Ieri visto un giorno inaspettato di ferie sento il mio socio e visto che era da quelle parti per lavoro lo accompagno e ci facciamo qualche ora al locale. Mancavo da giugno scorso e visto le recensioni lette non avevo voglia di missilate e visti i primi approcci con ragazze nuove ho avuto conferma che molte sparano l'extra x il fk! Inconcepibile da parte mia!!!
Ho fatto due camere, con ragazze che conoscevo da una vita. La prima con Lidia, conosciuta al mio primo ingresso all'andiamo nel lontano 2011, ci siamo sempre salutati, abbiamo parlato riso del piu e del meno ma mai andati in camera. Seconda con Gabriella, anche lei conosciuta ai tempi del mio primo ingresso al Wellcum ma come Lidia mai stanzata.
Entrambe simili in camera, abbastanza gfe, mi sono davvero trovato bene con loro. Esperienza positivissima. Diciamo che sono andato sul sicuro visto che avevo poco tempo e non avevo voglia di andarmene incazzato!!
Fra le tante ho conosciuto Carolina, e devo dire che esteticamente mi prende una cifra, mi piace un sacco ma nell'intervista si è dimostrata fredda e sbrigativa e al mio rifiuto di pagare l'extra x il fk, allontanandomi mi mandava a quel paese. Mi spiace, sono stato in forte dubbio se andare cmq ma alla fine penso di avere fatto bene!!
Rivisto con piacere parecchie amiche, Emma, una splendida Eva, Rina, Ina, Marika, molto dimagrita, la piccola Anna, sempre molto intrigante.
Cercavo Maddalena e Rebecca ma non ho avuto il piacere.
Ribadisco che trovo scandaloso il fatto dell'extra. Una è libera di baciare o no ma non chiedendo un extra!!! Non ho mai fatto e non farò mai camere con queste tipe a costo di uscire senza fare camere!!
pecche della giornata sono state la chiusura della parte esterna zona piscina per lavori, c'era solo un angolino dopo le porte automatiche con 5 tavolini e una decina di sedie e la cucina che stavolta non l'ho trovata all'altezza delle scorse volte. Peccato...