SCOMMESSE

Reaction score
9.780
Io adoro le scommesse sportive! le faccio però solo sul calcio perchè è l' unico sport che mi piace davvero e anche perché è quello che essendo il più popolare di tutti ha anche il maggior numero di eventi quotati da tutto il mondo e in tutti i periodi dell' anno! ⚽

Commenta
Reaction score
16.445
Questa la vedrei bene, se avessi coraggio ci punterei 100 euro

scommessa champions league.png

Commenta
Reaction score
16.445
Oggi ci provo con questa multipla di 9 partite

Lorient - Paris SG 2
Chelsea - Arsenal 1X
Catanzaro - Crotone Under
Monza - Verona X
Sampdoria - Fiorentina 12
Aston Villa - Manchester Utd Over
Tottenham - Liverpool GOL
Roma - Lazio X2
Juventus - Inter GOL

Moltipla per 145: ci ho buttato 10 euro, ne vincerei 1.448

Commenta
Reaction score
16.445
Ragazzi ho bisogno di capire come funziona il "Matched betting", si dice che il guadagno a fine mese è sempre assicurato perchè si scommette su tutti i possibili esiti. Ma non ho ben capito il funzionamento e la procedura da adottare. Qualcuno conosce questo sistema? Mi può spiegare bene passo passo cosa dovrei fare?

Matched betting: guida e opinioni per guadagnare in modo legale

Commenta
Reaction score
3.217
Ragazzi ho bisogno di capire come funziona il "Matched betting", si dice che il guadagno a fine mese è sempre assicurato perchè si scommette su tutti i possibili esiti. Ma non ho ben capito il funzionamento e la procedura da adottare. Qualcuno conosce questo sistema? Mi può spiegare bene passo passo cosa dovrei fare?

fino ad un certo punto l'ho seguito.. poi mi sono perso.. non sono un grande scommettitore, magari qualcuno più esperto ci può spiegare, perchè sembra interessante..

comunque mi piace giocare di tanto in tanto.. non prendo mai nulla di particolare, molto spesso recupero la giocata. solo una volta vinsi intorno alle 350 euro, mettendo tutti i risultati a casaccio :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
188

In realtà non è altro che la scommessa Exchange , a mio modo di vedere è solo pubblicità nella speranza di far aprire più conti possibile tramite il suo banner in modo da essere riconosciuti come clienti portati da lui e, nn ci sarebbe niente di male se nn fosse che a mio modo di vedere nn offre nulla di concreto perché tornando alla scommessa se devi ammortizzare le perdite tramite bonus di benvenuto nn è possibile considerando che i bonus stessi hanno scadenza e paletti rigidi sulle tipologie di scommesse stesse , poi bisognerebbe aprire conti all’infinito e nn ultima la sua pubblicità è ingannevole perché nel video mostra che versa 10 euro .. ecco se versi quella somma avrai un bonus irrisorio proporzionale al depositato e quindi mai quello che lui dice , in conclusione : è una scommessa Exchange dove lui sostiene che tra il tuo saldo reale e i bonus sia possibile fare EV nel long time , IMPOSSIBILE anche perché le quote escono al 140/150% in tabella PS: si è svegliato un giorno e pensa di gabbare i book..

Commenta
Reaction score
78
Salve a tutti. Una domanda. Ho provato a chiedere proprio a colui che aveva postato questa schedina, pero' su Telegram non so come contattarlo, mentre su IG ho mandato msg in direct, ma credo sia caduto nella posta filtrata e non ha nemmeno visualizzato. Sapete che bookmaker potrebbe essere questo? ho provato a dare un'occhiata cosi' volante, ho escluso assolutamente i books su cui normalmente gioco (sisal non e' di sicuro), ma non sono riuscito a trovare il book che fa questa grafica quando compili la bolletta. grazie eventualmente per la collaborazione

Allegati

• photo_2023-01-08_19-19-28.jpg
    photo_2023-01-08_19-19-28.jpg
    43,8 KB · Visite: 26
  • photo_2023-01-07_09-39-19.jpg
    photo_2023-01-07_09-39-19.jpg
    117,8 KB · Visite: 26
Commenta
Reaction score
188
Difficile capire dalle foto anche perché l’unico logo visibile è quello del tipo di manifestazione..

Commenta
Reaction score
3.217
Un book dedicato solo al tennis nn ha molto senso , per un momento ho pensato potesse essere poker stars , per via dell’orologio giallo ,però nn è PS
e si, so che non aveva molto senso un book dedicato a un solo sport. tuttavia, non riconoscendolo in nessuno ho pensato che potesse essere cosi, del resto tutti i principali li conosco e non mi ci ritrovo.
potrebbe anche darsi che sia stato cambiato lo sfondo per non farlo riconoscere appositamente..

Commenta
Reaction score
188
e si, so che non aveva molto senso un book dedicato a un solo sport. tuttavia, non riconoscendolo in nessuno ho pensato che potesse essere cosi, del resto tutti i principali li conosco e non mi ci ritrovo.
potrebbe anche darsi che sia stato cambiato lo sfondo per non farlo riconoscere appositamente..
Dimmi come mai cerchi quel book o che tipo di d immessa cerchi , magari posso aiutarti , anche perché quel tipo di scommesse le trovi ovunque

Commenta
Reaction score
78
Dimmi come mai cerchi quel book o che tipo di d immessa cerchi , magari posso aiutarti , anche perché quel tipo di scommesse le trovi ovunque
No no...cercavo quel book per un discorso "grafico"..non mi riesce di capire che cazzo di bookmakers sia...

Commenta
Reaction score
188
Consiglio di oggi : Basket NBA - Sacramento vs Orlando
Branchero over 21.5 punti quota Snai 1.75

Commenta
Reaction score
16.445
Mi dispiace per la bolla persa, sono usciti i segni esatti (1-X-2) ma a partite invertite. Comunque ragazzi ho trovato su instagram una pagina che sembra dare delle dritte vincenti, forse questo parla con i morti e gli danno sempre le partite con i risultati giusti, altrimenti non si spiega il numero così alto di bollette vincenti. In pratica c'è una pagina di dominio pubblico dove sono riportate le scommesse vincenti, ma nella stessa pagina c'è anche il link per accedere al suo profilo privato dove sono raccolte le varie scommesse da giocare. Se volete vedere la pagina ve la segnalo.

Commenta
Alto