Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
meritano queste due saune di corrado? io ricordo una mia puntata dopo che aveva aperto sauna milano qualche anno fa. non è più lì vero? era all'interno di un condominio praticamente.. lì ebbi una costruttiva discussione con Corrado, il quale era acerbo in quanto a conoscenza delle spa. infatti a quei tempi la sauna era piccolissima e addirittura riservata alle coppie, ci stavano al max quattro persone! -.-
spero ora si sia fatto una cultura in tal senso e ci siano spazi adeguati per sauna e bagno turco.
Quella dove sei stato tu è quella di Lambrate che ha appena riaperto e di cui ho scritto prima. L'altra è in comasina e costa meno dell'altra (e non esci a bocca asciutta).
Ah ok, perfetto.
Posso chiederti quale consiglieresti a livello di spa tra queste due? Con dignitosi idromassaggio, sauna e bagno turco.
Ne approfitto per chiedervi in quale spa hanno il bagno turco alle essenze. Magari eucalipto o menta.
Direi che sono equivalenti. Bagno turco con essenze non credo ci sia, ma io in effetti non ci sono mai entrato, uso solo l'idromassaggio. Non aspettarti troppo però... alla fine è un privè, non le terme in Porta Romana.
Ho usato il bagno turco a lambrate e penso ci sia l'essenza di eucalipto. La sauna è sempre ben preparata. L'idromasaggio è quello che a me interessa di meno e non so dirti
scusate al di la del bagno turco all'eucalipto....della sauna con bolle profumate e del buffet più abbondante.....
la mia domanda è un po' meno poetica...... X SCOPARE quale dei due club consigleresti/e ad un singolo?....Lambrate o Comasina?
perchè va bene tutto ma come scriveva Baxter sono club prive'....
se uno vuole la bellezza delle Terme, i profumi delle Terme, le opzioni delle Terme.....va alle Terme.....
non in privè, al privè si va x SCOPARE ( chiedo scusa se sono stato troppo brutale).
simili?.....che vuol dire simili che si scopa o che non si scopa?
no, te lo chiedo perchè le mie uniche due esperienza in sauna(una in svizzera) e una a Gessate non sono state positive.....
dei dettagli termali "m'importa na sega"
Io mi sono trovato bene in entrambe dal punto di vista della della possibilità di fare sesso. Parlo di esperienze in settimana, non ho idea in occasione di feste o we.
Solo esperienza pomeridiana, ma almeno 1 mese. In entrambe si scopa, vista la presenza delle solite coppie fake con (solo) lei partecipe.
Forse un paio di coppie vere le becchi, ma non devi avere pretese di età o bellezza ovviamente.
Concordo col frequentare comasina per costo minore. In fondo Lambrate secondo me costa di più solo perché una rinnovata novità + maggiore comodità per raggiungerla da ogni dove dell'hinterland milanese.
P.s. eviterei vasche idromassaggio fossi in voi...
le coppie fake presenti.....sono le solite 4 rumene,
o c'e' qualcosa di piu' "interessante" ?
nessuna pretesa di bellezza o di "veline"....giusto x capire con chi si ha a che fare........
niente in particolare CONTRO le rumene o i rumeni sia ben chiaro
solo perchè oramai nei club si sente parlare solo alcuni slang e di solito quelle signore sono sempre scazzate.....di piu' rispetto altre....
ma visto che le coppie sono sempre varie è già un buon segno,
volevo provare una pomeridiana....
si neppure io niente contro le rumene... si certo alcune volte c'è calma piatta tutti fanno i cavoli loro al bar o in area fumatori, ma ci sta... poi qualche valzer si balla.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.