo a regole di assoluto buonsenso e correttezza con la ragazza di turno.

Con questo smetto per non tediare più nessuno!

Ciao :preved:

Complimenti Gundaga, QUESTO è un post davvero molto ben scritto, con concetti coerenti e corrispondenti alla realtà delle cose

Sottolineo che manco io ho aperto la discussione sull'argomento con intenzione di fare polemiche fine a se stesse (che senso avrebbero ?); ma solo per evidenziare a tutti che non possiamo accettare di esser succubi di cambi di umore e mutamenti arbitrari di regole e condizioni da parte delle ragazze. Che devono usare verso di noi lo stesso rispetto e correttezza di comportamento che noi dobbiamo a loro.

Questo il solo motivo per cui ho avviato la discussione.

Poi, sempre per amore della verità e della correttezza delle informazioni (come anche tu hai scritto), mi sono permesso di dissentire su alcuni concetti giuridici che ha espresso Immenso e che trovo -lavorando nel settore- assolutamente sbagliati.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
la cosa mi ha incuriosito e per non sparare cazzate ho chiesto info alla centrale di policija slovena a riguardo.Il poliziotto si e messo a ridere,e anzi mi ha consigliato di chiamarli se una prostituta al marina mi chiede denaro in cambio di prestazioni sessuali.Loro verificheranno a che titolo si trova nel locale,in quanto a loro risultano soltanto ballerine.mMi ha confermato che in slovenia la prostituzione NON E LEGALE,ma non e sanzionabile come tale.Questi locali sfruttano i buchi legislativi e ne aprofittano.Di seguito posto il nr della centrale di policija slovena,dove chiunque puo verificare qual'e la situazione reale al marina.

Appunto
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ma quando sei là glieli dai. Anche più di cento se serve. Se lì per ballare...e balliamo!
Anche quando vai da una loft, il prezzo che ti aveva detto al telefono magicamente si trasforma e quello che paghi alla fine è diverso.

Non sono d'accordo Banana. Dipende dalle persone, dai clienti.
Se una loft mi spara cifre ben diverse da quelle che prima al telefono mi aveva detto, ringrazio, giro i tacchi e me ne vado. E se tutti i clienti facessero così, cambierebbero presto atteggiamento, adeguandosi ad una maggiore correttezza
In un Fkk, basta solo che una ragazza attacchi a sparare richieste -dopo la camera-, che non corrispondono affatto a quanto avvenuto ( "abbiam superato la mezz'ora " è l'esempio classico), di solito basta il mood con cui le guardo per farle tornare a piu miti consigli. Sarà un caso, ma in vari anni fra Andiamo Casa Carinzia Wellcum e Marina, contestazioni e discussioni con la security alla reception io non ne ho mai avute. Eppure ti garantisco che qualcuna che ci ha provato c'è stata. E la stessa ragazza, la volta successiva in cui ho fatto una camere con lei, chissà perchè a far la furba non ci ha piu provato. Segno che sanno benissimo quali sono i clienti di cui si possono aprofttare, e quelli con i quali è meglio esser corrette, altrimenti non li cuccano piu'.. Pensateci.


Invece, se per fare 3 camere (di cui, per la legge di Menphis, almeno una andrà male sicuramente) devo spendere 300 sacchi (più l'entrata) e all'amico devo chiedere di portarsi via 160 euro, fai 260 in caso di doppietta, chiaro che le cose cambiano. Così, la data prevista per il prossimo ingresso ha più probabilità di slittare, scivolare, saltare.

Scusami Banana, quale sarebbe questa legge di Menphis ? :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Oddio se avevo voglia di leggere il thread sulle nozioni giuridiche, mi iscrivevo al Forum: diritto.it e non a questo.

