SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
ci ha permesso di levarci (indirettamente) qualche dubbio: la prostituzione in Slovenia è non legale ma anche non perseguibile (in quanto se non resa illegale ed esistendo (penso) il diritto positivo anche il Slovenia è appunto non perseguibile).
Non riesco a capire come possa farsi una legge che vietà il reato ma non ha gli strumenti per perseguirlo. Certo che se questo fosse trasposto in Italia sarebbe una vera "manna" in attesa della riforma Merlin,
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Non riesco a capire come possa farsi una legge che vietà il reato ma non ha gli strumenti per perseguirlo. Certo che se questo fosse trasposto in Italia sarebbe una vera "manna" in attesa della riforma Merlin,

Prima delle legge Merlin la prostituzione era legale come lo sfruttamento della stessa.
La legge Merlin:
a) ha "abrogato" la legalità della prostituzione mettendola nel limbo. Non legale si intende non vietata quindi ammessa non espressamente. Per questo non vi sono strumenti per perseguirla.
b) ha reso ILLEGALE lo sfruttamento (papponi ecc.).
La conseguenza è stata che le prostitute finivano per strada. Poi si è capito bene il punto a) e la prostituzione è rientrata in casa e non illegale se fatta in proprio.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
83
Sono stato ieri al Marina,dalle 17:15 fino le 20:30(come vola il tempo dentro),bello il posto,belle le ragazze,sinceramente non ho esperienza di FKK,ma ne son rimasto veramente colpito.Tutto pulito,buon buffet,ragazze socievoli,tanto relax.
Le uniche cose che non mi son piaciuta è che se devi prelevare dentro ti chiedono minimo 150e(non meno) e paghi il 10%...se non ho capito male.
Ma per il resto Relax totale,una bella trombata(son tutte belle e con un bel fisichino).
Bello!! ed ho speso molto meno che andar per lap o night qui in Italia
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
la cosa mi ha incuriosito e per non sparare cazzate ho chiesto info alla centrale di policija slovena a riguardo.Il poliziotto si e messo a ridere,e anzi mi ha consigliato di chiamarli se una prostituta al marina mi chiede denaro in cambio di prestazioni sessuali.Loro verificheranno a che titolo si trova nel locale,in quanto a loro risultano soltanto ballerine.mMi ha confermato che in slovenia la prostituzione NON E LEGALE,ma non e sanzionabile come tale.Questi locali sfruttano i buchi legislativi e ne aprofittano.Di seguito posto il nr della centrale di policija slovena,dove chiunque puo verificare qual'e la situazione reale al marina.

PER INCISO: IO PENSO CHE SAPPIANO TUTTO...!!!! Si evince dalla struttura della risposta.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
83
PER INCISO: IO PENSO CHE SAPPIANO TUTTO...!!!! Si evince dalla struttura della risposta.

Ovviamente,probabilmente ci andran anche alcuni di loro....e scommetto si fan anche due risate nel risponder al telefono a mignottari preoccupati se è legale o no ;)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Sono stato ieri al Marina,dalle 17:15 fino le 20:30(come vola il tempo dentro),bello il posto,belle le ragazze,sinceramente non ho esperienza di FKK,ma ne son rimasto veramente colpito.Tutto pulito,buon buffet,ragazze socievoli,tanto relax.
Le uniche cose che non mi son piaciuta è che se devi prelevare dentro ti chiedono minimo 150e(non meno) e paghi il 10%...se non ho capito male.
Ma per il resto Relax totale,una bella trombata(son tutte belle e con un bel fisichino).
Bello!! ed ho speso molto meno che andar per lap o night qui in Italia

Ciao ilikeamilf, con chi sei stato in camera? Che ragazze erano presenti se hai fatto un po' di social?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
83
Ciao ilikeamilf, con chi sei stato in camera? Che ragazze erano presenti se hai fatto un po' di social?
Io son negato con i nomi,prima di andarci ho provato a ricordarmi quelli delle recensioni che avete scritto qua...son andato in Camera con una biondina,capelli raccolti,alta 1.60 corpicino da paura,tando dolce e porca allo stesso tempo....mi ha fatto un BBJ da favola,poi due posizioni.
Social con più di 7,non ho parlato con tutte quelle presenti nel locale,c'erano abbastanza ragazze sparse un pò ovunque...io ed un mio amico era la prima volta che andavamo al Marina ed eravamo un pò spaesati,cmq social tipo venivano lì a chiedermi come mi chiamavo,da dov'ero,se stai lì al bancone vengono a bere accanto a te,anche se gli dicevi nò alla camera in modo gentile rimanevano un pò a chiacchierare.
 
Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Non richiesto ma vorrei dire la mia sul discorso rate variabile del Marina.
Non so di che pasta siete fatti voi ma personalmente se il rate è sempre stato di 70 e mi chiedono 100 dopo prendono 70 e possono correre fino a perdere le unghie, non esce più un centesimo.
Se me lo dicono prima rifiuto fino alla nausea, e in certe situazioni sventolargli 70 sotto il naso accettano eccome pubblicamente o sotto banco ( sappiamo bene come son fatte " basta che non lo dici alle altre per favore )
Se proprio non cedono, due saune una cena arrivederci e grazie
Se cominciamo a calare le braghe, avide come sono, ci troviamo,il rate a 150 come ridere
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ovviamente,probabilmente ci andran anche alcuni di loro....e scommetto si fan anche due risate nel risponder al telefono a mignottari preoccupati se è legale o no ;)

Ci denunceranno per lesione ai muscoli addominali dovuti a troppe risate! Saranno ancora a prendere fiato.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Non richiesto ma vorrei dire la mia sul discorso rate variabile del Marina.
Non so di che pasta siete fatti voi ma personalmente se il rate è sempre stato di 70 e mi chiedono 100 dopo prendono 70 e possono correre fino a perdere le unghie, non esce più un centesimo.
Se me lo dicono prima rifiuto fino alla nausea, e in certe situazioni sventolargli 70 sotto il naso accettano eccome pubblicamente o sotto banco ( sappiamo bene come son fatte " basta che non lo dici alle altre per favore )
Se proprio non cedono, due saune una cena arrivederci e grazie
Se cominciamo a calare le braghe, avide come sono, ci troviamo,il rate a 150 come ridere

:ok::hi::clapping:

sarei fiero ed onorato di incontrare uno come te, Ninetto
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Sushino, la tua obiezione è talmente infondata e confusa nelle argomentazioni che mi hai persino messo in difficoltà. C'e' talmente tanto da demolire che non si sa da dove partire. Meno male che dici di avere una preparazione giuridica. Sicuramente non da magistrato, ne' da avvocato, a leggere certe cose. Forse da operatore con nozioni basilari.

Ci rinuncio. Sei veramente senza speranza. Temo che, se sapessi qualcosa della mia professione, cambieresti opinione subito

.......... tanti cari auguri ai tuoi clienti ......... :scare: (chissà, forse curi la difesa legale della ragazze ........... dagli stupri cui sono soggette :lol: )
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ci rinuncio. Sei veramente senza speranza. Temo che, se sapessi qualcosa della mia professione, cambieresti opinione subito
.......... tanti cari auguri ai tuoi clienti ......... :scare: (chissà, forse curi la difesa legale della ragazze ........... dagli stupri cui sono soggette :lol: )

Pur essendo d'accordo nella parte tecnica con Sushino e non con immenso, invito a non "offendere" gli altri (immenso nello specifico). :punish:
@ Sushino; non te ne avere a male :friends:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Pur essendo d'accordo nella parte tecnica con Sushino e non con immenso, invito a non "offendere" gli altri (immenso nello specifico). :punish:
@ Sushino; non te ne avere a male :friends:

Formulata questa richiesta da una persona come te, Gundaga, aderisco subito e faccio le mie scuse a Immenso se si è sentito offeso.

La mia intenzione era esclusivamente quella di sostenere la correttezza del mio punto di vista, delle informazioni che ho dato, e l'erroneità del suo.
Non certo di offenderlo (anche perchè non ne avrei motivo)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Ragazzi a parte L'OT prolungato sulle vostre conoscenze giuridiche che ci ha deliziato per due/tre giorni, se mi dite qualche nome di ragazza che non sia un MISSILE al Marina ve ne sono grato, :rofl: ( le più affidabili sono in ferie).
Per dare una spiegazione ai non addetti ai lavori sulle differenti valutazioni e conclusioni a cui arrivate sui medesimi concetti ( Gundaga dovresti esserci arrivato da solo) è quella tra un laureato in legge che esercita la professione di avvocato e chi invece lavora per un Ente Pubblico con la medesima funzione. Mi fermo qui per ragioni di Privacy e spero che sia finita.
Sushino se le ragazze ti chiedono 100€ alla fine della prestazione tu ne dai 70€ e assicuri che passerà qualcuno a dare il resto :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Formulata questa richiesta da una persona come te, Gundaga, aderisco subito e faccio le mie scuse a Immenso se si è sentito offeso.

La mia intenzione era esclusivamente quella di sostenere la correttezza del mio punto di vista, delle informazioni che ho dato, e l'erroneità del suo.
Non certo di offenderlo (anche perchè non ne avrei motivo)

Ti ringrazione del complimento.
Voglio solo essere rispettoso nei confronti di tutti. La tua frase poteva essere fraintesa, sopratutto nella parte: "tanti cari auguri ai tuoi clienti ......... :scare: (chissà, forse curi la difesa legale della ragazze.. dagli stupri cui sono soggette" e l'ho, spero, riguardosamente segnalata.
:ok:

PS
Questo è il lato bello del forum!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
cari fanciulli, qualche notiziola su fanciulle per cortesia? grazie assai
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
220
Reaction score
71
Ragazzi a parte L'OT prolungato sulle vostre conoscenze giuridiche che ci ha deliziato per due/tre giorni, se mi dite qualche nome di ragazza che non sia un MISSILE al Marina ve ne sono grato, :rofl: ( le più affidabili sono in ferie).
Per dare una spiegazione ai non addetti ai lavori sulle differenti valutazioni e conclusioni a cui arrivate sui medesimi concetti ( Gundaga dovresti esserci arrivato da solo) è quella tra un laureato in legge che esercita la professione di avvocato e chi invece lavora per un Ente Pubblico con la medesima funzione. Mi fermo qui per ragioni di Privacy e spero che sia finita.
Sushino se le ragazze ti chiedono 100€ alla fine della prestazione tu ne dai 70€ e assicuri che passerà qualcuno a dare il resto :lol:

EVA ....!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto