SCOMMESSE

Che palle

Screenshot 2024-01-23 alle 21.54.29.png

Secondo raddoppio. Angers in Francia. PEr gli amanti delle statistiche il. Chelsea non ha mai perso il 1°tempo in campionato (21 partite, a fronte di 8 sconfitte finali). Ho provato il 2-1 stasera a 27,0 ma era una partita di coppa con il Middleburg. È uscito 1-1.

Allegati

• Screenshot_20240123_233904.jpg
    Screenshot_20240123_233904.jpg
    17,3 KB · Visite: 27
Giocato metà del raddoppio sul Bayern, è andata bene.

Allegati

• Screenshot_20240124_235827.jpg
    Screenshot_20240124_235827.jpg
    27,1 KB · Visite: 22
Sono entrato sul 2a1 dell'atletico su Barcellona, ho voluto strafare, mi dovevo accontentare del pareggio.

Allegati

• Screenshot_20240125_000846.jpg
    Screenshot_20240125_000846.jpg
    41,8 KB · Visite: 27
SCALATA : X chi fosse interessato. Sono partito con 2 euro, ho fatto 2 raddoppi, poi ho messo da parte la metà e l'altra metà ho fatto 2 giocate sul Bayern : 1 a 4,2 presa ed 1 a 2,2 per coprirmi. Risultato 8 euro da rigiocare e 4 sul conto. Fare raddoppi è un errore, alla fine si perde tutto. La scalata è stata inventata dal Pengwen per far perdere il bonus di 300 euro della Snai + il deposito qualificante sempre di 300 euro. Tanti coglioni hanno seguito sto pezzo di me da, e tanti altri tipsters hanno fatto poi la stessa cosa. Risultato:tanti ragazzi avviati al gioco d'azzardo e tanti tipsters che guadagnano. Fare 10 raddoppi è impossibile ed alla fine non hai le palle x giocarti tutto. Se io faccio una multipla di 10 squadre è la stessa cosa, con il vantaggio di prendere il bonus del 70%,quindi vincerei quasi il doppio. Il mio modesto parere è quello di fare una multipla di 5-6 partite, meglio se giocate con 1 errore, con quota doppia sulla cinquina - sestina, oppure come sto facendo adesso, mettendo da parte la metà dell'eventuale vincita. COSA NE PENSATE?

SCALATA : X chi fosse interessato. Sono partito con 2 euro, ho fatto 2 raddoppi, poi ho messo da parte la metà e l'altra metà ho fatto 2 giocate sul Bayern : 1 a 4,2 presa ed 1 a 2,2 per coprirmi. Risultato 8 euro da rigiocare e 4 sul conto. Fare raddoppi è un errore, alla fine si perde tutto. La scalata è stata inventata dal Pengwen per far perdere il bonus di 300 euro della Snai + il deposito qualificante sempre di 300 euro. Tanti coglioni hanno seguito sto pezzo di me da, e tanti altri tipsters hanno fatto poi la stessa cosa. Risultato:tanti ragazzi avviati al gioco d'azzardo e tanti tipsters che guadagnano. Fare 10 raddoppi è impossibile ed alla fine non hai le palle x giocarti tutto. Se io faccio una multipla di 10 squadre è la stessa cosa, con il vantaggio di prendere il bonus del 70%,quindi vincerei quasi il doppio. Il mio modesto parere è quello di fare una multipla di 5-6 partite, meglio se giocate con 1 errore, con quota doppia sulla cinquina - sestina, oppure come sto facendo adesso, mettendo da parte la metà dell'eventuale vincita. COSA NE PENSATE?
Che sei fissato con questo Pengwen!

