Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Scusate mi intrometto nella discussione per chiedere informazioni sul pomeridiano di questo locale (all'aperto quindi dopo l'11 giugno se ho capito bene) in coppia.
Dopo che l'anno scorso avevo litigato con la mia compagna per portarla in un privè (naturista) quest'anno dovrei farcela... prima volta.
Cerchiamo un po' di naturismo e non disdegneremmo giocare anche hard con coppie / singoli se ci aggraderanno (anche no rapporti completi ma altro si).
Tipo un venerdì pomeriggio secondo voi può fare al caso nostro?? (abbiamo 45 e 43 anni).
Avevo considerato anche il Bizarre (in quanto più vicino a noi), ma la Sauna mi sembra più "di lusso".

Grazie.

A.

Commenta
Reaction score
694
Difficile che trovi coppie vere, men che meno in settimana. Per il naturismo e le coppie meglio l'harem di Cologno.

Commenta
Reaction score
202
[quoto Baxt: Difficile che trovi coppie vere, men che meno in settimana. Per il naturismo e le coppie meglio l'harem di Cologno.]

concordo: Harem, Bizzarre (cm dice giustamente Alliot), e forse anche Gessate, se ha una bella zona esterna (questo non lo so)

Commenta
Reaction score
3
Scusate mi intrometto nella discussione per chiedere informazioni sul pomeridiano di questo locale (all'aperto quindi dopo l'11 giugno se ho capito bene) in coppia.
Dopo che l'anno scorso avevo litigato con la mia compagna per portarla in un privè (naturista) quest'anno dovrei farcela... prima volta.
Cerchiamo un po' di naturismo e non disdegneremmo giocare anche hard con coppie / singoli se ci aggraderanno (anche no rapporti completi ma altro si).
Tipo un venerdì pomeriggio secondo voi può fare al caso nostro?? (abbiamo 45 e 43 anni).
Avevo considerato anche il Bizarre (in quanto più vicino a noi), ma la Sauna mi sembra più "di lusso".

Grazie.

A.

Gli unici club per coppie seri sono:
Harem
Maison de l'amour di Gessate
Bizarre
Fashion

tutti gli altri sono pieni di single e coppie pay del locale, coppia avvisata..... :preved:

Commenta
Reaction score
217
Ammetto che sono un paio d'anni che non vado al Bizarre ma se non é cambiato io non lo metterei nella lista qui sopra.....

Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ciao grazie delle risposte.
A noi piacerebbe giocare sia con coppie ma anche con singoli (ovviamente educati e non invasivi).
Il Fashion però pare (dal sito) faccia solo serale e non abbia una zona esterna tipo "nature".
Il Bizarre mi è comodo perché veramente vicino, ma dalle foto del sito sembra un po' retro' come location, soprattutto l'esterno.
Tra l'altro ci piacerebbe goderci anche l'area esterna per un po' di sole ed esibizionismo.
Scusate l'ignoranza, ma per diventare soci basta presentarsi lì e pagare entrata (+tessera) o bisogna contattarli prima?

Grazie mille ancora.

A.

Commenta
Reaction score
202
Per Alliot73: discorso generale di tutti questi locali: ti presenti all'ingresso cn doc identità, e firmi una domanda di ammissione; entri pagando il rate + la tessera annuale

Al 99x sarà così, cmq per essere piu tranquillo telefona prima

Commenta
Reaction score
14
Ti presenti
paghi e ti tesserano

finito

Bizarre davvero locale agee, area esterna con piscinetta ridicola ma se vuoi prendere il sole e fare esibizionismo e'ok

dentro presente dark room per i piu arditi

Commenta
Reaction score
3
Al pomeriggio durante la settimana come è la situazione al Bizarre? Purtroppo non posso quasi mai nei weekend o la sera... Mi ha sempre incuriosito dato che anche io abito vicino, ma non vorrei pagare un rene per poi essere l'unico avventore... :mega_shok:

Commenta
Reaction score
16
Il pomeriggio è un terno al lotto ovunque
Se sei fortunato trovi tre quattro coppie..e se sei strafortunato
di queste un paio giocano con i single...
peccato tu non possa andare nel we
li molte più coppie e diverse giocano con i single....

Commenta
Reaction score
694
Già aperto da oggi il nuovo solarium, anche se l'inaugurazione ufficiale avverrà domani. Dal video su FB si vedono numerose sdraio, dei nebulizzatori e un idromassaggio. Chissà se servirà a portare qualche coppia nuova. Io sono indeciso se fare un salto li o all'harem domenica...

Commenta
Reaction score
202
l'idromassaggio si intravede (piu che altro SI INTUISCE) tre secondi dal -1,26. Non capisco perchè non viene mostrato apertamente, se è una cosa valida ed interessante

Commenta
Reaction score
3
Già aperto da oggi il nuovo solarium, anche se l'inaugurazione ufficiale avverrà domani. Dal video su FB si vedono numerose sdraio, dei nebulizzatori e un idromassaggio. Chissà se servirà a portare qualche coppia nuova. Io sono indeciso se fare un salto li o all'harem domenica...

Speriamo nell'arrivo di qualche coppia perchè già prima il club era mezzo vuoto e alcune aree mai utilizzate, mi riferisco ad esempio alle salette al piano degli spogliatoi. Una terrazza sicuramente è una buona cosa ma aggiunge un altro elemento di dispersione, vedremo.... :unknw:

Commenta
Reaction score
18
anche io ho guardato con interesse quanto pubblicizzato da Corrado sulla pagina fb, ma rimango dubbioso sulla location. lo spazio all'aperto non mi sembra grandissimo. forse non è il migliore della zona e rimangono ancora ai primi posti maison e harem? (al maison ci sono stato, all'arem non ancora). per chi vuole uno spazio all'aperto con piscina e parco forse bisogna fare più chilometri.

aspetto con ansia qualche indicazione e suggerimento che mi aiuti a provare finalmente questo club/sauna

Commenta
Reaction score
3
dipende da cosa cerchi, al Sauna ti posso consigliare di andare durante un evento organizzato, negli altri giorni specialmente al pomeriggio non c'è molto movimento. Se cerchi un posto "single oriented" comunque il Sauna resta un punto di riferimento, gli altri club non hanno ne wellness ne zone all'aperto (a parte il Bizarre in zona sud Milano). Se invece sei in coppia allora i club da te citati sono il top in zona.

Commenta
Reaction score
3
Se si cerca un wellness nudista in zona non c'è molta scelta... Ok a volte gli eventi hanno personaggi non proprio all'altezza, ma alla fine o il Sauna o il Bizarre per i single non vedo alternative. Inoltre vedo che organizzano serate gang, bisex e trans, insomma in qualche modo cercano di portare qualche novità.

Commenta
Reaction score
202
sabato 29 luglio compleanno del titolare della sauna, c'è anche Michelle Ferrari (sarei però curioso di sapere se gioca o si limita a farsi vedere)

Commenta
Alto