Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La lega pro non è quasi più quotata e non lo era nessuna delle due partite che avevo messo, comunque entrambe sbagliate e sostituite al volo in agenzia con Cesena - Vicenza x2 e Cambuur - Ajax 2. Bolla, quindi, saltata solo per l'x in Ternana - Crotone, che era il risultato più logico se un ternano non si fosse fatto espellere al 27° del primo tempo...pazienza, in tarda mattinata posto la bolla domenicale e ci riproviamo!Bolla del sabato
Tolosa - Bastia 1
Wolfsburg - Mainz x2
Ternana - Crotone x
Rimini - Savona 1
Lupa Roma - Arezzo 2
Llagostera - A. Bilbao B gol
Milan - Juve gol
Bolla domenicale...speriamo di averci preso...
Napoli - Verona gol
Samp - Udinese x
Schalke - Borussia D 1x
Braga - Moreirense x2
Twente - Feyenoord ov 2.5
Cordoba - Albacete 1
Huesca - Gimnastic x2
altro per la sera
palermo lazio gol
marsiglia bordo gol
bilbao rayo gol
standard over
viking over
braga over
Meglio della dettatura, però in ogni caso sei legato agli orari dell'agenzia (qui da me chiude alle 20.30). No, credo proprio che metterò in funzione lo smartphone aggiornato che ho preso da poco, attiverò una tariffa con internet e comincerò a giocare online...perderò meno tempo di quando faccio ora andando in agenzia e almeno sarò certo che se sbaglio sarà solo colpa miache sfiga peppe , ci mettono gli idioti in agenzia io gioco sempre al prenotatore,
comunque se ti consola i lenzuoli li ha fatti saltare il liverpool che si e' fatto rimontare due gol