SCOMMESSE

Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Giovedi in occasione dei preliminari (e non pensate male) di Europa League:

Milsami - Dudelange 1 1,57
Ue S Colom - Zrinjski 1 1,22
Jeunesse Es - Turku Ps 2 2 1,4
Lac - Differdange 1 1,6
Prestatyn - Liepajas 1 1,9
Levsk Sofia - Irtysh 1 1,22
Zalgiris - S Patricks 1 1,75
Airbus Uk - Ventspils 1 1,53
Sarajevo - Libertas over2,5 1,6
Drogheda - Malmo Ff 2 1,45
Crusaders - Rosenborg 2 1,22
La Fiorita - Valletta Fc 2 1,4
Kr Reykjav - Glentoran 1 1,57
Breidablik - Fc S Colom 1 1,25
5 euro totale 1.035,39
Speriamo bene
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Piemonte
Giovedi in occasione dei preliminari (e non pensate male) di Europa League:

Milsami - Dudelange 1 1,57
Ue S Colom - Zrinjski 1 1,22
Jeunesse Es - Turku Ps 2 2 1,4
Lac - Differdange 1 1,6
Prestatyn - Liepajas 1 1,9
Levsk Sofia - Irtysh 1 1,22
Zalgiris - S Patricks 1 1,75
Airbus Uk - Ventspils 1 1,53
Sarajevo - Libertas over2,5 1,6
Drogheda - Malmo Ff 2 1,45
Crusaders - Rosenborg 2 1,22
La Fiorita - Valletta Fc 2 1,4
Kr Reykjav - Glentoran 1 1,57
Breidablik - Fc S Colom 1 1,25
5 euro totale 1.035,39
Speriamo bene

In bocca al lupo compare di bollette!
Io queste partite "estive", tipo preliminari di champions , europa league, o campionati scandinavi non li gioco più perché sono...ingiocabili!!!
Solitamente gioco 10 € su 4/5 under 2,5. Se vinco i miei 70€ li rigioco su 3 under e poi...comincia ad uscirci una punterata!!!

Saluti e ancora in bocca al lupo!

marcos
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
In bocca al lupo compare di bollette!
Io queste partite "estive", tipo preliminari di champions , europa league, o campionati scandinavi non li gioco più perché sono...ingiocabili!!!
Solitamente gioco 10 € su 4/5 under 2,5. Se vinco i miei 70€ li rigioco su 3 under e poi...comincia ad uscirci una punterata!!!

Saluti e ancora in bocca al lupo!

marcos

Può essere una buona tattica
Javier
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Giovedi in occasione dei preliminari (e non pensate male) di Europa League:

Milsami - Dudelange 1 1,57
Ue S Colom - Zrinjski 1 1,22
Jeunesse Es - Turku Ps 2 2 1,4
Lac - Differdange 1 1,6
Prestatyn - Liepajas 1 1,9
Levsk Sofia - Irtysh 1 1,22
Zalgiris - S Patricks 1 1,75
Airbus Uk - Ventspils 1 1,53
Sarajevo - Libertas over2,5 1,6
Drogheda - Malmo Ff 2 1,45
Crusaders - Rosenborg 2 1,22
La Fiorita - Valletta Fc 2 1,4
Kr Reykjav - Glentoran 1 1,57
Breidablik - Fc S Colom 1 1,25
5 euro totale 1.035,39
Speriamo bene

Ciao javier70,
come è andata la martingala?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
giocati 2 grattini da 2 euri
il primo è gia andato da via al culo ieri con la colombia...

stasera queste

prestatyn-liepajas pari
ks teuta-dacia chis. pari
videoton-mlad podgorica dispari
rudar pliev-mika askt pari
drogheda-malmo pari
domzale-astra giur. pari
kr rejkiavik-glentoran dispari
airbus-ventspils dispari
la fiorita-valletta pari

questa verrebbe 536euros
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Piemonte
giocati 2 grattini da 2 euri
il primo è gia andato da via al culo ieri con la colombia...

stasera queste

prestatyn-liepajas pari
ks teuta-dacia chis. pari
videoton-mlad podgorica dispari
rudar pliev-mika askt pari
drogheda-malmo pari
domzale-astra giur. pari
kr rejkiavik-glentoran dispari
airbus-ventspils dispari
la fiorita-valletta pari

questa verrebbe 536euros

Un mega in bocca al lupo!

marcos
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per questo week end ho giocato queste 2 bolle

Mervue Utd - Salthill over
Longford - Waterford over
Atletico PR - Gremio goal
Haugesund - Stromsg. 2
Honefoss - Brann under
Malmo - Gefle goal

Sao Paolo - Santos over
Bahia - Corinthias goal
Internacional Vasco De Gama over
Sadnes - Start goal
Valerenga - Viking over
AIK - Hacken over
Helsinborg - IFK Goteborg over

Buon week end e buona fortuna soci :bye:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
dai ragazzi, che fra un mese ripartono tutti i maggiori campionati europei :preved:

