Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

ah! ok non ho controllato la data scusa... domani invece riapre sauna milano con nuove stanze, magari una visita per vedere i cambiamenti ci sta.

meritano queste due saune di corrado? io ricordo una mia puntata dopo che aveva aperto sauna milano qualche anno fa. non è più lì vero? era all'interno di un condominio praticamente.. lì ebbi una costruttiva discussione con Corrado, il quale era acerbo in quanto a conoscenza delle spa. infatti a quei tempi la sauna era piccolissima e addirittura riservata alle coppie, ci stavano al max quattro persone! -.-
spero ora si sia fatto una cultura in tal senso e ci siano spazi adeguati per sauna e bagno turco.

Quella dove sei stato tu è quella di Lambrate che ha appena riaperto e di cui ho scritto prima. L'altra è in comasina e costa meno dell'altra (e non esci a bocca asciutta).

Ah ok, perfetto.
Posso chiederti quale consiglieresti a livello di spa tra queste due? Con dignitosi idromassaggio, sauna e bagno turco.
Ne approfitto per chiedervi in quale spa hanno il bagno turco alle essenze. Magari eucalipto o menta.

Direi che sono equivalenti. Bagno turco con essenze non credo ci sia, ma io in effetti non ci sono mai entrato, uso solo l'idromassaggio. Non aspettarti troppo però... alla fine è un privè, non le terme in Porta Romana.

Ho usato il bagno turco a lambrate e penso ci sia l'essenza di eucalipto. La sauna è sempre ben preparata. L'idromasaggio è quello che a me interessa di meno e non so dirti

scusate al di la del bagno turco all'eucalipto....della sauna con bolle profumate e del buffet più abbondante.....
la mia domanda è un po' meno poetica......
X SCOPARE quale dei due club consigleresti/e ad un singolo?....Lambrate o Comasina?

perchè va bene tutto ma come scriveva Baxter sono club prive'....
se uno vuole la bellezza delle Terme, i profumi delle Terme, le opzioni delle Terme.....va alle Terme.....
non in privè, al privè si va x SCOPARE ( chiedo scusa se sono stato troppo brutale).

simili?.....che vuol dire simili che si scopa o che non si scopa?
no, te lo chiedo perchè le mie uniche due esperienza in sauna(una in svizzera) e una a Gessate non sono state positive.....
dei dettagli termali "m'importa na sega" :king::dance2:

Io mi sono trovato bene in entrambe dal punto di vista della della possibilità di fare sesso. Parlo di esperienze in settimana, non ho idea in occasione di feste o we.

Solo esperienza pomeridiana, ma almeno 1 mese. In entrambe si scopa, vista la presenza delle solite coppie fake con (solo) lei partecipe.
Forse un paio di coppie vere le becchi, ma non devi avere pretese di età o bellezza ovviamente.
Concordo col frequentare comasina per costo minore. In fondo Lambrate secondo me costa di più solo perché una rinnovata novità + maggiore comodità per raggiungerla da ogni dove dell'hinterland milanese.

P.s. eviterei vasche idromassaggio fossi in voi...

le coppie fake presenti.....sono le solite 4 rumene,
o c'e' qualcosa di piu' "interessante" ?
nessuna pretesa di bellezza o di "veline"....giusto x capire con chi si ha a che fare........

niente in particolare CONTRO le rumene o i rumeni sia ben chiaro
solo perchè oramai nei club si sente parlare solo alcuni slang e di solito quelle signore sono sempre scazzate.....di piu' rispetto altre....

ma visto che le coppie sono sempre varie è già un buon segno,
volevo provare una pomeridiana....

si neppure io niente contro le rumene... si certo alcune volte c'è calma piatta tutti fanno i cavoli loro al bar o in area fumatori, ma ci sta... poi qualche valzer si balla.

Indietro
Alto