SCOMMESSE

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
I messicani non li battevamo da 20 anni... vediamo stasera la Nigeria, ma le favorite restano Spagna e Brasile.

Un saluto!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
I messicani non li battevamo da 20 anni... vediamo stasera la Nigeria, ma le favorite restano Spagna e Brasile.

Un saluto!

E' vero Suor Betty ma le 3 partite di qualificazione mondiale che il messico ha sostenuto in una settimana hanno influito e se quel dato l'avessimo conosciuto in anticipo come minimo avremmo giocato x2.:sad:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ho provato queste due bolle per il week end

sabato:
Sarpsborg - Start goal
Kongsvinger - Bodo over
Rosenborg - Stromsg. over
Colon - Independiente 1
Estudiantes - Belgrano 2
Aalesund - Viking over

domenica
Follo - Ull Kisa over
Vrine - Hamkam over
Mjondalen - Haugesund over
Kristians - Ranheim over
Elverum - Friedrikstad over
Tromso - Lillestrom over
River Plate - San Martin over
Velez - Atl. Rafaela 1

praticamente misto Norvegia 1 e 2 e Argentina, quando sono andato a giocare oggi ho visto che hanno messo fuori le quote del campionato svedese magari domani guardo se c'è qualcosa che mi ispira. Buon week end soci :bye:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
... Buon week end soci :bye:

Altrettanto Begbie :)
Io ho giocato una bolla per domani da sei partire...quattro Cinesi e due Norvrgesi...non oso nemmeno immaginare cosa ne verrà fuori :)
P.S.
Non la posto perchè ci metteri un secolo a copiare i nomi :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Altrettanto Begbie :)
Io ho giocato una bolla per domani da sei partire...quattro Cinesi e due Norvrgesi...non oso nemmeno immaginare cosa ne verrà fuori :)
P.S.
Non la posto perchè ci metteri un secolo a copiare i nomi :)

willy chissà che giocando campionati ufo e partite a casaccio alla fine non ci capiti il colpo di culo di imbroccare qualcosa, sperem :bye:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
willy chissà che giocando campionati ufo e partite a casaccio alla fine non ci capiti il colpo di culo di imbroccare qualcosa, sperem :bye:

Tutto somato non è andata male...non ho vinto niente ma ne ho prese 5/6....beccate le tre Cinesi...due Norvegesi...e purtroppo mancata l'altra Norway dove avevo l'under.... è finita 3-3 :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Tutto somato non è andata male...non ho vinto niente ma ne ho prese 5/6....beccate le tre Cinesi...due Norvegesi...e purtroppo mancata l'altra Norway dove avevo l'under.... è finita 3-3 :)

le prime 2 del campionato norvegese le ho prese, ne mancano ancora 4 di partite per chiudere, toccatine di palle e sperem :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
giocati 2 gratta&vinci stamattina

oggi
aatvidaberg(1)-syrianska xh
tromso(1)-lillestroem 1h
brage-sundsvall(1) 2h
stabaek(1)-strommen xh
elverum-fredrikstad(1) xh
assyriska(1)-verberg boys 1h

con 3 fanno 2226

domani

hjk helsinki(1)-jaro xh
haka(1)-ac kajaani xh
aik stoccolma(1)-brommapojk 1h
ifk goteborg(1)-mjallby xh
hafnarfjor(1)-fylkir xh

2 euro fanno 806

giocate tutte ad handicap che,giocare a caso per gicare a caso, almeno le quote sono alte...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
giocati 2 gratta&vinci stamattina

oggi
aatvidaberg(1)-syrianska xh 1-0 presa
tromso(1)-lillestroem 1h 2-0 presa
brage-sundsvall(1) 2h 1-2 porca nimala vaca
stabaek(1)-strommen xh 2-1 presa
elverum-fredrikstad(1) xh 0-1 presa
assyriska(1)-verberg boys 1h 3-0 presa

con 3 fanno 2226

ok giocare partite quasi a caso....però 2200 euro vacca boia facevano comodo...va beh speriamo nella bolla di domani!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Sindaco mi dispiace che per una partita del cazzo ti sono saltati 2.200 eurozzi in bocca al lupo per la prossima. Anche io il fine settimana non ho beccato una mazza
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
grazie ragazzi!!!...ultimamente sto giocando tutte partite ad handicap...nei campionati di svezia svezia 2 finlandia finlandia 2 norvegia e norvegia 2 sono quotate spesso,visto che la differenza tecnica fra le squadre mi sa che è molto alta...con 4/5 partite si raggiungono quote alte giocando 2/3 euro...poi il culo fà il resto....spero che la fortuna si ricordi di me con l'altra bolla di stasera!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ilSindaco76 se riesci a metterci qualcosa on line io ti copio volentieri:smile:

eccomi mago,ho guardato bene palinsesto e classifiche...i miei soci attirati dalla mia bolla perdente mi hanno incaricato di stendere la bolla suprema..
domani giochiamo queste(se alla snai giocano anche un errore magari ci copriamo,se no all-in su questa!!!!)

mariehamn-hjk helsinki(1) 2h
jaro(1)-mypa xh
lahti(1)-inter turku xh
turku ps(1)-kuopio 1h
rovaniemi-honka(1) 1h
vaasa(1)-jyvaskila xh

la quota dovrebbe essere circa 800 volte la posta
 
Commenta
Alto