Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Ultimamente è entrata nel giro di bonbaffo per cui tieni d'occhio il suo sito perché spesso il suo nome è presente.

scusate, ma non riesco a trovare il sito della Sauna di Via Comasina, nè una pagina FB. come faccio a vedere gli eventi/ospiti? grazie!

grazie Baxter e Aguirre! ho visto qualche video della Sofia Siena (casting/gangbang) ed è una bella manza. Voi l'avete conosciuta dal vivo? come si "comporta" nei privè? le piace farlo o è soltanto un'"attrice"? grazie!

La Siena l'ho vista due volte: non sarà strafiga ma è simpaticissima e le piace fare sesso.

Salve a tutti,
posso farvi una domanda (sperando in una risposta veloce): oggi primo novembre post halloween di pomeriggio c'è movimento oppure sarà tutto deserto?

Saluti
Tom

Esco ora dal locale. Solite 3 fake ma pomeriggio ravvivato da un paio di coppie vere che hanno giocato coi singoli.

Ora che ha aperto il nuovo locale, questo non rimane più aperto le sere di venerdì e sabato (che già credo non fossero molto affollate...)

Non metto in dubbio le tue osservazioni, Baxt, ma mi sfugge il senso.

Se a Rogoredo ha voluto fare un locale prevalentemente per cp stile sauna / disco (e, dopo la chiusura del Bizzarre, un locale di quel tipo in quella zona ci poteva anche stare) che senso ha adesso chiudere alla sera nei week end il locale dalla parte opposta del Milanese, che era piu single oriented?

Comasina e Rogoredo sn su due pianeti opposti; e se un single esce al venerdì' e al sabato, trova chiusa Comasina, non va certo a fare due tangenziali e a vedere come gli andrebbe a Rogoredo

Parere mio, eh

Sono assolutamente d'accordo, caro Aguirre. Ho appena letto che ora la gang di fine mese si sposterà sempre nel nuovo locale. O le coppie non stanno andando oppure per rientrare nei costi deve necessariamente aprire ai singoli che sono quelli che tengono aperti tutti sti posti...

Grazie per il "caro", che contraccambio! Prova a dare un'occhiata "di là": sembra che con le cp non giri

"di là" non riesco ad andare. Periodicamente mi dice che sono stato escluso senza scadenza, chissà perché. Poi passano mesi e mi ci fa rientrare...
Che dicono di preciso?

Indietro
Alto