Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi e buo inizio di settimana a tutti...chi sarà su sabato X il party??![]()
Si, tendenzialmente cambierà la lineup fino a fine gennaio, poi inizierà la solita primavera moscia.
P.s. Ottima camera con Adlina e Vivian.
Incredibilmente nessun feeling con Bella. A mai più arrivederci ����
da tempo che dico che è tra quelle che deve andare zappare al suo paesello.....
Incredibilmente nessun feeling con bella. A mai più arrivederci ??
Era bella da vedere. Gli anni passano per tutti e per tutte.... Bella è solo bella da vedere, niente più ...
ti credo POP , ma almeno ce la leveremmo dalle palle , e che lasciasse il posto a una che sa come si fa sto mestiere!!!!:sarcastic_hand:
perdonatemi il piccolo ot
questo succede ad andare in italia
https://www.veneziatoday.it/cronaca/chiuso-centro-massaggi-marghera-prostituzione.html
per dire che mancando alternative low cost in loco e in italia in generale,
la prima volta che vai al Marina e simili,tanti difetti che pure sono presenti,li noti meno e piu in seguito ripassandoci ,proprio perche in Italia nn c e nulla
Sette agenti mesi di indagine. Controlli accurati sotto il letto nella vasca in un vasetto vuoto. Risultato un centro chiuso ( riaprirà fra 15 gg ) e due obblighi di dimora per i titolari.
Passato ieri pomeriggio al Marina…
Non mangiatemi vivo…
Non mi è piaciuto…
Riunisco le idee e poi racconto
I "missili" sono ovunque ,ti dico la verità io non sono mai stato in nessuno di essi,(Marina,Andiamo,ecc) ma in termine di esborso se riuscissi a trovare in loco cioè nella mia città qualche ragazza pulita ed affidabile eviterei sicuramente un esborso non da poco , ma comunque il mio giudizio è soggettivo (non voglio neanche fare paragoni, perchè non essendoci stato non ha molto senso ) sicuramente un 200 euro circa vanno via, adesso non sò l'ingresso ,ma comunque almeno 2-3se c'è la fo !non lo sò ,comunque mi sanno un pò di catena di montaggio ,ma come ti dicevo magari mi sbaglio ...per curiosità vorrei andarci ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.