- Reaction score
- 77
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bolletta un po' di pancia e un po' di testa...vediamo cosa ne esce fuori!
Belenenses - Ferreira 2
R. Societad - R. Madrid 1x
Granada - Las Palmas 1
Chievo - Fiorentina 1x
Udinese - Torino gol
Newcastle - C. Palace 1
Wba - West Ham 2
che sfiga peppe il real ha segnato nel finale
per oggi gioco tutti 1 e gol nelle partite di A delle 15 e della Liga , separatamente
queste le squadre che devono vincere invece : pisa, maceratese, estoril , espaniol, deportivo , arouca, palermo , sassuolo
E' quello che ho pensato pure io, di "pancia"...però, col senno del poi, 3 giornate fa ancora le servivano punti in ottica salvezza mentre ora sono in una posizione di classifica tranquilla...no, no...sono stato un pollo...poi c'erano altre partite "facili" da pronosticare mentre l'1x del Chievo e della Real Societad erano non semplici...con una m'è andata bene, con l'altra ci ho lasciato le penne!peppe ci stava 1x della real soxiedad aveva fermato anche il barca in casa
provo questa per il pomeriggio
Estoril madeira over
Arouca Nacional over
Gimnastic mirandes over
Southampton Man City over
La Coruna Getafe over 0-2
Fk Krasnodar Anzhi over
sto deportivo di merda e' stata l unica squadra che doveva vincere e ha fatto pena manco un gol al getafe che fa ridere , peccato sta settimana si poteva vincere facilmente
stiamo nelle tue mani mago
se necessario prima delle partite chiamo una pay gli chiedo se mi fa strisciare schedina nel culo .
begbie fammi vincere qualcosina va bene anche un 100-150 euro