Hai perfettamene ragione, Entratel. Evitero' di farlo, in futuro, cercando di adeguarmi ai "temi di discussione" (???)
Mi permetto pero' sommessamente di farti notare, che da quando si è avviato il dibattito sulla questione "prezzi al Marina il 31/12", questo topic è letteralmente decollato come interventi .......
Prima scriveva uno ogni morte di Papa.........
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
intervengo nella discussione che ha preso una piega filosofico/giuridica che per me, francamente, è fuori luogo.
credo che in tutti i vostri interventi ci siano argomentazioni valide e di conseguenza la verità, come spesso accade, sta nel mezzo.
il rate delle ragazze come sappiamo è "consigliato" dalla Casa.....certo questo non impedisce alle ragazze di fare "cartello" e chiedere di più, anche solo per una notte, anche solo ad un singolo sfortunato cliente. sono libere professioniste e non dipendenti della Casa: pagano l'ingresso come noi.
tuttavia...se la Casa lo venisse a sapere è probabile che non gradirebbe: se c'è un rate consigliato, un motivo ci sarà, e non è certo necessario che lo stia a scrivere. è tutta una questione commerciale. e anche, certamente, di "regole": non scritte, non filosofiche, non giuridiche....tutto questo in un FKK non c'entra. chiamiamole piuttosto "regole del gioco"....che come qualcuno ha scritto, devono essere chiare e trasparenti per tutti già da prima, non devono cambiare in corsa, e devono essere rispettate da tutti. altrimenti si rischia che i partecipanti al gioco, ossia gli avventori e le ragazze, possano stancarsi di giocare in quella determinata Casa. e invece è un gioco che piace e che frutta parecchio.....perché rovinarlo?
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Ritorniamo a parlare di pompini e tette per favore
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Sushino, la tua obiezione è talmente infondata e confusa nelle argomentazioni che mi hai persino messo in difficoltà. C'e' talmente tanto da demolire che non si sa da dove partire. Meno male che dici di avere una preparazione giuridica. Sicuramente non da magistrato, ne' da avvocato, a leggere certe cose. Forse da operatore con nozioni basilari.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
mi è stato linkato il thread e sto scrivendo dal cell, per cui non ho potuto leggere bene tutta la discussione: fatta questa doverosa premessa pero' spero di aver leto male un post, perchè sostenere che in caso di mancato pagamento, venendo a mancare il consenso subordinato ex ante al pagamento, si configurebbe o potrebbe anche configurarsi uno stupro, è la piu' grande cazzata megagalattica che abbia mai letto.
la Cassazione faceva riferimento ad una situazione ex ante non ex post, perchè nel primo caso manca il consenso PRIMA del rapporto sessuale, se il mancato pagamento avviene dopo, si configura un semplice inadempimento. Non cogliere la differenza madornale tra il primo caso, che configura un reato e il secondo caso che costituisce un semplice inadempimento di natura civilista, significa non avere la benchè minima cognizione di diritto.
per cui ripeto, spero di aver letto male
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Gireremo le tue lamentele alla terza sezione penale e a chi ha scritto le note. Evidentemente la prostituta (che non aveva dato il consenso ex ante, stando a quanto dici...) era andata in hotel con il cliente a giocare a carte...per cortesia...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Gireremo le tue lamentele alla terza sezione penale e a chi ha scritto le note. Evidentemente la prostituta (che non aveva dato il consenso ex ante, stando a quanto dici...) era andata in hotel con il cliente a giocare a carte...per cortesia...

non hai capito niente
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
non solo non sai contestualizzare una sentenza della Cassazione non conoscendo la distinzione tra reato e illecito, ma non hai capito nemmeno le 4 righe che ho scritto in italiano
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
117
la cosa mi ha incuriosito e per non sparare cazzate ho chiesto info alla centrale di policija slovena a riguardo.Il poliziotto si e messo a ridere,e anzi mi ha consigliato di chiamarli se una prostituta al marina mi chiede denaro in cambio di prestazioni sessuali.Loro verificheranno a che titolo si trova nel locale,in quanto a loro risultano soltanto ballerine.mMi ha confermato che in slovenia la prostituzione NON E LEGALE,ma non e sanzionabile come tale.Questi locali sfruttano i buchi legislativi e ne aprofittano.Di seguito posto il nr della centrale di policija slovena,dove chiunque puo verificare qual'e la situazione reale al marina.

Grande Alhuma! Non avevo dubbi su come avrebbe risposto la polizia.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Non sono d'accordo Banana. Dipende dalle persone, dai clienti.
Se una loft mi spara cifre ben diverse da quelle che prima al telefono mi aveva detto, ringrazio, giro i tacchi e me ne vado. E se tutti i clienti facessero così, cambierebbero presto atteggiamento, adeguandosi ad una maggiore correttezza
In un Fkk, basta solo che una ragazza attacchi a sparare richieste -dopo la camera-, che non corrispondono affatto a quanto avvenuto ( "abbiam superato la mezz'ora " è l'esempio classico), di solito basta il mood con cui le guardo per farle tornare a piu miti consigli. Sarà un caso, ma in vari anni fra Andiamo Casa Carinzia Wellcum e Marina, contestazioni e discussioni con la security alla reception io non ne ho mai avute. Eppure ti garantisco che qualcuna che ci ha provato c'è stata. E la stessa ragazza, la volta successiva in cui ho fatto una camere con lei, chissà perchè a far la furba non ci ha piu provato. Segno che sanno benissimo quali sono i clienti di cui si possono aprofttare, e quelli con i quali è meglio esser corrette, altrimenti non li cuccano piu'.. Pensateci.




Scusami Banana, quale sarebbe questa legge di Menphis ? :wink:

Legge di Murphy che poi non esiste (Murphy intendo)!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
non solo non sai contestualizzare una sentenza della Cassazione non conoscendo la distinzione tra reato e illecito, ma non hai capito nemmeno le 4 righe che ho scritto in italiano

Se lo dici tu, che ritieni sia "solo" un inadempimento contrattuale cui far seguire le relative tutele (un bel decreto ingiuntivo magari?) lo prendo come un complimento. Quindi grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Comunque volevo ringraziare tutti i partecipanti (immenso, alhuma, e tutti gli altri) a questo OT (ma fino ad un certo punto) perchè ci ha permesso di levarci (indirettamente) qualche dubbio: la prostituzione in Slovenia è non legale ma anche non perseguibile (in quanto se non resa illegale ed esistendo (penso) il diritto positivo anche il Slovenia è appunto non perseguibile).
Questo dimostra che il forum è utile e che la discussione, anche con opinioni estremamente diverse ma tutte utili e rispettabili, porta dei ben succosi frutti in termini di informazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto