No, le due bolle sono entrambe perdenti. Il Panda ne ha sbagliato 2, SuperMario ne ha sbagliati pure 2. E' ovvio, non vincono tutti i giorni, altrimenti erano soprannaturali.Corretta nel senso di vincente?
No, le due bolle sono entrambe perdenti. Il Panda ne ha sbagliato 2, SuperMario ne ha sbagliati pure 2. E' ovvio, non vincono tutti i giorni, altrimenti erano soprannaturali.Corretta nel senso di vincente?
No, intendevo che di quelle giocate ha azzeccato solo Ludogorets - Ajax.Corretta nel senso di vincente?
Bravo, piace anche a me. Ti auguro di vincere.provo 10 carte alla supermario. Le multigol mi piacciono
Bochum-Dortmund multigol 4-5
Manchester utd-Nottingham multigol 4-5
Frosinone-Atalanta multigol 4-5
Quota 28
Vedi l'allegato 468605
Questa è la mia per stasera. Le uniche due partite che non mi convincono sono Samp-Pisa, forse è meglio 1X o No Bet, e la partita portoghese, che probabilmente toglierò. Anche nelle serie b tedesca ci sono partite interessanti, forse metto l'over di Paderborn-Kaiserslautern.
Gran bolletta.. peccato veramente!.. non ti ho seguito perche’ lavorato fino a tardi.. ricordati di pubblicare per oggi se hai piacere.. sembri in forma😁Alla fine l ho cannata per colpa del Luton... gli unici che non segnano a questo Chelsea. Ci riprovo oggi! Comunque buona fortunati a tutti per oggi!!
Grazie dei complimenti ma oggi lavoro non ho avuto tempo di guardare troppe statistiche. Ne ho postata una sopra fatta di fretta, magari metti 1X per il Brentford se proprio vuoi rischiarla.Gran bolletta.. peccato veramente!.. non ti ho seguito perche’ lavorato fino a tardi.. ricordati di pubblicare per oggi se hai piacere.. sembri in forma😁
Quota 14Provo 10 rose su tutti over2,5 in bundesliga delle ore 15:30.. per passare il pomeriggio
I pareggi li gioco veramente di rado..non mi divertonoGrazie dei complimenti ma oggi lavoro non ho avuto tempo di guardare troppe statistiche. Ne ho postata una sopra fatta di fretta, magari metti 1X per il Brentford se proprio vuoi rischiarla.
Beh, il Luton è una squadretta, era abbastanza difficile che potesse segnare al Chelsea, comunque con le scommesse bisogna osare altrimenti non si vince mai. Hai fatto un'ottima giocata, dovevi solo avere un pò di fortuna in più. Speriamo di vincere oggi.Alla fine l ho cannata per colpa del Luton... gli unici che non segnano a questo Chelsea. Ci riprovo oggi! Comunque buona fortunati a tutti per oggi!!