La prima è andata, vediamo la doppia.cioe stanno perdendo male sia real che bayern in casa vediamo come finisce
A parte il Girona (volevo giocare il 2 1°tempoe.l'1 finale pagato a 29,0, ma il Siviglia ha segnato subito, quota crollata a 7,5), per il resto hai sbagliato le 2 quote più basse, cmq bella giocata.Multipla di 7 partite (che però non gioco). Vediamo quante ne azzecco
Vedi l'allegato 490983 Vedi l'allegato 490984
Grazie per i complimenti, ma la mia era solo una proposta, al momento non sto giocadno. Di partite ne avevo sbagliato 3 su 7: non sono poche. Con le multiple ci vuole tanta fortuna, ma io tra poco tornerò a giocare puntando solo una quota 2, sperando di raddoppiare per 6-7 volte di fila. Vediamo che succede.A parte il Girona (volevo giocare il 2 1°tempoe.l'1 finale pagato a 29,0, ma il Siviglia ha segnato subito, quota crollata a 7,5), per il resto hai sbagliato le 2 quote più basse, cmq bella giocata.
Ottima idea, ma ogni 2-3 giocate metti via la metà, è difficile che prendi tante giocate di fila.Grazie per i complimenti, ma la mia era solo una proposta, al momento non sto giocadno. Di partite ne avevo sbagliato 3 su 7: non sono poche. Con le multiple ci vuole tanta fortuna, ma io tra poco tornerò a giocare puntando solo una quota 2, sperando di raddoppiare per 6-7 volte di fila. Vediamo che succede.
Bravo. La tua giocata è la dimostrazione che non esistono partite sicure, il Real ha vinto x culo e con gli aiutino.
Solo la Juve è scontata: vince sempre e non fa mai un passo falso. Vedrete che vincerà lo scudetto, giocatela sempre vittoriosa da qui fino alla fine del campionato e incasserete soldi.Bravo. La tua giocata è la dimostrazione che non esistono partite sicure, il Real ha vinto x culo e con gli aiutino.
Che gufataSolo la Juve è scontata: vince sempre e non fa mai un passo falso. Vedrete che vincerà lo scudetto, giocatela sempre vittoriosa da qui fino alla fine del campionato e incasserete soldi.
p.s. io sono anti-juventino