Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Scusate,io la prossima settimana sarò a Milano e volevo provare la sauna in oggetto. Il problema è che ho visto che chiude alle 21:00. Se uno esce dall'ufficio non riesce a raggiungere la location prima delle 19:00. Mica ti faranno pagare 130 euro per stare 2 ore??? Come funziona?
 
Come promesso recensisco la serata trans/bisex di sabato (costo 80 più eventuale tessera):
Presenze:
1 trans + 1 trav decisamente oversize, la trans simpatica e porca, la trav veramente impresentabile (un omone enorme sia in altezza che larghezza e niente tette)
coppie ne ho contate 6 di cui solo una sembrava verace ed è rimasta in disparte, delle altre che davano l'impressione di essere habitué del locale, tre con lei carina ma decisamente stronze e antipatiche, che son state tutta la sera a fare le belle statuine (guai ad avvicinarsi), da segnalare una di queste di colore che si credeva la più figa del mondo veramente indisponente
le altre due una passabile e l'altra più larga che alta che si davano da fare per soddisfare la ventina di singoli presenti.
In definitiva serata inutile in cui per potersi lasciare andare un po' è stato necessario bere un po' di birre per far sembrare meno cessi le uniche con cui era possibile fare qualcosa, l'altra alternativa era andarsene.
Sinceramente non capisco il senso di organizzare serate così con presenze inguardabili da un lato e altre che vengono magari pagate solo per dare due di picche ai presenti, in questo modo puoi fregare i clienti una volta forse due poi però basta... Io ho raggiunto il limite e quindi sauna milano mai più
 
Io non so Corrado come faccia a tenere aperti due locali, uno più a fregatura dell'altro. Spero per lui, e per noi, che capisca che non basta rinnovare il colore dei muri per attrarre clienti, ma servono zoccole piacenti, soprattutto nel carattere.
 
lucagiussani ha scritto di 20 singoli presenti.. per cui... visto che ormai sono mesi o anni che l'andazzo è questo, ci sono ancora diversi babbei che vanno qui...
 
Mah, diamo il beneficio del dubbio che sia la parte di frequentatori occasionali che non si informa prima di fare ingressi alla cazzo... o peggio, è estremamente soddisfatto delle serate. :scratch_one-s_head:
Comunque, probabile che con quel suo problemino giudiziario, il sig. C.F. ha perso buona parte se non tutta quella che era la sua scuderia di conoscenze, altrimenti non si spiega...
 
Dopo sei mesi dalla mia ultima visita sono tornato qui: presenti 5 coppie fake di cui due parecchio su di età, e diverse coppie vere che però se ne son state sul terrazzo a prendere il sole tranne una che poi ha giocato ma con una delle coppie fake. Quando sono andato via stavano entrando altre coppie per cui chissà, magari me ne sono andato troppo presto. Una delle fake, un'italiana, non so se sia antipatica solo con me o se anche con altri, l'avevo già incrociata a Lambrate e anche lì manco salutava...
 
Ciao Baxter, Sauna Milano aveva annunciato un beach party per il 16 Giugno c'era qualcosa di diverso, oppure era il solito annuncio senza niente di più?
 
No, non c'era assolutamente niente, credo fosse solo una locandina allusiva ma non un vero evento. Tra l'altro, rispetto a tutte le mie visite precedenti, eravamo pochissimi singoli...
 
Esco ora dopo un pomeriggio intenso... Nessuna delle solite fake, in compenso c'era una bella coppia giovane, lei alta fisico stupendo, tatuata e molto igienista. Ma la sorpresa è stata una piccoletta milanese, tipo Dana Santo, per dare un'idea, insaziabile e inarrestabile, oltre che persona simpaticissima. Una f orza della natura. Poi arriva una coppia Indiana, lei bellissima, pareva una principessa. Io faccio da traduttore, parlano solo inglese, purtroppo cercano solo coppie. Gliela trovo io, ma non mi fanno assistere. Peccato. Meno male che la piccoletta ha fatto un secondo round...
 
Complice il Fuorisalone e il prolungamento dell'orario del metro, nonché di uno sconto per le coppie, sono stato per la prima volta di sera nel locale, che già alle 22 era affollato di coppie, con solo una singola fake, e nessuna delle solite coppie fisse del pomeriggio. Età media elevata ma un paio di coppie giovani c'erano, tra cui una con lei brasiliana molto carina e simpatica.
Purtroppo, a parte loro e una coppia con lei biondona amante del cob, non si combinava molto, tante coppie stavano in vasca o sauna senza giocare o giocavano tra loro. Da notare una tipa che era lì solo per dare schiaffi forti sui seni dei maschi o a strizzargli forte i capezzoli (a volte qualche manata arrivava anche nelle parti basse) perché "sono cattiva".
Tutto sommato un'esperienza diversa, che mi dice che giorno e sera son proprio due mondi diversi.
 
Insomma in pratica si tratta d'un posto di vecchi che si sciacquano le palle in vasca e dove in giro ci sono schegge impazzite che ti prendono a schiaffoni sul cazzo ... che bell'ambientino ... :mda:

:hunter: :hunter:
 
Pare che a Corrado le cose vadano bene, tanto che a settembre apre la terza sauna in zona corvetto (a due passi dalla M3 Porto di mare), locale di 4 piani con discoteca (forse anche piscina ma non sono sicuro), lo ha annunciato alla sua festa di compleanno qualche settimana fa. Dove c'era il pienone ma l'attrazione principale è stata l'insaziabile piccola Alice che per ore ha soddisfatto decine di singoli e sempre con un sorriso e una battuta per tutti. Il resto delle presenze, Sofia Siena a parte, era lì solo per il buffet.
 
ciao io purtropo per impegni di lavoro mi sono perso la festa di corrado , puoi dirmi se ti va com'è andata la serata con chi ti sei divertito?
 
Indietro
Alto