Non vedo l'ora...perchè la Scandinavia mi porta na sfiga :biggrin:
Mi ero ripromesso di abbandonare il gioco in attesa che riprendessero i maggiori campionati europei ma è più forte di me...la mia schedina settimanale me la devo giocare per forza...so già che non la becco ma...un ''non si sa mai'' lo devo avere per forza nel week end...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Non vedo l'ora...perchè la Scandinavia mi porta na sfiga :biggrin:
Mi ero ripromesso di abbandonare il gioco in attesa che riprendessero i maggiori campionati europei ma è più forte di me...la mia schedina settimanale me la devo giocare per forza...so già che non la becco ma...un ''non si sa mai'' lo devo avere per forza nel week end...

ti capisco eccome, la tua stessa frenesia ce l'ho pure io...non riesco a stare senza la schedina settimanale, e quindi appena finiti i campionati più famosi ho provato a giocare questi tornei meno conosciuti, ma dopo averci provato per un paio di volte con risultati disastrosi, ho mollato e da un mesetto non sto più giocando in attesa dell'inizio dei campionati europei più importanti. Il 4 agosto si riparte con Inghilterra, Francia, Spagna e Germania, più la Tim Cup :preved: Non vedo l'ora perchè giocare le gare dei campionati più conosciuti credo sia più facile per tutti. Quest'anno ho intenzione di affidarmi settimalmente alle big europee, metterle tutte insieme in una sola giocata (Barcellona, Real, Manchester, Chelsea, Juventus, PSG, Bayern)....quante volte possono sbagliare nell'arco di un campionato? pochissime volte! Bisogna però alzare la posta altrimenti si becca poco, ma credo che l'importante è vincere poco ma spesso :yahoo:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
ti capisco eccome, la tua stessa frenesia ce l'ho pure io...non riesco a stare senza la schedina settimanale, e quindi appena finiti i campionati più famosi ho provato a giocare questi tornei meno conosciuti, ma dopo averci provato per un paio di volte con risultati disastrosi, ho mollato e da un mesetto non sto più giocando in attesa dell'inizio dei campionati europei più importanti. Il 4 agosto si riparte con Inghilterra, Francia, Spagna e Germania, più la Tim Cup :preved: Non vedo l'ora perchè giocare le gare dei campionati più conosciuti credo sia più facile per tutti. Quest'anno ho intenzione di affidarmi settimalmente alle big europee, metterle tutte insieme in una sola giocata (Barcellona, Real, Manchester, Chelsea, Juventus, PSG, Bayern)....quante volte possono sbagliare nell'arco di un campionato? pochissime volte! Bisogna però alzare la posta altrimenti si becca poco, ma credo che l'importante è vincere poco ma spesso :yahoo:

Ti sbagli , una salta sempre!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ti capisco eccome, la tua stessa frenesia ce l'ho pure io...non riesco a stare senza la schedina settimanale, e quindi appena finiti i campionati più famosi ho provato a giocare questi tornei meno conosciuti, ma dopo averci provato per un paio di volte con risultati disastrosi, ho mollato e da un mesetto non sto più giocando in attesa dell'inizio dei campionati europei più importanti. Il 4 agosto si riparte con Inghilterra, Francia, Spagna e Germania, più la Tim Cup :preved: Non vedo l'ora perchè giocare le gare dei campionati più conosciuti credo sia più facile per tutti. Quest'anno ho intenzione di affidarmi settimalmente alle big europee, metterle tutte insieme in una sola giocata (Barcellona, Real, Manchester, Chelsea, Juventus, PSG, Bayern)....quante volte possono sbagliare nell'arco di un campionato? pochissime volte! Bisogna però alzare la posta altrimenti si becca poco, ma credo che l'importante è vincere poco ma spesso :yahoo:

Grazie Fortunato per la ''solidarietà'' :)
Come volevasi dimodtare anche ieri nei campionati Scandinavi un disastro...mi sono affidato alle quote e non sono riuscito nemeno a prendere quelle sotto al 1.40....mi sa che è meglio aspettare l'inizio dei campionati maggiori...
Se permetti faccio un piccolo appunto sulla tattica che hai deciso d'adottare per la prossima stagione...è statisticamente provato che difficilmente le squadre ''big'' vincono tutte contemporaneamente....prima di iniziare a giocare ti consiglio di dare un'occhiata ai siti dedicati alle statistiche calcistiche....si trovano dati sorprendenti che difficilmenti ad ''occhio nudo'' riesci a cogliere...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ecco i grattini per oggi

malmo(1)-gefle 1h
tromso(1)-molde 1h
vaasa(1)-inter turku 1h
mariehamn(1)-jaro xh
jyvaskala-honka(1) xh
pk35 vant.(1)-kajaani 1h
haka(1)-koo tee pee xh

con 3 da 9727

aik stocc(1)-hacken xh
sandnes(1)-start xh
rosenborg(1)-lillestroem 1h
sarpsborg(1)-odd ballklubb xh
bodo gimt(1)-fredrikstatd 1h
follo-ranheim(1) xh
bryne(1)-ull kisa 1h

con 2 fa 4819

speriamo nella dea bendata....
 
Commenta
Alto