Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi chiedevo lo stesso su marina mantero e noemy Blonde,credo che in questo caso partecipano,la Michele Ferrari penso più come Amanda Fox all inaugurazione ben lontana dal pubblico
La Ferrari è da tempo che si è ritirata dalle gang, fa solo spettacoli, a volte con Monica Maserati con cui pare avesse una relazione. Io le avevo viste anni fa all'obidis e dopo lo show se ne son state sedute fino alle due e passa.
Messo da parte l'interesse di andare al Bizarre, su prezioso suggerimento di FriendforSex,oggi pomeriggio pensavo di tornare al Sauna... Vedo però che oggi c'è sciopero atm... No problem X me che ci vado in scooter, ma magari donnine in meno...
Qualcuno di voi ha esperienze durante scioperi mezzi?
giusto per chiarire, le mie recensioni al bizarre e al sauna sono riferite a ingressi pomeridiani da lun a ven, quindi non so cosa avviene in questi posti durante la sera o nei weekend.
Visitata ieri, direi che ci sarebbe bisogno di un architetto, il locale è grande ma sembra piccolo ed ha pochi spazi di relazione se si esclude il terrazzo all'aperto. Non molte persone ma sono stato pochissimo tempo solita frequentazione.
Ciao, sabato fine mese c'è festa compleanno di Corrado F. Ci andrei, ma il fatto che arriveranno single a gogò mi scoraggia non poco.
Penso di andare alla maison invece.
Ho visto la pagina facebook e i video promo. Ma se oltre all'azione voglio un po' di relax e fare sauna e/o idromassaggio, come funziona? Devo portarmi io teli o accappatoio o li forniscono in loco? Costi extra?
Scusate la domanda elementare, ma non ci sono mai stato.
Ti danno loro telo e ciabattine. L'accappatoio è a pagamento ma in effetti non lo usa nessuno. Ci son due vasche idromassaggio non molto grandi più una sul solarium, e una sauna e un bagno turco, tutto ovviamente compreso nell'ingresso. Nessun costo extra tranne le bevande oltre la prima.
Mi è giunta voce che a breve dovrebbe riaprire la vecchia sede di Lambrate. Rimango perplesso ma considerando che per me era più bello e c'erano più coppie, spero vada bene...
Non trovavo niente sulle pagine di Corrado e sulle locandine non se ne fa menzione per cui credo non c'entri più nulla.
Comunque ingresso a 120€. Troppo per me.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.