Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Mi chiedevo lo stesso su marina mantero e noemy Blonde,credo che in questo caso partecipano,la Michele Ferrari penso più come Amanda Fox all inaugurazione ben lontana dal pubblico

Commenta
Reaction score
691
La Ferrari è da tempo che si è ritirata dalle gang, fa solo spettacoli, a volte con Monica Maserati con cui pare avesse una relazione. Io le avevo viste anni fa all'obidis e dopo lo show se ne son state sedute fino alle due e passa.

Commenta
Reaction score
3
Ciao Raga, scusate se approfitto del presente 3d, ma non riesco a trovare uno specifico e recente sul bizzarre.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie

Commenta
Reaction score
3
Messo da parte l'interesse di andare al Bizarre, su prezioso suggerimento di FriendforSex,oggi pomeriggio pensavo di tornare al Sauna... Vedo però che oggi c'è sciopero atm... No problem X me che ci vado in scooter, ma magari donnine in meno...
Qualcuno di voi ha esperienze durante scioperi mezzi?

Commenta
Reaction score
3
giusto per chiarire, le mie recensioni al bizarre e al sauna sono riferite a ingressi pomeridiani da lun a ven, quindi non so cosa avviene in questi posti durante la sera o nei weekend.

Commenta
Reaction score
0
Visitata ieri, direi che ci sarebbe bisogno di un architetto, il locale è grande ma sembra piccolo ed ha pochi spazi di relazione se si esclude il terrazzo all'aperto. Non molte persone ma sono stato pochissimo tempo solita frequentazione.

Commenta
Reaction score
3
Ciao, sabato fine mese c'è festa compleanno di Corrado F. Ci andrei, ma il fatto che arriveranno single a gogò mi scoraggia non poco.
Penso di andare alla maison invece.

Commenta
Reaction score
0
Ho visto la pagina facebook e i video promo. Ma se oltre all'azione voglio un po' di relax e fare sauna e/o idromassaggio, come funziona? Devo portarmi io teli o accappatoio o li forniscono in loco? Costi extra?
Scusate la domanda elementare, ma non ci sono mai stato.

Commenta
Reaction score
691
Ti danno loro telo e ciabattine. L'accappatoio è a pagamento ma in effetti non lo usa nessuno. Ci son due vasche idromassaggio non molto grandi più una sul solarium, e una sauna e un bagno turco, tutto ovviamente compreso nell'ingresso. Nessun costo extra tranne le bevande oltre la prima.

Commenta
Reaction score
691
Non cambia niente, può entrare chiunque, già capitato di trovare trans di recente.

Commenta
Reaction score
691
Mi è giunta voce che a breve dovrebbe riaprire la vecchia sede di Lambrate. Rimango perplesso ma considerando che per me era più bello e c'erano più coppie, spero vada bene...

Commenta
Reaction score
202
Quindi: inaugurazione riapertura Lambrate? Ma rifatta dentro o sempre uguale? E quella di Comasina, che fine fa?

Commenta
Reaction score
691
Non trovavo niente sulle pagine di Corrado e sulle locandine non se ne fa menzione per cui credo non c'entri più nulla.
Comunque ingresso a 120€. Troppo per me.

Commenta
Alto