Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ragazzi io impazzisco per Angela Gritti.
C'era ieri sera???
Non ho ancora capito se fa solo spettacolo o poi si intrattiene con gli ospiti e li fa divertire in compagnia???
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Sono anni che la Gritti ganga nei locali, specie di Corrado. Non è il mio tipo ma devo dire che è molto simpatica.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
La conosco e concordo sui giudizi positivi: è calda, solare, sorridente e disponibile. Mi associo, per curiosità, alla domanda di Darko su cm si comporta quando è nei lap dance, locali che NON frequento (ma cmq sn curioso)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ho visitato ieri la sauna di lambrate, risistemata bene, ottimi spazi, direi solita frequentazione una coppia nuova che non giocava. pomeriggio piacevole
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Piemonte
Non lo so di preciso perché in comasina sono stato una sola volta. due ragazze le avevo già viste a lambrate, per il resto per me era gente nuova, lo stile è sempre quello, un po di distacco, un gruppetto che si conosce e chiacchiera qualche elemento un po' in disparte a giocare con il cellulare. Nel complesso però è gradevole ci si rilassa e si combina qualcosa, forse rispetto lo scorso anno c'era più gente. Calcola che era martedì pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Piemonte
ah. dimenticavo anche se è più cara, Lambrate è molto più bella che Comasina, spazi più ampi e mi pare pure più intrigante.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Lo era anche prima...non c'era lo spreco di spazio che c'è in comasina, e come sauna vera e propria c'era di più. Chissà se torneranno molte delle coppie che ci venivano prima e che non andavano di là...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
In teoria sì, ma anche escludendo le coppie fake non è che ci abbia mai visto tante coppie come in altri locali del genere...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Piemonte
Si non ci sono moltissime coppie vere, ma qualcuna l'ho vista, dipende dalla fortuna. Io spero che si riprenda, la divisione in due saune non ho idea di quanto giovi al progetto in generale. vedremo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Comasina o Lambrate, quindi, cosa suggerisce chi vi è stato di recente?
Sinceramente sono scettico e penso anch'io che la duplicazione non gioverà molto.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Lavori in corso fino a domani: nuove stanze e nuovi colori. Spero abbiano allargato la stanzetta buia prima della sala tv.
Intanto l'altra settimana ho visitato Lambrate: qualche modifica all'ingresso e all'area relax, tolto un bagno turco, ricolorate le pareti. Presenti circa 5 coppie vere e non giocanti coi singoli, e 3 (o forse 4) delle solite, anch'esse purtroppo non giocanti (tranne la solita volonterosa Emily) in quanto fisse in area relax a giocare col cellulare.
 
Commenta
Alto