SCOMMESSE

Bolla del sabato :preved:

Tolosa - Bastia 1
Wolfsburg - Mainz x2
Ternana - Crotone x
Rimini - Savona 1
Lupa Roma - Arezzo 2
Llagostera - A. Bilbao B gol
Milan - Juve gol

WERDER BREMA - AUGUSTA GOAL/NO GOAL - GOAL 1.55
SASSUOLO - GENOA GOAL/NO GOAL - GOAL 1.93
STOCCARDA - BAYERN MONACO GOAL/NO GOAL - NOGOAL 2.05
SWANSEA CITY - CHELSEA GOAL/NO GOAL - GOAL 1.85

Bolla del sabato :preved:

Tolosa - Bastia 1
Wolfsburg - Mainz x2
Ternana - Crotone x
Rimini - Savona 1
Lupa Roma - Arezzo 2
Llagostera - A. Bilbao B gol
Milan - Juve gol
La lega pro non è quasi più quotata e non lo era nessuna delle due partite che avevo messo, comunque entrambe sbagliate e sostituite al volo in agenzia con Cesena - Vicenza x2 e Cambuur - Ajax 2. Bolla, quindi, saltata solo per l'x in Ternana - Crotone, che era il risultato più logico se un ternano non si fosse fatto espellere al 27° del primo tempo...pazienza, in tarda mattinata posto la bolla domenicale e ci riproviamo! :wink:

Bolla domenicale...speriamo di averci preso...:hunter:

Napoli - Verona gol
Samp - Udinese x
Schalke - Borussia D 1x
Braga - Moreirense x2
Twente - Feyenoord ov 2.5
Cordoba - Albacete 1
Huesca - Gimnastic x2

valencia siviglia 1x
villareal getafe x2
bilbao rayo gol
liverpool stoke x2
braga moreirense gol
schalke borussia 1x
palermo lazio 1x

ieri il barca ha perso , wolsburg pareggiato vediamo se continuano

bolla serale con anche partite di domani
Athletic Bilbao over
Marsiglia over
Sporting braga over
Argentinos jr. over
Belgrano over
Aldosivi over
Rio ave over

Weekend ricco...mi ci ficco! :preved: Profittando del lunedì festivo, c'è un po' di tempo in più per studiare qualche bolletta interessante...domani prendo le quote in agenzia, poi butto giù qualcosa...speriamo bene! :paint3:

Niente...quest'anno gioco poco ma la fortuna comunque guarda altrove...avevo buttato giù questa bolla, con un paio di rischi calcolati e per il resto pronostici prevedibilissimi:
Stoccarda - Dortmund 2
Hertha - Bayern 2
C. Brugge Waregem 1
Atletico M. - Malaga 1
Rayo - Real 2
Bournemouth - Chelsea gol
Pescara - Brescia 1
Ternana - Ascoli x2
Purtroppo, per errore mio nella dettatura (o dell'operatrice nell'ascolto) il primo pronostico in bolletta è diventato 1 e della cosa mi sono accorto quasi subito però c'era già un altro scommettitore in coda e ho lasciato stare col risultato di buttare alle ortiche 150 eurozzi, più o meno...ossia, la metà del mio budget annuale per le scommesse...visto che quest'anno è già la seconda volta che succede qualcosa di simile (un'altra bolla mi saltò perchè una partita era iniziata da un paio di minuti, non c'era il live e cambiandola in corsa con un'altra sbagliai solo quella..) credo sia arrivato il momento di farmi un conto online e giocare di conseguenza lasciando stare l'agenzia...
Comunque, oggi era una giornata della serie: "ti piace vincere facile". Difatti, hanno vinto tutte le favorite...chi ha giocato i lenzuolini, con pochi spicci ha fatto bingo!

che sfiga peppe , ci mettono gli idioti in agenzia io gioco sempre al prenotatore,
comunque se ti consola i lenzuoli li ha fatti saltare il liverpool che si e' fatto rimontare due gol

scommessa.jpg

a me è andata bene 7 partite e con due euro ho portato a casa 70 euro, erano partite abbastanza scontate.
ciao

che sfiga peppe , ci mettono gli idioti in agenzia io gioco sempre al prenotatore,
comunque se ti consola i lenzuoli li ha fatti saltare il liverpool che si e' fatto rimontare due gol
Meglio della dettatura, però in ogni caso sei legato agli orari dell'agenzia (qui da me chiude alle 20.30). No, credo proprio che metterò in funzione lo smartphone aggiornato che ho preso da poco, attiverò una tariffa con internet e comincerò a giocare online...perderò meno tempo di quando faccio ora andando in agenzia e almeno sarò certo che se sbaglio sarà solo colpa mia :wink: In quanto ai lenzuoli, il Liverpool non lo consideravo tra i favoriti certi...piuttosto, avevo pensato anche all'over in Sion-Lugano, alle vittorie di Crotone, Salisburgo, Lione e Porto...ieri è entrato davvero tutto quello che avevo in mente...solo un errore di distrazione poteva fregarmi e così è stato, purtroppo! Comunque, come pensavo e come conferma il colega ddrcav, ieri hanno fatto bingo in tanti con i lenzuoli e per il banco è stata una giornata sanguinosa...più tardi ne butto giù un'altra e vediamo di sfruttare l'onda dei pronostici scontati finchè dura...difatti i better non ci metteranno molto ad adeguare le quote oppure togliere del tutto dagli eventi quelle partite che, per interesse di classifica e motivazioni, sono facilmente pronosticabili...

Questa la mia: :paint3:

S. Etienne - Lorient 1
Leicester - Swansea 1
Oostende - Anderlecht 2
Sudtirol - Alessandria 2
Carpi - Empoli 1
Verona - Mila 2
Getafe - Valencia 2

ieri chiuso una bolletta che non ho fatto in tempo a postare, per stasera provo con queste partite

Rennes Monaco over
Fiorentina Juve goal
Vilareal - Sociedad over
Sparta Praga -Plzen over
Boca River Plate over
Belgrano Atl Tucuman over

Come immaginavo, dopo un sabato di risultati scontati, la domenica è cambiata la musica...pazienza, ci riproviamo il prossimo week end..magari prestando più attenzione alla dettatura della bolletta! :treaten:

Indietro
Alto
Aiuto