SCOMMESSE

Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
Oggi purtroppo non riesco a giocare per colpa del lavoro... non so neanche chi gioca mannaggia. Però vi dico buona fortuna ragazzi (y)
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
Ciao toran. Perché non metti una schedina quando hai tempo solo con 1 x 2 delle partite serie a prossimo turno..un esempio di come le giocheresti tu
Stasera che non lavoro do un'occhiata alle partite e inizio a buttare giù qualcosa.
ci sono le qualificazioni ad euro 2024,quindi molte partite semplicissime tipo Portogallo lichestein(se non erro)
Io di solito con le nazionali non rischio perché non mi fido... ancora mi ricordo l'Italia con la Macedonia (n) ma ci butto un occhio veloce adesso e ti dico.

DF07E703121CF39E4D02.png


Mi ero pure dimenticato di aver scommesso sabato... purtroppo ho controllato solo ora.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
634
Località
Lombardia
mio modesto parere le scommesse in molti casi é matematica e pure molto culo o fortuna,quidi non bisogna certo essere dei grandi esperti di calcio
Si però se non conosci la forza di un team rischi di sbagliare molto di più tenendo conto che più punti al rischio più puoi vincere soldi se succede
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
738
Si però se non conosci la forza di un team rischi di sbagliare molto di più tenendo conto che più punti al rischio più puoi vincere soldi se succede
non solo da internette ma anche da amici ho viso gente vincere scommesso che so partite dei campionati piu disparati che so Giappone o simili
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
738
la mia schedina per ora l ho tappata per Slovacchia Lussemburgo avevo messo 1 é finita 0 -0 cioé x che a regola doveva fruttare un 2,50,sono curiosa di vedere cmq le altre,perdere 380 euri per una partita sola sfamerebbe de brutto :frown-new:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
149
Non male davvero, anche la quota è molto allettante. Io ne faccio una simile più una pazza...
 
Commenta
Alto