SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
@Maxxxxim30 Che peccato, le avevi azzeccate tutte, e anche il Milan aveva praticamente chiuso la partita con il raddoppio al 77'


Oggi si giocano le partite di Coppa Nazionale, ci provo con questa

Coppa Italia: Milan-Torino 1x + over 1,5
Coppa di Lega Inglese: Nottingham-Wolves Multigol casa 1-2
Coppa di Lega Inglese: Southampton-Manchester City 2 + No Gol

Quota che moltiplica per 4,33
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
Proposta per il weekend

1.png
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
Scusate..secondo voi è meglio giocare le schedine in agenzia oppure registrarsi nei siti delle varie sisal ecc ecc?
CIAO! Dipende. Se magari hai un'agenzia vicino casa e non hai problemi per arrivarci e non e' scomodo, puoi andare in agenzia. Se sei in una grande citta', magari l'agenzia e' lontana, c'e' traffico etc. meglio fare tutto online...no? differenze sostanziali non ce ne sono. Anzi, se ti registri ad un sito online, ti danno anche il bonus di benvenuto (ti regalano dei soldi in quanto nuovo cliente)
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Ragazziiiii ho vinto finalmente. Non sono tanti soldi (meno di 300 euro), ma vanno bene lo stesso. Prese tutte le partite pronosticate. :dance3:
Dipende da quali aspettative hai di vincita,mi spiego meglio.. se vai in agenzia e vinci somme superiori ad un certo tot. ti fanno pagamento in contanti fino ad una certa somma e poi il bonifico e quindi teoricamente oltre un certo limite dovresti frammentare le giocate per incassarle cash , da siti vari una volta vinto invece puoi accreditare sul tuo metodo di pagamento usato all’inizio nel deposito (carta di credito oppure di debito tipo post pay Evolution o pre/pagate varie ) , una volta che hai by passato questa tipo di problematica resta una scelta soggettiva , se giochi molto meglio sempre il sito anche per le promo e possibilità di Vip account,se sei un occasionale o giochi poco puoi andare tranquillamente in sala, poi c’è il fattore social,in sala fai 2 chiacchiere ti prendi un caffè e passi un po’di tempo a casa gambli come un dannato .. spero di esserti stato utile
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Una volta aperto un conto..esempio in sisal...poi se vinco somme grosse devo dichiarare tutto?
No non devi dichiarare niente da privato cittadino, si fa un po’ complicato spiegarlo per msg ma in sintesi ipotizziamo che hai un controllo ( come privato cittadino nn lo avrai mai )devi dimostrare da dove arrivano i soldi accreditati sulle carte ( facilmente dimostrabile richiedendo una copia al sito di riferimento essendo tutto tracciato Amms) però questo succede in caso di controllo sul patrimonio della GDF in caso di accertamento fiscale. Spero di esserti stato utile anche qui
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
Una volta aperto un conto..esempio in sisal...poi se vinco somme grosse devo dichiarare tutto?
Le vincite al gioco non vanno dichiarate. Non fanno reddito e non ci sono tasse da pagare. Se giochi su qualche sito online, puoi prelevare la vincita comodamente dal tuo Conto gioco e la vincita sarà comunque tracciata con dicitura AAMS. Quindi puoi stare tranquillo. Ti suggerisco di giocare tramite sito e non in agenzia. I soldi vinti online sono sicuri e vengono accreditati in una sola giornata lavorativa.

p.s. io gioco su Sisal Matchpoint, non ho mai avuto problemi. E' anche l'operatore che gestisce il Superenalotto.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Le vincite al gioco non vanno dichiarate. Non fanno reddito e non ci sono tasse da pagare. Se giochi su qualche sito online, puoi prelevare la vincita comodamente dal tuo Conto gioco e la vincita sarà comunque tracciata con dicitura AAMS. Quindi puoi stare tranquillo. Ti suggerisco di giocare tramite sito e non in agenzia. I soldi vinti online sono sicuri e vengono accreditati in una sola giornata lavorativa.

p.s. io gioco su Sisal Matchpoint, non ho mai avuto problemi. E' anche l'operatore che gestisce il Superenalotto.
Sono accreditati anche nel giro di 2/3 minuti tramite circuito post pay
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
Ragazziiiii ho vinto finalmente. Non sono tanti soldi (meno di 300 euro), ma vanno bene lo stesso. Prese tutte le partite pronosticate. :dance3:
Mi fa sempre piacere quando qualcuno ( e soprattutto un collega come te 🤪) vince una bolletta, visto che io sono uno che gioca e che non prende da una vita.....

Consiglio a tutti di giocarsi il NAPOLI vincente del campionato 🤣🤣🤣 👋👋
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
Spero davvero che il Napoli dopo oltre 30 anni possa tornare a vincere uno scudetto: sarebbe meritato visto che viaggia ad una media di 100 punti a campionato. E poi da meridionale mi farebbe davvero piacere.

