Sabato 14 terza entrata
Arrivo alle 19,indosso l'accappatoio e appena salgo al piano superiore vedo già una mano che spunta da un divanetto e mi saluta. COSMINA parliamo un pò e mi chiede se mi va di andare in camera ma rifiuto,non ti sei nemmeno alzata per venirmi incontro a salutarmi resta pure sul tuo divanetto cosa che ho notato per tutta la serata.
Continuo il giro e mi si presenta BEATRICE bel fisico da teen,poi vengo fermato con forza da una con 2 pezzi rosso e anche alle scorse entrate senza mai presentarsi :on_the_quiet:,saluto BERNARDETTE in una bella posizione sui sgabelli del bar

,e dall'altra parte vedo RINA che poi vado a salutare anche lei

di vedermi parliamo un pò e mi presenta CARMEN e ci lascia soli,dopo che abbiamo parlato un pochino per conoscerci andiamo in camera.
Prima camera CARMEN brava ma ad ogni mia richiesta voleva un extra e qua non ci siamo proprio ed mi ha rovinato la camera VOTO 6,vado a mangiare per ricaricarmi caffè al bar e si presenta SASHA bella ragazza teen.
Scendo per un pò di idromassaggio ma non molto soddisfatto meglio quella del wlc,e ritorno al piano superiore e RINA mi invita a fargli un pò di compagnia parliamo del + o - e andiamo a fumare e dopo altri 5 minuti di social si va in camera.
Seconda camera RINA ottima da quando la conosco mi trovo abbastanza bene,simpatica e socievole e camera da

mi mette a proprio agio VOTO 10,provo a rilassarmi un pochino sui lettini ma davanti a me avevo una ragazza con un orso che mi distraeva.
Ritorno al piano superiore e ordino una birra e si presenta SCARLET parliamo un pochino per conoscerci meglio e andiamo a fumare e ritorniamo al bar dopo altri 5 minuti di social mi chiede se mi va di andare in camera ma certo

.
Terza camera SCARLET molto buona non è stato il massimo di

ma mi sembrava di fare l'amore come 2 fidanzatini VOTO 9.
Ritorno in sala ordino la seconda birra rilassandomi e gustandomi l'occhio su un divanetto,si presenta SELENA ottimo fisico da teen completamente nuda,faccio un giro di perlustrazione e incrocio una con capelli a caschetto bionda e mi chiede se mi va di portarla in camera senza presentarsi :on_the_quiet: ma rifiuto.
Ritorno sul solito divanetto e dopo 5 minuti mi saluta una su un'altro divanetto davanti a me chiedendomi se vado lì,ma gli faccio capire che deve venire lei,si presenta KETTI o KELLI (ex andiamo) non mi ricordo bene il nome,parliamo un pò e mi chiede se mi va di portarla in camera va bene.
Quarta camera buona ma se ci metteva un pò di impegno ero più contento VOTO 7,forse alla prossima entrata proverò a ritestarla,ritorno al piano superiore e incontro RINA che mi saluta con un bacio dicendomi che va a casa,e gli rispondo che stavo per andarmene anch'io dopo un buon caffè per affrontare il viaggio di ritorno.