Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Troppo tardi per dirti "no non lo consiglio"... :D
Il pomeriggio è forse il momento più triste della giornata un po in tutti i club, i clienti sono pochi, anzi spesso mi sono trovato da solo, e guardare le "coppie" recitare la solita parte solo perchè ci sei dentro tu, quando un minuto prima palesemente cazzeggiavano, farebbe passare la voglia anche a Siffredi.
Al contrario nelle serate speciali va un po meglio e tra tutti i club "single oriented" forse il Sauna è quello gestito meglio.
Ero indeciso se passare il pomeriggio qui o all'harem ma ho pensato che a Cologno ci sarebbe stata più gente la sera ed ho optato per la sauna. Parcheggi pieni mi facevano ben sperare ma c'erano solo 3 coppie fake (di cui 2 nuove, una serba insaziabile che parlava poco italiano) e la pazza dell'altra volta. Zero coppie. Corrado in ammollo si lamentava delle perdite d'acqua dal controsoffitto nonostante i lavori dei tecnici. Posto alla frutta e a pezzi.
[quote Baxt: Ero indeciso se passare il pomeriggio qui o all'harem ma ho pensato che a Cologno ci sarebbe stata più gente la sera ed ho optato per la sauna. Parcheggi pieni mi facevano ben sperare ma c'erano solo 3 coppie fake (di cui 2 nuove, una serba insaziabile che parlava poco italiano) e la pazza dell'altra volta. Zero coppie. Corrado in ammollo si lamentava delle perdite d'acqua dal controsoffitto nonostante i lavori dei tecnici. Posto alla frutta e a pezzi.]
Ma, a proposito di parcheggi: io conosco solo quello interno (ex officina) dove ci s taranno 7/8 auto, ce ne sono altri? Tra l'altro Comasina è tutta strada stretta (e a senso unico davanti alla sauna) per cui se non si trova posto dentro, dove si può metterla? Certo non all'interscambio atm, lontano mezz'ora a piedi
Ci sono stato, sempre di pomeriggio. Pensavo peggio...ma invece trovata la solita coppia (vera) esibizionista con cui abbiamo giocato un po', ma soprattutto una coppia nuova che, a primo acchito, ho pensato fosse fake, ma poi si è rivelata vera (spero almeno)
Lui, un cesso di 50 anni. Lei una certa Lucia, intorno ai 40/45. Niente di eccezionale, ma mentre mi spompinava Valentina (unica pay che secondo me merita), si avvicina col suo lui timidamente. Io comincio a pastugnarle la patata che, in 10 secondi, diventa bagnata.
Le chiedo quindi di darmi la pecora e la infilo con approvazione della mia Valentina che aspetterà il prossimo giro.
Il Sauna, come ho detto a Corrado, potrebbe diventare il top se si concentrasse sul pomeriggio.
In fondo sono tanti i Pater familiae come me che la sera non possono e swinger clubs pomeridiani non ce ne sono.
Ma in pratica vive (vivacchia) già solo sul pomeriggio, visto che chiude alle 21 (e secondo me pure nel weekend la sera non c'è nessuno)...però in generale il pomeriggio è zona morta ovunque, la gente lavora.
Valentina la cubana con gi occhi di ghiaccio non è male, è anche simpatica, però le ultime volte che l'ho vista dormiva sempre (pure Sonia, altra notevole).
La coppia esibizionista chi era, Toni e Claudia ?
mi sembra molto strano, io sono andato in 3 pomeriggi e le coppie erano sempre le stesse e per me tutte pay. Lo si capisce dalle meccaniche all'interno della sauna, che tra l'altro ho sempre trovato deserta a livello clienti. Sinceramente mi chiedo come fanno a stare in piedi questi club.
È apparsa su FB una foto di prossimamente sull'apertura del terrazzo all'aperto. Son curioso di vedere se i dipendenti della fabbrica accanto vedranno qualcosa dall'ultimo piano. :D
Comunque ora almeno le fake potranno appisolarsi al sole e non ronfare sempre al buio...
p.s. su una nota bakeca di annunci il Venere Club Privè pubblicizza pomeriggi dalle 17 alle 20 in settimana, qualcuno ne sa qualcosa di questo club? Nel caso apriamo un nuovo topic.
So solo che è in zona famagosta/Abbiategrasso, quindi per me troppo fuori zona.
Sulla sauna, aggiungo che l'apertura del solarium dovrebbe essere l'11 giugno, con ospiti le solite bollite tipo la Gritti, axen e la mantero.
Ho sentito ora un mio amico che ha partecipato alla "orgy party bisex" di venerdì sera 2 giugno. Solite 2 coppie del locale, a livello presenza clienti circa una decina. Insomma a parte il nome altisonante solita serata pacco, così mi ha riferito.
E dire che nel video Corrado parlava di partecipazione delle sue amiche traaans, e di persone (apparentemente) partecipanti alla serata su FB ce n'era una cinquantina.
Ah, sulla locandina con Milly D'Abbraccio c'è scritto in piccolo che l'ospite della serata è Axen. Milly farà solo presenza da statuina...
Saluti bè la axen conosciuta una decina di anni fa era una bella donna,meglio dell altra signora,marina mantero e noemy Blonde a fine mese non sembrano male
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.