Per quanto riguarda i bookmakers ho trovato un nuovo sito che sta prendendo piede: www.fantasyteam.it

- Di vantaggioso ha il fatto che le quote sono molto ben pagate rispetto a tutti gli altri bookmakers
- Di svantaggioso ha il fatto che se vinci, la somma sul conto corrente ti viene accreditata dopo 7 giorni lavorativi, mentre su Sisal sono abituato a ricevere il pagamento tramite bonifico bancario dopo sole 24 ore.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Spero davvero che il Napoli dopo oltre 30 anni possa tornare a vincere uno scudetto: sarebbe meritato visto che viaggia ad una media di 100 punti a campionato. E poi da meridionale mi farebbe davvero piacere.

Per quanto riguarda i bookmakers ho trovato un nuovo sito che sta prendendo piede: www.fantasyteam.it

- Di vantaggioso ha il fatto che le quote sono molto ben pagate rispetto a tutti gli altri bookmakers
- Di svantaggioso ha il fatto che se vinci, la somma sul conto corrente ti viene accreditata dopo 7 giorni lavorativi, mentre su Sisal sono abituato a ricevere il pagamento tramite bonifico bancario dopo sole 24 ore.
Se trovi le quote più vantaggiose allora puoi verificare una skill uguale è cioè PlatinoBet , stesso circuito,stesso software e ovviamente stesse quote ma magari ti fanno pagamenti più rapidi essendo quello discrezionale
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
Se trovi le quote più vantaggiose allora puoi verificare una skill uguale è cioè PlatinoBet , stesso circuito,stesso software e ovviamente stesse quote ma magari ti fanno pagamenti più rapidi essendo quello discrezionale
Interessante anche sto Platinobet: https://platinobet.it/bet
E' un sito italiano o estero?

p.s. come non detto, ha la stessa sede legale di Fantasyteam, ovvero a Malta

Sede Legale ed Operativa:​

Tignè Place Block 12 floor1/5,
Tignè street, Sliema
SLM3173, Malta
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Interessante anche sto Platinobet: https://platinobet.it/bet
E' un sito italiano o estero?

p.s. come non detto, ha la stessa sede legale di Fantasyteam, ovvero a Malta

Sede Legale ed Operativa:​

Tignè Place Block 12 floor1/5,
Tignè street, Sliema
SLM3173, Malta
Sito italiano con licenza presa a Malta, ovviamente Amms, praticamente uguale a quello che avevi postato tu
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Interessante anche sto Platinobet: https://platinobet.it/bet
E' un sito italiano o estero?

p.s. come non detto, ha la stessa sede legale di Fantasyteam, ovvero a Malta

Sede Legale ed Operativa:​

Tignè Place Block 12 floor1/5,
Tignè street, Sliema
SLM3173, Malta
Sito italiano con licenza presa a Malta ovviamente Amms
Interessante anche sto Platinobet: https://platinobet.it/bet
E' un sito italiano o estero?

p.s. come non detto, ha la stessa sede legale di Fantasyteam, ovvero a Malta

Sede Legale ed Operativa:​

Tignè Place Block 12 floor1/5,
Tignè street, Sliema
SLM3173, Malta
perfettamente legale
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
In pratica Fantasyteam e Platinobet sono gestiti dallo stesso bookmaker, infatti la grafica e le quote sono identiche, e sono identici anche i tempi di prelievo (spiegati alla voce "Termini e condizioni"). La sede è per entrambi nella stessa città e allo steso indirizzo a Malta. Sono comunque legali perchè certificati dal marchio AAMS (ADM).
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
Ragazzi, questa è la mia proposta di oggi, ci ho giocato 10 euro: ne vinco 421


Empoli - Torino X2
Cremonese - Inter OVER
Atalanta - Sampdoria 1 + Over 1,5
Bari - Perugia 1X
Cosenza - Parma X2
Sudtirol - Reggina GOL
Ternana - Modena GOL
Venezia - Cittadella 1X
Girona - Barcellona 2


Spero che il momento fortunato possa continuare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
Ragazzi, questa è la mia proposta di oggi, ci ho giocato 10 euro: ne vinco 421


Empoli - Torino X2 (2-2)
Cremonese - Inter OVER (1-2)
Atalanta - Sampdoria 1 + Over 1,5 (2-0)
Bari - Perugia 1X (0-2)
Cosenza - Parma X2 (1-0)
Sudtirol - Reggina GOL (2-1)
Ternana - Modena GOL (2-1)
Venezia - Cittadella 1X (1-1)
Girona - Barcellona 2 (0-1)


Spero che il momento fortunato possa continuare

Che sfiga, ho perso solo il Bari e il Cosenza che è la squadra del mio cuore.

Oggi ci sono le altre partite, ma il Milan all'intervallo sta perdendo 3-1 contro il Sassuolo, non l'avrei mai detto
 
Commenta
Alto