Mi presento: sono un novizio di questo forum, ma probabilmente potrei essere il “nonno” dei partecipanti, avendo passato i 61.... Specifico questo perché ho visto come cambia l'atteggiamento di una persona nel confronti del sesso nel corso degli anni: fino ai 40 mi interessava solo venire, adesso invece mi piacciono i preliminari (baci con la lingua, cunnilingus e fellatio, scriviamo così in modo dotto!).
Detto questo passo alla mia valutazione (soggettiva, si capisce) delle ragazze del Marina Club testate nel corso di numerose visite in luglio ed agosto:
Gabriela: bella ragazza, dolce, prestazioni standard. La più gustosa patata che ho leccato.
Delia: è quella con la quale ho fatto più camere. A mio personale giudizio, quando porta i capelli ondulati è la più bella del Marina: carnosa, ma soda, due belle pere, una pelle vellutata. Ha una buona tecnica erotica. Unico difetto: siccome va spesso nella camera a gas a fumare, la patata è tutta affumicata.
Miriam: simpatica, un po' troppo magra per i miei gusti, ha una tecnica notevole.
Rebecca: zingarella pazzerellona, attualmente in ferie (penso tornerà in ottobre) pur essendo un po' mignon ha una carica erotica unica, quando ero con lei era bagnata al naturale. Unico neo: fa fk che io adoro,però è una delle mie preferite.
Alessia: bionda, bella, no fk, mi è piaciuta.
Adelina: un corpo mozzafiato, un po' sulle sue. Eventualmente da riprovare.
Dia: bella ragazza, aspetto un po' teenager, il seno rifatto un po' mi disturba, però..... E' la migliore che ho provato qui al Marina, in quanto capisce al volo cosa voglio in quel momento.
Invece sul locale da dire che il condizionamento nelle camere per me era assolutamente insufficiente, e durante i rapporti, specialmente se ci dai dentro alla pecorina, grondavo sudore.
Inoltre il ristorante non regge confronto con quello del Wellcum, che fra l'altro offre macedonia fresca, uova pronte al momento ecc.
Inoltre l'illuminazione è insufficiente: un po' di luce in più permetterebbe di valutare meglio le ragazze in sala.
Una domanda: non ho visto più recensioni di Delia: ha cambiato di nuovo nome (ex Lidia Andiamo)?