@Amico6985 ma sto Penwin te lo sogni anche la notte? Lo sappiamo tutti che è un coglione e che non è affidabile, ma mica il metodo del raddoppio lo ha inventato lui! E' sempre esistito. Molti scommettitori giocano le singole a quota 2, oppure due partite con quota bassa al fine di raggiungere sempre una quota 2. E' l'unico modo per poter vincere qualcosa. Le multiple purtroppo sono difficili da prendere, io ho provato a giocarne anche 4, a volte 5, ma qualcuna la perdevo sempre. E non posso nemmeno permettermi di giocare con un errore perchè significherebbe dover aumentare l'importo. Quindi tanto vale puntare una sola partita o al massimo due, partendo da un minimo di 10-15 euro. Se va bene si raddoppia, se si perde non fa niente, perchè alla fine perderemo solo l'investimento iniziale, ovvero le 10 euro con cui abbiamo iniziato. Lascialo stare sto Pengwin, qui nessuno lo segue. E anche io, dopo aver capito il soggetto, l'ho eliminato dai miei contatti (ti parlo dell'anno scorso).

E comunque penso di ripartire con le scommesse proprio questa settimana, ma al momento non vedo partite "rassicuranti", troppe insidie. Magari inizio a giocare qualche singola sul Live. Ma ripeto, giocherò pochissimo partendo da 10 euro, se va bene raddoppio, altrimenti mi fermo. Quest'anno tra roulette, scommesse e gratta e vinci sono in rosso di 840 euro.

Che provai il raddoppio per ogni uscita su un numero ritardatario al lotto su una ruota , mi fermai a 64.000 lire( quindi ti parlo di un bel po' di tempo fa) uscì il numero dopo tre estrazioni quindi dovevo aver giocato 512.000 lire ma mi ero fermato perché avevo capito che non era il caso. E non me ne sono pentito
Ora quando gioco sperpero 3/5 euri in sistemi e non tutti i weekend , se va bene ok sennò pace.

Questa era bella, sono giocate da 1 euro che faccio sulle combinazioni mai uscite. Un in vince il 1° tempo, ma resta in dieci. Mi sono rifatto live.

Allegati

• Screenshot_20240125_230748.jpg
    Screenshot_20240125_230748.jpg
    26,5 KB · Visite: 25
Altri 2 raddoppi live.. Adesso ricomincio da 4-5 euro. Il Pengwen mi ha fatto cancellare 2 account su TicToc e mi ha bloccato su un altro. La scalata dei 100k l'ha tirata fuori lui, ma dopo 3-4 tentativi ha mollato, xché chi lo seguiva aveva perso i 300 euro versati x prendere i bonus Snai. È un pezzo di merda, TicToc mi blocca pure i commenti, xché guadagna con i tipsters. Giocate x divertirvi.

Allegati

• Screenshot_20240125_230903.jpg
    Screenshot_20240125_230903.jpg
    22,9 KB · Visite: 19
  • Screenshot_20240125_230834.jpg
    Screenshot_20240125_230834.jpg
    24,8 KB · Visite: 19
E comunque penso di ripartire con le scommesse proprio questa settimana, ma al momento non vedo partite "rassicuranti", troppe insidie. Magari inizio a giocare qualche singola sul Live. Ma ripeto, giocherò pochissimo partendo da 10 euro, se va bene raddoppio, altrimenti mi fermo. Quest'anno tra roulette, scommesse e gratta e vinci sono in rosso di 840 euro.
Bravo, gioca live, ti diverti, e ti dà più adrenalina anche con pochi euro. L'importante è capire il momento di entrare e se possibile fare cashout.. Martedi ho radiato con L'angers, ma avevo l'1 primo tempo ed x secondo tempo pagato a 15,0. Ma stavo giocando a calciotto e non ho potuto fare cashout : al 90 erano pari, avrei preso entrambe le giocate..

Grandissimo Sinner, meritava di vincere 3a 0.Doppio raddoppio live.

Allegati

• Screenshot_20240126_081618.jpg
    Screenshot_20240126_081618.jpg
    25,5 KB · Visite: 20
  • Screenshot_20240126_081648.jpg
    Screenshot_20240126_081648.jpg
    28,7 KB · Visite: 20
Indietro
Alto
Aiuto