SCOMMESSE

scommessi due euro, vincita intorno ai 60.
Partite abbastanza facili, speriamo
Immagine.jpg

Bolletta un po' di pancia e un po' di testa...vediamo cosa ne esce fuori! :preved:

Belenenses - Ferreira 2
R. Societad - R. Madrid 1x
Granada - Las Palmas 1
Chievo - Fiorentina 1x
Udinese - Torino gol
Newcastle - C. Palace 1
Wba - West Ham 2

sto vedendo per domani le squadre che devono vincere per salvarsi ecc.

avevo s tudiato la legapro ma giocano oggi perche domani e' festa peccato

Bolletta un po' di pancia e un po' di testa...vediamo cosa ne esce fuori! :preved:

Belenenses - Ferreira 2
R. Societad - R. Madrid 1x
Granada - Las Palmas 1
Chievo - Fiorentina 1x
Udinese - Torino gol
Newcastle - C. Palace 1
Wba - West Ham 2

Accidenti...alla pancia! :treaten:
657 eurozzi sfumati per essermi lasciato tradire dall'istinto e da una quota appetibile nel pronosticare una non vittoria del Real...vabbuò, ormai è andata...speriamo di rifarci con la bolla di oggi, che posterò in tarda mattinata! :preved:

che sfiga peppe il real ha segnato nel finale

per oggi gioco tutti 1 e gol nelle partite di A delle 15 e della Liga , separatamente

queste le squadre che devono vincere invece : pisa, maceratese, estoril , espaniol, deportivo , arouca, palermo , sassuolo

che sfiga peppe il real ha segnato nel finale

per oggi gioco tutti 1 e gol nelle partite di A delle 15 e della Liga , separatamente

queste le squadre che devono vincere invece : pisa, maceratese, estoril , espaniol, deportivo , arouca, palermo , sassuolo

Vero che il Real ha segnato nel finale, però giocando con la testa il pronostico doveva essere 2 senza se e senza ma....e la quota (intorno all'1.70) era anche buona..diciamo che se la settimana scorsa ha toppato l'operatrice (cambiandomi un pronostico in fase di dettatura, l'unico poi sbagliato), stavolta ho toppato io...fatto sta che due possibili vincite sostanziose, nella realtà mi hanno lasciato in mano solo un pugno di mosche e tanti rimpianti...pazienza, dai! Oggi ci riproviamo con questa :preved::
Palermo - Samp 1
Lazio - Inter gol
Empoli - Bologna x
Valencia - Villareal 1
Gimnastic - Mirandes 1
Estoril - Maritimo 1
Psv - Cambuur Ov 3.5

Di quest'ultima partita, segnalo che Psv e Ajax sono a pari punti a due giornate dal termine...a parità di punti vince chi ha la migliore differenza reti e, subito dopo, chi ha fatto più gol..al momento nella differenza reti l'Ajax ha un + 6 sul Psv, quindi è probabile che oggi il Psv cerchi di fare una sorta di tiro al bersaglio col Cambuur per recuperare qualcosa...io mi sono limitato all'over 3.5 ma, volendo, si potrebbe rischiare anche un over maggiore oppure la vittoria casalinga con un handicap sostanzioso...

provo questa per il pomeriggio
Estoril madeira over
Arouca Nacional over
Gimnastic mirandes over
Southampton Man City over
La Coruna Getafe over
Fk Krasnodar Anzhi over

peppe ci stava 1x della real soxiedad aveva fermato anche il barca in casa
E' quello che ho pensato pure io, di "pancia"...però, col senno del poi, 3 giornate fa ancora le servivano punti in ottica salvezza mentre ora sono in una posizione di classifica tranquilla...no, no...sono stato un pollo...poi c'erano altre partite "facili" da pronosticare mentre l'1x del Chievo e della Real Societad erano non semplici...con una m'è andata bene, con l'altra ci ho lasciato le penne! :sad: Intanto segnalo che Psv- Cambuur stanno già 3-2 all'intervallo, come da pronostico :wink: Purtroppo, però, sono arrivato tardi perchè il mio ragionamento l'hanno fatto in tanti al punto che, quando sono arrivato in agenzia, il flusso anomalo di giocate ha portato a togliere dalle scommesse gli over superiori al 2.5...scottato dalle esperienze precedenti, non ho voluto cambiare evento ma ho giocato l'over 2.5 con quota ridicola...praticamente è come se avessi giocato una bolla da 6 eventi...

sto deportivo di merda e' stata l unica squadra che doveva vincere e ha fatto pena manco un gol al getafe che fa ridere , peccato sta settimana si poteva vincere facilmente

sto deportivo di merda e' stata l unica squadra che doveva vincere e ha fatto pena manco un gol al getafe che fa ridere , peccato sta settimana si poteva vincere facilmente

tra l'altro tra quelle che avevo giocato era pure quella pagata meno come quota.
Comunque visto che i campionati di a sono arrivati quasi alla fine il prossimo week end quasi quasi metto giù un lenzuolo di partite tra squadre che non hanno più obiettivi da raggiungere e le gioco tutte con over + goal avevo fatto la stessa cosa l'anno scorso con 8/9 partite tra i vari campionati giocandola a 1 errore mi erano entrate tutte e avevo preso bene

Mah...stasera passavo dalle parti dell'agenzia e ne ho buttata giù una al volo:
Napoli - Atalanta gol
Genoa - Roma 2
Chelsea - Tottenham gol
A. Bilbao B - Leganes 2
Valencienne - Nancy 1x
Benfica - Braga 1
Malaga - Levante x2
Puntati 5 e sfumati 293 eurozzi all'89° di Malaga - Levante...quando non gira, non gira....:unknw:

ho iniziato a guardare le partite del week end, tra le partite con squadre senza particolari obiettivi di classifica da mettere a over+goal mi ispirano:
Bordeaux lorient
montpellier rennes anche se il rennes porebbe avere qualche debola speranza di acchiappare un posto in Europa League
Bounemouth W. Bromwich
Crystal Palace Stoke
Leicester Everton
Amburgo wolfsburg
Eibar Betis betis praticamente salvo basta un punto
per l'Italia ci sarebbe Verona Juve ma l'over + goal non mi convince
tra quelle che si giocano ancora qualcosa si potrebbe azzardare:
Marsiglia reims
Las Palmas Athletic Bilbao
West Ham Swansea
Toro Napoli

adesso sul sito della snai le quote vanno da 1.7 di Toro Napoli a 2.25 di Montpellier e Crystal Palace e comunque sono quasi tutte almeno di 2.00 per cui con 6/7 risultati si prende parecchio

voi avete qualche suggerimento?

se necessario prima delle partite chiamo una pay gli chiedo se mi fa strisciare schedina nel culo .
begbie fammi vincere qualcosina va bene anche un 100-150 euro

se necessario prima delle partite chiamo una pay gli chiedo se mi fa strisciare schedina nel culo .
begbie fammi vincere qualcosina va bene anche un 100-150 euro

speriamo di portare a casa qualcosa le partite che ho messo sopra per me potrebbero essere da over+goal a giocarne 6/7 con 2 euro sui 200 becchi di sicuro il più è scegliere quali giocare

Indietro
Alto
Aiuto