SCOMMESSE

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Quote per la settimana, ci sono gran parte delle partite. Forza ragazzi!! Io ho già trovato le mie due partite per il bollettone. Studiate bene. http://www.inbet.it/pdf/calcioq.pdf
Ciao saturnochess, sapevo di questa giocata ma io ancora comunque non l'ho approfondita.

Sino a 3 o 4 anni fa giocando gli over 2,5 olandesi e norvegesi andavi sul sicuro anche perchè erano quotati circa a 1.70 ma ora non si possono più giocare, inoltre sempre più partite con over scontato finiscono in Under. Sono palinsesti pieni di trappole oggi, una volta no.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
a me pare che in svezia e olanda escono quasi sempre , io riprendero a giocarli, meglio vincere ogni tanto che mai. anche l over o, 5 al primo tempo non e' male per le fisse nei sistemi vanno bene, oggi passo per me i viola troppo rischiosi l everton dovrebbe vincere invece. per la champion mi piace 1x dell ajax e il barca
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per stasera ho provato a giocarmi last minute sto bollettone sperando di rimediare alla debacle del week end comunque porca zozza in Spagna sono usciti praticamente tutti under :diablo:


Cattura.jpg
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Io sono riuscito a salvare la giornata vincendo una ''live'' da 53 euro sul finire della giornata...su quelle ''studiate''.... meglio far calare il silenzio talmente ho fatto schifo....
Screenshot_1.jpg
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per questa serata di Champions provo con questa....un po complicata e poco redditizia...ma se entra mi accontento anche del ''quarantello''....di questi tempi poi....

01-10.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
io ho messo questa in societa con un collega

porto-at.madrid under 3,5
celtic-barcellona(1) xh
basilea-schalke04 over 2,5
steaua bucarest-chelsea(1) xh
dortmund(1)-marsiglia xh
arsenal(1)-napoli xh
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ho iniziato a guardare le partite del week end, per la bolla comune sparerei queste:

sabato Novara - Lanciano over quota snai 2.10
domenica Udinese - Cagliari goal quota snai 1.73

con toccatina dipalle visto che le ultime settimane non ne imbrocco una :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
stasra avevo vinto con la champion su un sito estero ma mi hanno cancellato la giocata, sti bastardi non giocate mai su siti esteri
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ho iniziato a guardare le partite del week end, per la bolla comune sparerei queste:

sabato Novara - Lanciano over quota snai 2.10
domenica Udinese - Cagliari goal quota snai 1.73



con toccatina dipalle visto che le ultime settimane non ne imbrocco una :sad:


Le mie due proposte con alta fiducia
Chelsea vittorioso col norrwich per cui 2
e arsenal west bromvich over

Le due quote equivalgono ad una superiore a 2, prima le giochiamo e meglio è :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
per il week end ho giocato queste alla snai

Milan - Juve over
Lazio - Fiorentina over
Ath. Bilbao - Valencia over
Getafe - Betis 1
Siviglia - Almeria over 3/5

SUnderland - Man Utd over
Inter - ROma goal
Ross County - Aberdeen over
Mainz - Hoffenheim over
Giungcamp - Rennes over
Montpellier - Lione over

Ternana - Juve Stabia over
Hull -Aston Villa 2
Cardiff - Newcastle 1
Elche - Espanyol 1
Schalke04 - Ausburg over
Dundee - Kilmarnock goal

poi vediamo con il bollettone comunese riusciamo a fare qualche danno alla snai
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
stasra avevo vinto con la champion su un sito estero ma mi hanno cancellato la giocata, sti bastardi non giocate mai su siti esteri

Solidarietà Marchese....anche se come certamente saprai/saprete è sempre rischioso giocare su siti non certificati AAMS...è quasi impossibile far valere i propri diritti...

Per la serata di Champions provo con questa...

02-10.jpg
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Scusate il doppio post....

Per il sistemone di fine settimana...
....questa volta voglio esagerare....Catania-Genoa 2 pagato 3.50
Il Catania visto in questo campionato non mi convince prorpio...senza Lodi e Gomez lo ritengo una squadra da lotta per la retrocessione....e siccome ha già vinto settimana scorsa....do fiducia al Genoa....che ha gli stessi colori sociali del Barca....:)
....per quelli invece che non credono ai miei deliri (e fanno bene :) )....interessante anche la doppia chance nella stessa partita....X2 pagato 1.67
 
Commenta
Alto