Ottima giornata ieri al Marina. Risate, buon umore, filosofia puttanologica e tanta bella gnocca. Cumpa formata da me,
un baldo esordiente, gli spassosi nonchè prolificissimi Fra, beccatti per caso in loco ed una discreta line-up di fanciulle,
non nutritissima come solito, ma assolutamente capace di farti star bene e farti uscire senza cantare "I cant get no satisfaction".
Si arriva presto. Solito deserto. Ragazze che fumano o che fanno la spola tra sala sigari e stanza hotel, credo per schiacciare
un pisolino tra una paglia e l'altra. Un garbage time all'incontrario.
Quand'ecco che direi dalle 16 in poi l'ambiente si popola. Spuntano fanciulle come funghi e si comincia ad avere un'ottima
gamma di scelta su ciò che ci si appresterà trombare per benino di li a breve. Il clou lo si raggiunge dopo le 18 dove la line-up
è al completo e devo dire piuttosto agguerrita. Difficile rimanere più di un minuto da soli senza una bella pupa mezza nuda
che ti si accavalla indosso invitandoti a fare cosacce zozze. Io adoro tutto ciò.
Tra le note Bernadett Sonia Erika Catalina Cosmina, le incavvicinabili in quanto a humor nero Soraya e Adina, Marika,
Geta, Roxana/Rebecca, Andra, Daria, la spendida Miriam, Scarlett, la bionda e sensuale Brigitte, Ina, etc. Ancora assenti Emma e la "cinese".
Prima camera con la Sex Machine Rebecca (che non è l'attuale Roxana) non bellissima ma graziosa e assai efficace. Seconda
con la sorprendente Anka, ieri in ottima forma, la quale si è prodotta in una prestazione monstre che mi ha lasciato francamente
assai sorpreso in positivo. Terza con the Body Selena, unica pulzella full-naked look, bella fanciullona romulana che di solito
staziona nel divano appena saliti le scale, e che ognitanto itinera in giro per il locale allo scopo di far impazzire gli ormoni sopiti
dei pochi avventori disattenti che non l'avevano ancora notata. Parla poco, bada molto alla sostanza. E' bella, ha un corpo a mio
avviso strepitoso, sa fare sesso e se la gode. Non saprei cosa desiderare di più da una puntatina in fkk.
In definitiva locale che mi piace sempre più e che pian piano si sta facendo strada dentro il mio Ego Suino quale luogo che quando
ci vai è come stare a casa.
Forza Marina. Dai che ce la fai.
Con simpatia, Gomez
Rebecca: 1.60 mora capelli lunghi, rom, zona bar davanti sala fumatori Dfk, bbj, daty, 69, footjob, rai1 voto 8
Anka: 1.65 bionda capelli a caschetto, ex andiamo, zona bar davanti sala fumatori, Dfk, bbj, daty 69 rai1 voto 8
Selena: 1.75 mora capelli lunghi, divano in cima alla scala (di solito prima poltorna, nell'ultima ci sta Miriam) Dfk, bbj da pavura, daty, 69, rai1 voto 8+