SCOMMESSE

Io vorrei ancora provare con le motivazioni e gli interessi di classifica...a furia di girarci intorno, il botto arriva! :preved: E comunque va bene anche fare una bolla mista tra over, gol e risultati fissi che, per me, resta la combinazione migliore :wink:

mi sembrano buone begbie , anche bologna milan potrebbe essere buona , e viola palermo col palermo che deve fare punti per forza. il verona non so se riesce a segnare alla juve ma forse si

io do un occhiata alle sqaudre che devono vincere

ma l opzione foto non c e' piu ? volevo postare la bolletta

comunque ho giocato vittorie di whestham , friburgo, lipsia, burley, fleetwood, accringron, oxford, bristol, spezia, newcastle , roma ,

in b potrebbero starci anche i pareggiotti di vicenza entella e ternana cesena , serve un punto per uno , x2 del latina a crotone gia primo , domani ne faccio una solo b

io invece ho provato questo sistema tutti over + goal giocato a 1 errore

Cattura.JPG

Ecchice! :preved:

Rio Ave - Porto 1x
Lilla - Guincamp 1
Hannover - Hoffenheim 2
A. Villa - Newcastle 2
Bologna - Milan gol
Avellino - Como 1
Ternana - Cesena 2

vabbe in inghilterra non fanno regali , west ham sotto 2 a 0 , invece in germania il borussia regala i punti al francoforte tutto il mondo e' paese.

vedo domani la spagna e la serie a

Dopo il fantasmagorico 0 su 7 di ieri, oggi proviamo questa! :preved::

Tottenham - Southampton gol
Torino - Napoli gol
Frosinone - Sassuolo 2
Zwolle - Psv 1x
Las Palmas - A. Bilbao 2
Saragozza - A. Bilbao B 1
Maritimo - Benfica 2
Celta Vigo - Malaga 1

io volevo giocare le squadre che devono vincere ma dopo ieri non so se vale la pena, comunque le squadre che devono vincere sono carpi sassuolo napoli bilbao , rayo granada atletico

io volevo giocare le squadre che devono vincere ma dopo ieri non so se vale la pena, comunque le squadre che devono vincere sono carpi sassuolo napoli bilbao , rayo granada atletico

carpi lazio avrebbe già fatto saltare la scheda purtroppo si possono studiare le partite finchè si vuole ma per chiudere ci vuole sempre in abbondanza il fattore C

io provo questo gratta e vinci (si spera) con partite di questa sera
Saragozza over
Albacete over
Cordoba goal
Mirandes goal
Lanus goal
Atl. Tucuman goal

mamma mia oggi risultati assurdi addirittuta atletico becca col levante rretrocesso carpi sbaglia due rigori squadre che anno fatto finta di giocare tipo atalanta e fiorentina palermo

mamma mia oggi risultati assurdi addirittuta atletico becca col levante rretrocesso carpi sbaglia due rigori squadre che anno fatto finta di giocare tipo atalanta e fiorentina palermo

sopratutto in Spagna risultati assurdi chiudere qualcosa oggi era veramente difficile oltre all'Atletico il Siviglia e Villareal che perdono in casa da Deportivo e Granada (1-4) mah

Vero...oggi risultati stranissimi...però con un po' di c..lo potevo portarla a casa: ne ho prese 6/8 e le due sbagliate (Bilbao e Psv) erano in lizza con altre partite degli stessi tornei che poi sono usciti, come la vittoria del Granada (Siviglia senza interessi di classifica e stanchissimo dopo la partita di giovedì) oppure quelle di Willem II o Excelsior...qui mi sono fatto convincere dalla vittoria che consideravo sicura dell'Ajax, cosa che mi aveva fatto pensare ad uno Psv demotivato contro una buona squadra come lo Zwolle...pazienza, dai! Ci si riprova la prossima settimana, sperando di chiudere qualcosa! :preved:

Finalmente si porta a casa qualcosa! :preved:
Giocata uscendo dall'ufficio...le quote mi parevano buone per pronostici, imho, abbastanza scontati...il rammarico sta nel non essere riuscito a giocarla ieri nella stesura originaria che prevedeva 7 eventi con dentro anche la vittoria del West Ham sul MU...considerato che la vittoria degli hammers era quotata a più di 3, sarebbe stata una vincita sui 700 euro...:treaten:

13227148_10204540901921802_3749827285391976114_n.jpg

Indietro
Alto
Aiuto