SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io ho provato a copiare il sindaco ci ho messo 2 euro totali giocandolo anche con possibilità di 1 errore
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
eccomi mago,ho guardato bene palinsesto e classifiche...i miei soci attirati dalla mia bolla perdente mi hanno incaricato di stendere la bolla suprema..
domani giochiamo queste(se alla snai giocano anche un errore magari ci copriamo,se no all-in su questa!!!!)

mariehamn-hjk helsinki(1) 2h
jaro(1)-mypa xh
lahti(1)-inter turku xh
turku ps(1)-kuopio 1h
rovaniemi-honka(1) 1h
vaasa(1)-jyvaskila xh

la quota dovrebbe essere circa 800 volte la posta

Ciao ilsindaco76,
grazie tante per la soffiata, speriamo tanto di toglierci una soddisfazione
Giocherò la tua schedina togliendo la prima partita giusto per sfidare ancora di più la sorte :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
bolla societaria giocata, ma non ci hanno fatto giocare xh sulla partita jaro-mypa quindi la quota è scesa un bel pò...
per rimpinguare il jackpot sono passato 10 minuti fa e ho giocato queste

malmo(1)-hacken xh
varberg(1)-brage 1h
helsingborg(1)-aik stoccolma xh
spagna(1)-italia xh
con 3 farebbero 424euro

domani sera irlanda 1&2

derry(1)-bohemians xh
drogheda-shamrock(1) 1h
s.patrick's(1)-bray wanderers xh
dublino-cork(1) 1h
athlone(1)-mervue xh
salthill-longford(1) xh
shelborne-sligo rovers(1) xh

questa con 2 euri fa quasi 5000(euro si sogni.....)

begbie tu la schedina con possibilità di 1 errore l'hai giocata alla snai?o da un altro bookmakers?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
sindaco la bolla la ho giocata on line alla snai ieri sera, xh di jaro Mypa me lo hanno fatto giocare a 3.85. Ho messo 2 euro totali ripartiti con 0,25 sulle 6 combinazioni a 1 errore e 0,5 sui 6 risultati fissi toccatina di palle e sperem :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
In bocca al lupo ragazzi!!
Io sul mio conto on line ho 80€.Vorrei tentare il colpaccio con OVER su Italia - Spagna
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
in attesa dei risultati del gratta e vinci sponrizzato dal sindaco mi sono giocato sti biglietti per il week end

salthill - longford over
derry city - bohemians goal
st. patricks - bray over
lillestroem - valerenga over
sogndal - honefoss goal
molde - sarsporg over
angelholms - falkenberg over

odd - haugesund over
Ranheim - bodo glimt over
strommen - follo over
sandefjord - Stabaek over
viking - rosenborg
fredrikstard - kristiansund over
hodd - bryne over

sundsvall landskroma over
jonkpiing - gais over
cobh - wexford over
stromg. - tromso over
limerick - dundalk goal
velez - Newell old boys over
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
In bocca al lupo ragazzi!!
Io sul mio conto on line ho 80€.Vorrei tentare il colpaccio con OVER su Italia - Spagna

Sarà che a me ''all in'' porta una sfiga pazzesca...ti consiglio di non puntare tutto su un solo risultato...piuttosto fai una bolla ''pazzerela'' e buttaci sopra un deca...se va bene ok...se va male...paziena...hai ancora 70 euro per tentare la fortuna...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
sindaco la bolla la ho giocata on line alla snai ieri sera, xh di jaro Mypa me lo hanno fatto giocare a 3.85. Ho messo 2 euro totali ripartiti con 0,25 sulle 6 combinazioni a 1 errore e 0,5 sui 6 risultati fissi toccatina di palle e sperem :bye:
grazie begbie,proverò a chiedere al puntosnai...io è meglio che non gioco online se no mi rovino!!!per la bolla....beh...è stato bello fin che è durato...e i risultati che cambiano sul finale su diretta.it tagliano anche i coglioni...per stasera il malmoe prende 3 pillole in casa...la vedo dura...speriamo domani!!!
per becker seguirei il consiglio di willymctell...poco alla volta!!i grandi giocatori puntano quote alte,forse è la tattica per guadagnare,ma io preferisco sputtanarmeli poco alla volta...una volta ho visto giocare un tale 1000 euro sulla vittoria dell'inter sul bari in coppa italia....alla fine ha vinto,ma fino all'85 si è cagato in mano!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Sarà che a me ''all in'' porta una sfiga pazzesca...ti consiglio di non puntare tutto su un solo risultato...piuttosto fai una bolla ''pazzerela'' e buttaci sopra un deca...se va bene ok...se va male...paziena...hai ancora 70 euro per tentare la fortuna...

Alla fine non ho scommesso..Guardavo la partita e controllavo le quote on line..Non ho avuto coraggio per giocare il pari al 90...
A 20min dalla fine era a una buona quota..Peccato.Vediamo i prossimi giorni se mi ispirera'qualcosa.
Willy,seguiro'il tuo consiglio..10 euro alla volta,e spero di beccarne qualcuna :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
eccomi mago,ho guardato bene palinsesto e classifiche...i miei soci attirati dalla mia bolla perdente mi hanno incaricato di stendere la bolla suprema..
domani giochiamo queste(se alla snai giocano anche un errore magari ci copriamo,se no all-in su questa!!!!)

mariehamn-hjk helsinki(1) 2h
jaro(1)-mypa xh
lahti(1)-inter turku xh
turku ps(1)-kuopio 1h
rovaniemi-honka(1) 1h
vaasa(1)-jyvaskila xh

la quota dovrebbe essere circa 800 volte la posta

Se non sbaglio un errore?:rtfm:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per domenica mi son giocato questa....

LILLESTROM - VALERENGA=1-2
VIKING - ROSENBORG=UNDER-2
SANDEFJORD - STABAEK=1
ULL KISA - MJONDALEN=1-2
START - AALESUND=1-2
DJURGARDEN - OSTERS=1

Investiti 20 euro con la speranza di portare a casa una vincita variante tra gli 80 ed i 190 euro
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per ora questo week end dice male, vediamo la bolla di domani come va :sad:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Magog io non ho beccato niente e manco mi ci sono avvicinato a chiudere qualche biglietto :sad:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
io ho giocato un paio di bolle domenica ma naturalmente niente di buono...in compenso domani e giovedi preliminari di europa league con squadre improponibili...domani o dopo vado a buttare un'occhio da vicino!!!
 
Commenta
Alto