SCOMMESSE

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Suppongo vincite di lusso per chi ha azzeccato non solo la vittoria ma anche il risultato numerico del 5 a 2 del sassuolo in trasferta contro il Milan; se poi ha centrato anche la vittoria del monza allo stadium contro la juve, ha fatto bingo. Anche se certe defaillance della juve e del milan di sti tempi non sono del tutto sorprendenti. Così come l'altalenna dei risultati dell'inter: vittoria contro l'imbatturo napol e sconfitta in casa contro l'empoli.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.700
Località
Cosenza
Proposta per le partite di stasera e per quella di domani

[2 feb 2023] Juventus - Lazio X2
[2 feb 2023] Real Madrid - Valencia 1 + Multigol 1-3
[3 feb 2023] Chelsea - Fulham 1 + Over 1,5


Quota totale: 6,74

Con 10 euro se ne vincono 67,44
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.700
Località
Cosenza
Ma qui non pronostica più nessuno? Io ci provo con questa un pò pazza

Udinese - Sassuolo 2
Juventus - Fiorentina 2
Bari - Cosenza No-Gol
Viterbese - Catanzaro Under


Con 10 euro ne vinco 464
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
DF07E7030C1C77C0570A.png


Io mi devo ancora riprendere da questa... il Marsiglia vinceva fino all'88° minuto...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
Anche qualche settimana fa persa un'altra per una singola partita... colpa dell'Aberdeen. Avrei vinto più di 2000 euro. Mi rifarò. Voi avete suggerimenti per stasera ?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
DF07E7030F1C83B8FE0C.png


Ieri il norvegese era inarrestabile, una vera forza della natura. Anche la difesa ha fatto il suo, i tedeschi non sono mai stati pericolosi.

Questa è la schedina di stasera se a qualcuno serve qualche spunto.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
Maledetta Dinamo Zagabria e Pescara... vabbè. Stasera cosa pensate farà la Lazio ? Io ho paura a giocarla...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Grossa delusione del Pescara di Zeman sinceramente non me l'aspettavo.
Io la Lazio la vedo perdente percio' quota 1 a 2,90 interesssnte da giocare in singola. Non vedo bene nemmeno la juve ma da juventino preferisco non giocarla infine europa league tutti over 1,5 quota 8 se tutto andra' bene anche stasera si vincera' domani :poop:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
DF07E703101CE867FE01.png


Mi gioco questa un pò loca più un'altra per rientrare della spesa... speriamo bene. Anche io ho qualche dubbio sulla Juve però mi puzza di partita da GG.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
@toran94 ho notato che le prime 8 (Europa League e Conference) le hai prese tutte. Come sono andate le restanti partite?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
52
Reaction score
128
Località
Romagna
@Toran ho notato che le prime 8 (Europa League e Conference) le hai prese tutte. Come sono andate le restanti partite?
Ha perso per il Mura e anche l'ultima l'ha sbagliata, mi piacciono le tue schedine @toran94 se posso la prossima ne prendo spunto, da milanista oggi sono un po così dopo aver preso il Napoli ai sorteggi di champions, ma c'è la giochiamo e non vedo l'ora, un tipster che seguo oggi ha preso sia l'accoppiata Milan-Napoli che Roma-Feyenoord quotate 6.50 credo, mazza che culo...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
636
Località
Lombardia
Bha..io ad oggi ho speso più di 60 euro e ho vinto due sole volte ma poco..secondo me queste scommesse sono fatte in modo tale da farti sempre rimettere...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
Buongiorno ragazzi, scusate se vi rispondo solo adesso ma ho avuto delle giornate piene. Se volete posso condividere le schedine oppure possiamo farle assieme, non è un problema. Ultimamente ho avuto sfortuna sempre per una o due le ho perse... ma mi rifarò.

A Badboysex io ho speso tanto all'inizio per crearmi una base con cui scommettere ma dopo solo spese piccole con quote grosse... magari fosse così facile vincere, sarebbe bello. :)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
io ho fatto sta scommessa qui ieri alla sai di Pontedera a parte tutto tecnologico preferivo scrivere e dettare :-)) eh sono boomer su ste cose:)cmq ecchivele Monza Lazio x Empoli Lecce x Cosenza pisa 1 macedonia malta 1 Portogallo lichestein 1 San Marino nord Irlanda 2 Slovacchia Lussemburgo 1 Moldavia far oer 1 ,,,2 euri se vinco(ma so pessimista:-)))vinco 383,19
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
636
Località
Lombardia
Buongiorno ragazzi, scusate se vi rispondo solo adesso ma ho avuto delle giornate piene. Se volete posso condividere le schedine oppure possiamo farle assieme, non è un problema. Ultimamente ho avuto sfortuna sempre per una o due le ho perse... ma mi rifarò.

A Badboysex io ho speso tanto all'inizio per crearmi una base con cui scommettere ma dopo solo spese piccole con quote grosse... magari fosse così facile vincere, sarebbe bello. :)
Guarda..se quando giochi mi avvisi facciamo schedina insieme o posti qui..però io gioco solamente serie a..e solo 1x2..over e resto mai
 
Commenta
Alto