SCOMMESSE

Reaction score
160
Schermata 2023-08-25 alle 12.04.42.png

Questa è la mia per stasera. Le uniche due partite che non mi convincono sono Samp-Pisa, forse è meglio 1X o No Bet, e la partita portoghese, che probabilmente toglierò. Anche nelle serie b tedesca ci sono partite interessanti, forse metto l'over di Paderborn-Kaiserslautern.

Commenta
Reaction score
16.437
Ragazzi, avevo deciso di prendermi una pausa fino alla fine di agosto, ma la tentazione è forte ed ho giocato anche io una piccola bolla da 4 euro con quota 70. Ho studiato queste 7 partite che si giocano tra domani (sabato) e domenica. Mi sembra abbordabile, forse un pò il Parma è rischioso, ma il Parma quest'anno punta ad andare in Serie A, quindi bisognava rischiarlo. Se volete prendere spunto fate pure.

26-27 agosto 2023.png

Commenta
Reaction score
229
queste multigol son dei gratta e vinci ma interessanti. lo scorso anno ho preso 400 fischi a fine campionato con un sistema risultati esatti. certo ci vuole culo ma si spende poco e vinci bene

Commenta
Reaction score
16.437
Il Panda ha studiato due nuove bolle, ovviamente lui le piazza su Fantasyteam, ma le potete giocare anche sui vostri siti ed eventualmente variare il tipo di giocata che non è contenuto sulle vostre piattaforme. Quota 239

2023-08-26 12.02.27.jpg

Commenta
Reaction score
160
Vedi l'allegato 468605

Questa è la mia per stasera. Le uniche due partite che non mi convincono sono Samp-Pisa, forse è meglio 1X o No Bet, e la partita portoghese, che probabilmente toglierò. Anche nelle serie b tedesca ci sono partite interessanti, forse metto l'over di Paderborn-Kaiserslautern.

Alla fine l ho cannata per colpa del Luton... gli unici che non segnano a questo Chelsea. Ci riprovo oggi! Comunque buona fortunati a tutti per oggi!!

Commenta
Reaction score
208
Alla fine l ho cannata per colpa del Luton... gli unici che non segnano a questo Chelsea. Ci riprovo oggi! Comunque buona fortunati a tutti per oggi!!
Gran bolletta.. peccato veramente!.. non ti ho seguito perche’ lavorato fino a tardi.. ricordati di pubblicare per oggi se hai piacere.. sembri in forma😁

Commenta
Reaction score
160
Gran bolletta.. peccato veramente!.. non ti ho seguito perche’ lavorato fino a tardi.. ricordati di pubblicare per oggi se hai piacere.. sembri in forma😁
Grazie dei complimenti ma oggi lavoro non ho avuto tempo di guardare troppe statistiche. Ne ho postata una sopra fatta di fretta, magari metti 1X per il Brentford se proprio vuoi rischiarla.

Commenta
Reaction score
16.437
Beh, il Luton è una squadretta, era abbastanza difficile che potesse segnare al Chelsea, comunque con le scommesse bisogna osare altrimenti non si vince mai. Hai fatto un'ottima giocata, dovevi solo avere un pò di fortuna in più. Speriamo di vincere oggi.

Commenta
Alto